Le migliori piante da appartamento aromatiche
contenuto
Non c`è dubbio che piante aromatiche sono un ottimo modo per decorare la nostra casa dando un odore gradevole e di essere grande per coloro che amano cucinare con prodotti freschi. Quando li picking, si dovrebbe sapere che sono meglio per mantenere al chiuso a causa della loro delicatezza, e che sono più felice di fuori, perché sono più resistenti. Preferisci loro hanno all`interno della casa? A OneHowTo.com spieghiamo cosa le migliori piante da appartamento aromatiche siamo.
Perché dovrebbero queste piante aromatiche andare dentro?
Alcune piante aromatiche della casa sono grandi per la nostra casa, ma sono anche estremamente delicato, che richiede una notevole quantità di acqua, la cura quotidiana e un sacco di luce, ma non luce diretta del sole, che altrimenti potrebbero farli appassire. Questo è il motivo per cui la piante d`appartamento aromatiche di seguito indicate dovrebbero essere tenuti al chiuso in una zona illuminata, ma uno che è protetto dal sole freddo ed eccessivo.
Quando si cucina con le loro foglie, essere sicuri di tagliarli con le forbici e non li strappo, che possa danneggiarli.
menta
menta è una delle piante più aromatiche da tenere in casa, perfetto se vi piace l`aggiunta di tocchi asiatici di cibo o preparazione di bevande rinfrescanti, più che avere molti benefici, in particolare per il sistema gastrico. Essi tendono a crescere molto e si dovrebbe sempre tenerli in una pentola a parte in quanto sono considerati un po `di una pianta invasiva. Si tratta di una pianta che richiede annaffiature regolari e preferisce terreni umidi, questo è particolarmente importante nei mesi più caldi.
Si può imparare a piantare menta.
Basilico
Questa amata pianta che è la stella della cucina italiana dà la vostra casa un aroma incredibile, oltre ad essere il compagno perfetto se vi piace piatti pesto di cottura, salse e pasta di ogni tipo. Questo pianta d`appartamento aromatico richiede assistenza di base quali: annaffiature frequenti, luce ma non sole diretto e la potatura regolare per evitare la fioritura, che rende per un non-so-sapore gradevole anice.
Prezzemolo
Se vi piace cucinare, non c`è dubbio che troverete prezzemolo molto utile. Questo alimento è ricco di proprietà benefiche per la nostra salute, che lo rende un impianto al coperto ideale perché non gode di luce solare diretta. Richiede inoltre frequente innaffiamento per evitare che si secchi. Per le istruzioni dettagliate sulla manutenzione, vi invitiamo a leggere il nostro articolo come piantare il prezzemolo a casa.
Menta piperita
cugino di menta, menta piperita, darà un sapore fresco ai vostri piatti e le bevande mentre aiuta beneficiare la nostra salute gastrica. Questa pianta richiede irrigazione frequente, ma non troppo, e una discreta quantità di luce solare, in quanto è resistente al clima caldo. Nel nostro articolo come prendersi cura di menta piperita, spieghiamo loro esigenze in dettaglio.
Coriandolo
Coriandolo dà sapore ai nostri piatti, oltre ad avere un SEMPLICEMENTE FAVOLOSO aroma. Questa pianta d`appartamento aromatica apprezza e necessita di luce solare, e richiede terra umida, così si dovrebbe garantire che cresce in perfette condizioni.
Lavanda
Lavanda può essere tenuta sia all`interno che all`esterno, ma se si sceglie di avere nella vostra casa, emanerà un ottimo aroma e richiede pochissima attenzione. Si tratta di una pianta aromatica che ha bisogno di luce e di sole, ma non dovrebbe essere innaffiata troppo perché tollera bene la siccità. Se avete deciso di ottenere uno per la vostra casa in questo articolo spieghiamo come prendersi cura di esso per mantenerlo sano tutto l`anno.
Se vuoi leggere articoli simili a Le migliori piante aromatiche Casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
- Gatti ed erba: una storia d`amore
- Come coltivare le erbe aromatiche a casa
- Come piantare piante grasse in contenitori
- Come piantare salvia
- Quali piante d`appartamento sono migliori a prodotti chimici che assorbono
- Giardinaggio Bunny per i principianti
- Quali sono le migliori dono di piante
- Le migliori piante da esterno per sole parziale
- Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
- Come scegliere le piante per il mio balcone
- Come far crescere un giardino interno
- Come piantare menta
- Piante tossiche e gli animali domestici
- Come far crescere il basilico
- Home rimedi per sbarazzarsi di mosche in fretta
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Come per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casa
- Qual è il momento migliore per piante acquatiche
- Come sbarazzarsi di cocciniglie da piante da esterno
- Le piante per acquari: falso o dal vivo?