La scelta di un bengala
Se vi piace camminare sul lato selvaggio, il Bengala può essere la razza per voi. Originariamente creato da attraversando gatti leopardo asiatico con i gatti domestici, il Bengala è un grande, atletico, gatto maculato con brevi, pelliccia lucido. Ora generazioni di distanza dal suo antenati selvatici, il Bengala è domestico nel temperamento, ma ha mantenuto il suo esotico, sguardo ferino. Il Bengala è la più numerosa e popolare delle razze domestiche maculate ed è l`unico gatto / cross gatto selvatico domestico che è ampiamente accettato.
contenuto
La storia e l`origine del Bengala Gatti
Mentre la prima del Bengala è stato creato in California nel 1963 da un accoppiamento non intenzionale tra una femmina di gatto leopardo asiatico e un maschio a pelo corto domestico, la razza come lo conosciamo oggi, ha avuto inizio nel 1980, quando gli allevatori hanno iniziato un programma di allevamento pianificato. L`originatore, Jean Mill, ha voluto creare un gatto che sembrava il gatto leopardo asiatico ma aveva il temperamento di un domestico. Il gatto leopardo asiatico, Felis bengalensis, un piccolo gatto selvatico maculato originaria dell`Asia meridionale, è stato utilizzato nel fondamento della razza. gatti Leopard forniti da un genetista presso l`Università della California a Davis sono stati allevati per domestici americani, Ocicats, egiziano Maus, Abissini, e birmano per creare l`aspetto unico del Bengala.
Aspetto di un gatto del Bengala
Il Bengala è un grande, elegante, gatto maculato splendidamente con un potente, telaio sportivo. I maschi adulti sono di solito da 10 a 18 libbre di peso, mentre le femmine adulte di solito eseguire 7 a 12 chili. Il corpo è lungo e molto muscoloso, simile aspetto potente del gatto leopardo. La testa è una forma a cuneo ampio modificato ed è più lunga che larga. I grandi occhi a mandorla, ben distanziati, e brevi orecchie arrotondate migliorare l`aspetto ferino.
Nel Bengala, le macchie sono allineati orizzontalmente piuttosto che in configurazione casuale o tabby. Come fiocchi di neve, non ci sono due Bengals hanno lo stesso schema. i colori accettati sono tabby marrone, sigillo punto lince, sigillare tabby seppia e tenuta visone tabby. Le macchie possono essere nero, marrone, marrone chiaro, cioccolato o cannella e il contrasto con il colore di sfondo. marcature Vivid con forte contrasto di colori è il segno di uno spettacolo del Bengala. Alcuni Bengals in possesso di un recessivo “glitter gene” che dà la pelliccia un bagliore iridescente, come se fosse ricoperta di brina caldo. Il pelo è corto con uno spesso, lussuoso, consistenza insolitamente morbida.
Personalità di Bengala
Qual è il Bengala come? In una parola - attiva. Bengals sono vivaci, gatti energici con una buona dose di curiosità felina. Grazioso, forte, agile e, Bengals amano arrampicarsi e gravitano al punto più alto in tutta la stanza. Quasi incredibilmente intelligente, Bengals imparare velocemente e può essere insegnata una serie di trucchi - fino a quando si rendono valga la pena con pochi tratti di gatto, naturalmente. Infatti, alcuni imparare i trucchi si preferisce non hanno, come l`apertura di armadi, accendere e spegnere gli interruttori della luce e lavaggio servizi igienici. Sono affascinati da acqua, e alcuni addirittura unirsi ai loro proprietari nella vasca da bagno per un tuffo.
Bengals formare legami forti, emotivi con i loro amici umani, e diventano amanti, compagni fedeli. A causa del loro profondo attaccamento alla loro gli esseri umani e il loro alto livello di attività, hanno bisogno di più l`interazione umana di alcune razze. Se siete via tutto il giorno e hanno una vita sociale attiva di notte, un`altra razza potrebbe essere una scelta migliore.
Preparando un gatto del Bengala
Il Bengala è facile da curare per- solo un breve pettinatura una volta alla settimana per rimuovere i peli morti manterrà Tiger guardando terrificante.
Costo di un Bengala
Bengals qualità di animali di solito eseguire $ 500 a $ 1.000, a seconda della allevatore e la posizione. qualità allevatore vi costerà $ 1.000 a $ 1.500 e mostrare la qualità corre $ 1.500 a $ 2.000. Quando si sceglie un Bengala, assicurarsi che lei è di almeno quattro generazioni di distanza dai suoi antenati gatto leopardo asiatico per evitare di ottenere un gatto con la natura timida del leopardo del gatto asiatico e le abitudini di eliminazione spiacevoli. Gatti Leopard sono praticamente impossibili da lettiera treno, perché in natura eliminano in acqua corrente per mantenere i predatori più grandi da loro inseguimento. Chiedi l`allevatore se il gatto è stato allevato Bengala Bengala per almeno quattro generazioni, e chiedere di vedere una copia del pedigree.
Associazione Accettazione
Ogni anno, il Bengala guadagna più fan come appassionati scoprono fascino della razza.
- La scelta di un Ocicat
- Come prendersi cura di un gatto bengala
- Top 13 gatti pet-friendly
- Bengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistare
- Bengala
- Possono nuotare i gatti?
- Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
- Sai le 10 più grandi razze di gatti?
- Toygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagnia
- I 10 gatti che amano l`acqua
- Cheetoh
- Tutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gatto
- Savannah: wow possono saltare!
- I 7 gatti più esotici
- 12 Le migliori razze di gatti per gli anziani
- Soddisfare le razze 4 Cat Burglar che amano passare il roba
- Alla ricerca di un gatto che va d`accordo con i bambini? Considerate queste 12 razze
- Razze di gatti di popolarità
- Razze 8 Cat che assomigliano tigri, leopardi e altri gatti selvatici
- Foto del gatto di razza - immagini Bengal cat
- Cat razze alfabetico