VermoTit.com

Come dipingere la stanza di un adolescente

Entrando nell`adolescenza vogliamo lasciare andare tutto ciò che sembra infantile. E `un momento in cui ci sono da qualche parte tra l`essere bambini e adulti, e questo ha molto a che fare con la nostra visione della realtà. Pertanto, è probabile che voi oi vostri figli si vuole cambiare la loro stanza, per dare uno stile più giovane e spensierata e allontanarsi dal vivaio come arredamento. Nel seguente articolo oneHOWTO diamo alcuni suggerimenti su come dipingere la stanza di un adolescente. Seguite il vostro gusto e di lasciarsi andare nel vostro spirito giovanile. Rinnova la tua camera da letto e personalizzarlo per renderlo un riparo fatto per voi, uno spazio personale.

stanza dell`adolescente per le ragazze

Per la vostra figlia o per te stesso, ti trovi bene in un camera che è giovanile di carattere e quindi bisogna incapsulare i vostri gusti attraverso la pittura e decorazione. Questo è molto importante perché l`obiettivo è che la vostra camera da letto diventerà uno spazio personale piacevole dove si può sentire rilassato e confortevole.

  • ragazze girly: per le ragazze che amano sfruttare la loro lato più femminile e romantico, si consiglia il colore rosa, fucsia o lavanda. Dipingere le pareti in tonalità rosa e combinarlo con mobili bianchi per il mix perfetto per una stanza completamente femminile. È inoltre possibile aggiungere o lenzuola colorate note di luminosità in modo da sentire ancora più a suo agio nella vostra camera da letto.
  • ragazze Classic: per tutti gli amanti della Vintage ▾ o per coloro che amano passare inosservato, è meglio scegliere i colori neutri e morbidi. Rosa pallido, colori verde o bianco e beige chiari sono perfetti per una sala relax per un adolescente. L`aggiunta di un po `di carta da parati floreale darà anche una nota romantica alla camera.
  • I moderni e audaci ragazze: se si dispone di un carattere forte e piace sperimentare, cercare di dare un tocco cosmopolita alla vostra camera da letto. Le scommesse sul rosso o colori brillanti glamour (oro, argento ...). Si può anche optare per la carta da parati su una parete con le note retrò e colori vivaci. Lasciate che la vostra immaginazione selvaggia!

stanza dell`adolescente per i ragazzi

Anche se a loro piace venire attraverso come base e semplicistico tutto ragazzi piace avere il loro spazio personale a piacere, a sentirsi meglio nel loro rifugio. Tuttavia, i ragazzi sono probabilità di andare per un arredamento minimalista con ripiani semplici e linee rette. Non hanno bisogno di tanti colori e spazi decorati a sentirlo è loro.

Mentre per altri può sembrare freddo, un ragazzo sarà come avere verde blu o nero muri. Essi sono più intensi e anche più scuro, ma se qualcuno vuole dare note di colore e luminosità, è meglio andare per il rosso o arancione. È possibile combinare con mobili bianchi o mobili colorati, a seconda del tipo di parete che avete selezionato.

punti chiave Room- dell`adolescente



Se sei il padre o la madre di questi giovani ribelli, si dovrebbe prendere in considerazione alcuni aspetti del rinnovamento camera da letto così l`esperienza non si trasformi in una catarsi di famiglia. In primo luogo, è necessario comprendere che il lo spazio è loro e dove sono propensi a spendere la maggior parte del loro tempo, mentre a casa, quindi è necessario accettare il vostro gusto e fargli o lei scegliere come vogliono la loro nuova stanza. Una grande idea di lasciare che la loro fantasia e fanno la loro stanza veramente loro è quello di avere un muro vernice lavagna possono usare per disegnare, scrivere o programmare le loro attività extra-curriculari. Faranno lo amano.

Lasciate che partecipano alla selezione del colore della parete o nella scelta dei mobili. E, in secondo luogo, è necessario capire che sono in un momento in cui il loro spirito è libero, quindi probabilmente minimizzano gli aspetti tale combinazione e l`ordine.

A oneHOWTO, anche noi vi diamo alcune idee orignal su come dipingere una camera matrimoniale. Non perderlo!

Se vuoi leggere articoli simili a Come dipingere camera di un adolescente, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
Come creare una camera da letto in stile indianoCome creare una camera da letto in stile indiano
Come mantenere la vostra camera da letto in ordineCome mantenere la vostra camera da letto in ordine
» » Come dipingere la stanza di un adolescente