VermoTit.com

Come decorare una stanza con mobili scuri

mobili scuri fornisce sempre un tocco elegante e moderno per la vostra casa, ma è sempre necessario scegliere decorazione che è appropriato e prestare la massima attenzione alla combinazione di colori della vostra casa al momento dell`acquisto di mobili scuri. quando decorazione di una camera con questo tipo di mobili, si dovrebbe prestare attenzione a tutti gli elementi decorativi e cercare di rendere tutto perfettamente in forma. La scelta di mobili scuri per la vostra casa è abbastanza audace, ma se combinati bene, mobili scuri può dare la vostra casa un tocco di gran classe.

Seguire i consigli ti diamo in questo articolo OneHowTo e imparare come decorare una stanza con mobili scuri.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, si noti che mobili di colore scuro può essere utilizzato in una miriade di tipi di decorazione - Non solo stile minimalista, ma anche con gli stili più tradizionali. Mentre decorare camere luminose e spaziose con mobili scuri può essere l`ideale, può avere un effetto claustrofobico in spazi più piccoli. Per questo motivo, mobili scuri è consigliato solo se avete intenzione di usarlo in una grande stanza.

2

Un fattore chiave quando la decorazione con mobili scuri è accoppiarlo con colori chiari, sia sulle pareti e altri elementi decorativi. In questo modo, si ottiene contrasti e combinazioni di arredamento unico veramente sorprendente.

3

Pertanto, la cosa migliore è quella di dipingere le pareti e scegli pavimenti in colori neutri: Beige, bianco sporco, panna, avorio, ecc Altrimenti, la camera può sembrare buia e soffocante.

4


Luce naturale è anche molto importante in ogni stanza con mobili scuri, in quanto porterà spaziosità e la luce in casa. Allo stesso modo, è importante scegliere illuminazione artificiale per aiutare ammorbidire i toni scuri del vostro salotto.

5

Scegliere mobili e scaffali aperti per fornire lo spazio, piuttosto che optare per i mobili di colore scuro con porte che può sembrare un po `cupo. Nel vostro negozio di mobili, è possibile scegliere tra le mensole e altri mobili scuri di inserire nel vostro salotto.

6

specchi sono inoltre ideali per le camere con mobili scuri in quanto vi darà l`illusione di più spazio e illuminare il posto. Come detto in precedenza, mobili scuri avrà un aspetto migliore in grandi sale, dal momento che i colori scuri a volte possono avere un effetto di rendere la stanza più piccola. Specchi faranno l`effetto contrario e renderanno vicedirettrice sembrare più grande di quanto non sia in realtà. Essi possono anche aggiungere un altro, elemento decorativo creativo allo spazio.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare una stanza con mobili scuri, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Suggerimenti
  • La cosa più importante quando decorare camere con mobili scuri è quello di dipingere le pareti in un colore chiaro. Questo creerà un contrasto e renderà il vostro mobili e le pareti spiccano.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare la vostra casa con il biancoCome decorare la vostra casa con il bianco
Come decorare un salotto con mobili grigioCome decorare un salotto con mobili grigio
Come decorare un piccolo soggiornoCome decorare un piccolo soggiorno
» » Come decorare una stanza con mobili scuri