VermoTit.com

Bobtail americana

Bobtail americano Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 36
Nomebobtail americano
Altri nomiNessuna
Origine stati Uniti
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoLongShortDensePlushHeavy sottopelo
Lap Cat
Durata11-15 anni
TemperamentoIntelligentInteractiveLivelyPlayfulSensitive
PesoMaschio: 12 - 16 poundsFemale: 7 - 11 libbre
ColoriBlackBlueBrownChocolateCreamFawnWhite
kitten PrezzoMedia $ 500 - $ USD 700
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti. Frequenza dovrebbe essere una volta alla settimana (capelli medi) e due volte a settimana (capelli lunghi).
Problemi di salute4 starsHealth Problemi: Purtroppo, è noto per avere una miriade conteggio di malattie e condizioni. I proprietari con queste razze di gatti dovrebbero preparare per alcune spese mediche a lungo termine o coprire i loro rischi con pet insurance.Hypoallergenic: No
Intelligenza5 stelle
muta5 starsConstant Spargimento: spargimento si verifica spesso per questa razza di gatto. Si suggerisce di spazzola e pettine il pelo regolarmente per ridurre il rischio di sviluppare esso boli di pelo. Siate pronti anche a vuoto spesso.
bisogni sociali3 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione3 starsModerate Vocalizzazione: Il suo comportamento vocale può essere tollerabile. Eliminando gli stimoli che provocano la vocalizzazione o modificare il comportamento del gatto, come ad esempio tenendolo occupato e contenuti, in grado di ridurre la vocalizzazione.
Bobtail americano Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01ChloeAngelina
02Milo Principessa
03OliverMolly
04coccoGracie
05macchiamaya
06Athenanebbioso
07FelixSophie
08GracieKitKat
09FiammataZenzero
10EstateLeah
Panoramica

Il Bobtail americano è un gatto di medie-grandi con un corpo muscoloso solido e un cappotto di lusso. La coda è naturalmente &ldquo-caschetto,&rdquo- che significa che è insolitamente corta e preferibilmente non deve superare il Hock di lunghezza. Quando questo gatto è vigile, la coda è tenuto verso l`alto. La sua testa è tipicamente, con la fronte prominente su grandi, occhi a mandorla-po, dandogli l`aspetto di un cacciatore persistente mirata a forma di cuneo. In aspetto generale, il Bobtail americana assomiglia a un bobcat selvaggio. Si tratta di una razza lenta maturazione, prendendo due o tre anni per raggiungere la piena maturità. Il Bobtail americano è disponibile in tutti i colori e modelli di cappotto, sia nelle varietà pelo lungo e pelo corto. Il suo mantello è naturalmente resistente all`acqua, indipendentemente dalla lunghezza. Il Bobtail si adatta facilmente a qualsiasi ambiente, sia esso occupato o tranquillo. Fanno compagni meravigliosi per la casa.



Nonostante il suo aspetto piuttosto selvaggio, il Bobtail americano è un gatto amichevole, molto intelligente, adattabile e di bell`aspetto. Esso è spesso descritto come &ldquo-dog-like&rdquo- nel temperamento. Bobtails sono eccezionalmente affettuoso e devoti ai loro proprietari e può essere molto impegnativo di attenzione. Di norma, vanno d`accordo con cani e altri gatti, anche accogliendo i nuovi arrivati ​​della varietà due o quattro zampe con facilità nella casa. Il Bobtail americano è un buon viaggiatore ed è stato un compagno di cabina per molti camionisti a lungo raggio. Essi inoltre sono stati utilizzati dai terapisti per calmare i pazienti Affranto, perché sono ben educati e insolitamente sensibile alle persone in difficoltà.

Bambini & altri animali
Il sociale e rilassato bobtail americano piace giocare, in modo da&rsquo-s una buona scelta per le famiglie con bambini. sorvegliare sempre i bambini più piccoli per assicurarsi che don&rsquo-t male il gatto tirando la sua pelliccia o torcendo la coda. Lui è felice di vivere con gli altri cani e gatti gatto-friendly, anche, grazie al suo carattere amabile. Introdurre animali domestici lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
Selkirk rexSelkirk rex
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
» » Bobtail americana