VermoTit.com

Come rendere le luci di Natale fai da te con led

luci di Natale sono probabilmente l`elemento chiave quando si tratta di dare vostre decorazioni di Natale il tocco finale. Luci a LED spiccano come la scelta migliore per due motivi: durata e costo, in quanto durano a lungo e consumano pochissima energia.

In questo articolo OneHowTo ci accingiamo a spiegare Come rendere le luci di Natale fai da te con LED a buon mercato e facilmente a casa.

Potreste essere interessati a: Come decorare vasi di muratore per Natale.

Avrai bisogno:
  • 5 LED colorati per ogni punto della stella
  • Una batteria da 9 volt
  • 10 centimetri di filo conduttivo
  • Pinze o Pincers
  • Un saldatore
  • Carta stagnola)
  • Un multimetro per controllare il circuito funziona correttamente
Passi da seguire:
1

Qui si ha la schema elettrico che sarà necessario seguire per rendere il vostro fai da te luci di Natale a LED. Questo circuito è per una stella a 5 punti, che, come si può vedere, è alimentato da una batteria da 9 volt.

Tuttavia, questo schema può essere utilizzato anche come base per fare altri tipi di decorazioni natalizie fai da te utilizzando le proprie idee di design. Ci piacerebbe se hai condiviso il tuo disegno luci di Natale presso la sezione commenti.

2

Per saldare o saldare il Luci a LED nel modo più semplice, è necessario fare uno stencil da tavola di compensato. Questo dovrebbe essere un cerchio con i 5 punti segnati su di esso per i LED. Una volta fatto questo, posizionare i LED sul stencil.

3

Collegare i cavi alla scheda con nastro adesivo. Saldare i cavi insieme, tagliando via le parti in eccesso.

4


In questa fase, è necessario collegare il circuito fino alla batteria da 9 volt per verificare che le funzioni circuito e le punte della stella si illuminano. Ricordarsi di verificare la polarità della batteria e dei LED.

5

Prendete un pezzo di filo e saldare al terminale negativo della batteria da 9 volt.

6

Al terminale positivo è necessario collegare il circuito si è fatto con un pezzo di filo o di rame, che è la stessa dimensione del pezzo attaccato alla terminale negativo.

7

Infine, saldare la stella al terminale positivo della batteria, chiudendo il circuito. Ora avete la vostra fatti in casa Light Star Natale LED pronti a mettere su e decorare la vostra casa!

Per ulteriori fatti in casa idee di decorazione di Natale, perché non hanno una lettura di alcuni modi si può usare materiali riciclati per decorare la vostra casa per Natale È inoltre possibile creare il tuo varianti di questo semplice tutorial fai da te per fare tutto l`anno decorazioni di essi sono un ottimo modo per creare Hygge, o intimità, nella vostra casa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Luci di Natale fai da te con i LED, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanzeCome creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanze
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come prendersi cura di una stella di Natale dopo NataleCome prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
» » Come rendere le luci di Natale fai da te con led