Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
Per decorare la vostra casa con piante d`appartamento sta diventando sempre più comune. Da bambù è una pianta che è più accettata in la decorazione della casa con linee minimaliste, dà uno zen e moderno tocco. Se si dispone di una pianta di bambù a casa e non sai quello che devi fare per prendersi cura di esso, qui a OneHowTo.com, vi offriamo alcuni semplici suggerimenti che vi insegnerà Come prendersi cura di una casa pianta di bambù fortunato: Una pianta d`appartamento che richiede poca cura e manutenzione.
Acqua il tuo fortunato piante di bambù con un sacco di acqua. bambù indoor sono piante acquatiche, quindi hanno bisogno di essere innaffiate con grandi quantità di acqua. Per rendere il vostro più sano di bambù, sguardo più fresco e tenerlo guardando bene, è meglio usare acqua filtrata o utilizzare l`acqua piovana, nonché al fine di evitare eventuali sostanze chimiche dannose per il vostro impianto.
Riempire il contenitore di bambù approssimativamente a metà strada con l`acqua. Ricorda questo pianta acquatica necessita sue radici completamente immerse. Se lo si desidera, è possibile piantare il vostro bambù in serbatoi o acquari dove sono totalmente immersi e le vitamine nell`acqua sporca contribuiranno alla pianta di crescere in modo sano.
Controllare la luce del sole il bambù riceve. Si tratta di una pianta che ha bisogno di poca luce come cresce naturalmente in luoghi ombrosi. E `necessario evitare che il bambù di ricevere troppa luce solare, direttamente o indirettamente. Ricorda: troppa luce può uccidere la pianta o causare il bambù a ingiallire.
Cambiare l`acqua regolarmente. Questo impedisce la contaminazione di acqua che può fare male alla caduta dell`impianto. Per evitare questo, è possibile applicare le gocce di cibo per le piante acquatiche una volta al mese. Questo farà sì che il bambù fortunato riceve le vitamine necessarie per crescere in modo sano.
Correttamente pulire il contenitore che contiene il bambù. E `meglio non usare acqua e sapone, lavare abbondantemente con acqua è sufficiente.
Utilizzare i fertilizzanti in quantità moderate per evitare i parassiti. Ricordatevi di non somministrare dosi elevate, può girare il colore giallo di bambù.
Se tuo Bambù è una pianta di bambù terreno invece di bambù acqua, assicurarsi che il terreno contenente il piatto è sempre umido, ma non eccessivamente bagnato. Ricordate che il bambù è una pianta che ha bisogno le sue radici di essere costantemente inzuppati. Quando si vede che la parte superiore del terriccio è asciutto o semi-secco è il momento di innaffiare il bambù.
Seguire questi semplici passi su Prendersi cura di un bambù e guardare il vostro growshealthily impianto.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di Lucky Bamboo House Plants, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come prendersi cura di gelsomino in inverno
- Come prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`anno
- Quali sono le piante migliori per buona fortuna
- Quali piante d`appartamento sono migliori a prodotti chimici che assorbono
- Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
- Come prendersi cura di una pianta di rosa
- Come prendersi cura di menta piperita
- Come prendersi cura di un albero bonsai
- Come prendersi cura di una pianta di stevia
- Le migliori piante da appartamento aromatiche
- Come fare una testata a basso costo per un letto
- Quali sono le piante migliori per il bagno
- Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
- Come prendersi cura di una pianta drago
- Come prendersi cura di un impianto di serpente
- Come prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsomino
- Come decorare con bambù
- Come prendersi cura di begonie
- Quali piante migliorare la feng shui della mia casa?
- Come sbarazzarsi di cocciniglie da piante da esterno
- Come prendersi cura di una signora della pianta notte