VermoTit.com

Quali piante d`appartamento sono migliori a prodotti chimici che assorbono

Piante da appartamento sono comunemente usati come bellissimi elementi decorativi in ​​molte persone&famiglie rsquo-s. Tuttavia, non si può sapere che quelle belle piante seduto vicino alla finestra può effettivamente aiutare assorbire sostanze chimiche nocive. C`è un modo per pulire la vostra qualità dell`aria casa senza la necessità di acquistare costosi depuratori d`aria o diffusori.

In questo articolo OneHowTo vi diciamo che piante d`appartamento sono i migliori a prodotti chimici che assorbono.

Sostanze chimiche nocive

A partire dal prodotti per la pulizia domestica ai prodotti per il corpo, molti ingredienti utilizzati nella produzione di questi oggetti sono realizzati sostanze sintetiche che può essere dannoso per la salute. Poiché edifici sono ora isolati e solidamente sigillati, qualità dell`aria interna può essere spesso più inquinata che l`aria aperta. Questo porta al comune &ldquo-Sick Building Syndrome". In questo senso, si può imparare di più su questo argomento nel nostro articolo: Come fa Poor Indoor Air Quality influenzano la nostra salute.

I principali prodotti chimici di stare fuori dal sono benzene, formaldeide e tricloroetilene. Queste sostanze chimiche sono hanno sostenuto di essere cancerogeni, perturbatori endocrini e può causare problemi respiratori. Assicurarsi di leggere le etichette dei prodotti e di evitare l`acquisto di oggetti che contengono queste sostanze chimiche, per quanto possibile.

palma di bambù

palma di bambù è una pianta alta e slanciata che può essere posizionato in spazi stretti e alti donate con luce solare occasionale. Questa pianta è raccomandato per la sua umidificatore proprietà e sono stati riportati per aiutare a rimuovere formaldeide seduti intorno nell`aria. Molti materiali da costruzione che sono spesso utilizzati per isolamento- così come, mobili in legno può rilasciare formaldeide contenenti vapori o gas nell`aria.

Evergreen Chinese



Evergreen Chinese è un piccolo impianto per piani tavolo con la ditta, lunghe foglie verdi. E fa bene in piena ombra ma attenzione della pianta&rsquo-s linfa perché può irritare la pelle. Le proprietà di pulizia dell`aria della pianta sono stati collegati ad alti livelli di emissioni di ossigeno dalla fotosintesi processi. Si purifica l`aria e aiuta a togliere il caratteristico odore di chimici sintetici dannosi.

English Ivy

English Ivy è la pianta d`appartamento perfetto se volete decorare un grande spazio, forse una terrazza all`aperto dove si può crescere e salire liberamente. E `stato raccomandato come un ottimo il benzene neutralizzatore che si trova spesso in fumo di sigaretta o detersivi. Oltre ad essere una delle piante d`appartamento che sono i migliori ad assorbire le sostanze chimiche, si può aiutare con le persone con asma e altro allergie.

gerbera

gerbera può aggiungere un tocco terroso naturale per la vostra cucina. Questa pianta cresce bellissimi fiori vivaci che possono aggiungere anima a luoghi senza vita. E `anche un eccellente rimozione di benzene e assorbirà la diossido di carbonio in aria per sostituirla con ossigeno. Avere uno sul vostro comodino garantisce belle mattinate.

Phalaenopsis

Phalaenopsis è una pianta d`appartamento molto popolare che è sorprendentemente un grande a assorbire le sostanze chimiche. Questa pianta ama gli ambienti umidi e abbondante luce- così come irrigazione. Uno dei vantaggi del orchidea falena è la sua capacità di rimuovere composti organici volatili (VOC) trovato in spray per aerosol, disinfettanti, conservante del legno e di abbigliamento lavati a secco.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i migliori piante d`appartamento a sostanze chimiche assorbenti, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Assicurati di scegliere un impianto in base alla quantità di luce, acqua e spazio avrà bisogno. Questi elementi assicurano la pianta prospera e in grado di assorbire sostanze chimiche nocive.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare un giardino gatto-safeCome piantare un giardino gatto-safe
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Quali sono i vantaggi dei prodotti biodegradabiliQuali sono i vantaggi dei prodotti biodegradabili
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Come rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardinoCome rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardino
Le migliori piante da appartamento aromaticheLe migliori piante da appartamento aromatiche
Come fa cattiva qualità dell`aria interna influenzano la nostra saluteCome fa cattiva qualità dell`aria interna influenzano la nostra salute
Come rendere fertilizzante in casaCome rendere fertilizzante in casa
» » Quali piante d`appartamento sono migliori a prodotti chimici che assorbono