VermoTit.com

Come dipingere una camera matrimoniale

Il Camera da letto è una stanza in cui ci si può rilassare, riposare e recuperare dalla routine quotidiana. Anche se è tutta una questione di gusto, se si dipingere la camera da letto matrimoniale, si desidera che il risultato finale per portare serenità e piacere. Avanti, a OneHowTo.com spiegheremo come dipingere una camera matrimoniale, passo dopo passo.

Passi da seguire:
1

I colori consigliati a dipingere un camera da letto matrimoniale sono tavolozze neutri o pastello, in quanto questi sono i colori morbidi e rilassanti, che vi aiuterà a rilassarsi quando ne hai più bisogno. Il colore delle pareti avrà una grande influenza, per cui si consiglia di consultare il nostro articolo su come scegliere i colori della vernice per la tua casa.

2

Se si vuole andare a fare qualcosa di un po `diverso, provare a dipingere la stanza in due colori. Alcune combinazioni di colori da considerare per un camera da letto matrimoniale sono grigio con rosa, viola o blu. Inoltre, pesca, ocra e tonalità della terra guardano sempre bene in camera da letto.

3

Un colore popolare in una stanza dove si desidera rilassarsi è senza dubbio verde, e va anche molto bene con grigio, ocra e nero classico.

4

Certi colori aiutano a bilanciare la stanza, sia la forma e le dimensioni. Per esempio. buio colori della vernice tendono a dare la sensazione di disegnare la stanza verso l`interno e rendendolo più piccolo, mentre i colori chiari creano un senso di spazio.

5

Se il vostro gusto è moderno e un po `giovane, ti consigliamo di andare per qualcosa di più luminoso, da sola o combinano con un colore freddo, mentre un colore caldo crea un ambiente più equilibrato.

6

Scegliere mobili tonica più leggero dalle linee semplici e per un contrasto, aggiungere alcuni accessori decorativi (lampade, cuscini, ecc) nella stessa tonalità del muro di vernice.



Se si desidera aggiungere un po `di divertimento sulle vostre pareti, cal anche decorare le vostre pareti camera da letto matrimoniale.

7

Nero o viola sono colori molto forti, quindi se avete intenzione di usarli nel vostro camera da letto matrimoniale, (Consigliato solo per coloro che sono audaci e ben informato design), scegliere una finitura opaca e il contrasto con un tono molto morbido come avorio o bianco sporco.

8

Meglio ancora, cambiare i colori e utilizzare solo i dettagli neri o creare un effetto decorativo con vernice sul muro e lasciare il bianco o avorio come colore principale. Si può anche fare un po `arte della parete stencil sul muro in nero.

9

Se hai un molto dagli alti soffitti,, dipingere con un colore e lasciare le pareti di un colore più chiaro. Se, tuttavia, sono troppo leggero, accenderlo per contribuire ad equilibrare lo spazio visivo.

10

Se ancora non avete deciso potete leggere il nostro articolo su come scegliere un colore della vernice per la vostra camera da letto dove troverete suggerimenti e specifiche sulle dimensioni, leggero e mobili. Se sei un fan di Feng Shui, è possibile dipingere la vostra casa secondo il Feng Shui.

Se vuoi leggere articoli simili a Come dipingere una camera matrimoniale, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Suggerimenti
  • Assicurati di riparare i difetti, e pulita e la polvere prima della verniciatura.
  • Proteggere il pavimento con i giornali. Lasciare che la vernice si asciughi correttamente (circa 4 ore tra una mano di vernice).
  • Vernice dall`alto verso il basso e poi lateralmente.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come dipingere le pareti in due colori diversiCome dipingere le pareti in due colori diversi
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
Come creare una camera da letto in stile indianoCome creare una camera da letto in stile indiano
» » Come dipingere una camera matrimoniale