VermoTit.com

Come sbarazzarsi di cocciniglie da piante da esterno

cocciniglie sono uno dei parassiti più comuni che sono dannose e possono influenzare le vostre piante, così come altri afidi ben noti. La mancanza di umidità è uno dei motivi principali per cui appare questo parassita, che assorbe le sostanze nutrienti dalle piante. Siate certi che in questo articolo OneHowTo vi mostreremo come sbarazzarsi di cocciniglie da piante all`aperto una volta per tutte.

Passi da seguire:
1

insetti farinosi sono facili da rimuovere se vengono diagnosticati precocemente. E `quindi importante controllare periodicamente le vostre piante, con particolare attenzione alle la parte posteriore di foglie perché è lì che questo parassita ama accontentarsi.

2

Immergere un batuffolo di cotone in alcool e pulire le zone colpite della pianta. Questo è solo un modo per sbarazzarsi di insetti farinosi dalle vostre piante. E `importante non lasciare alcun insetti farinosi vivo sulla pianta perché potrebbe infettare di nuovo l`impianto.

3

Se la pianta infetta è troppo grande, o se si dispone di diverse piante infette, il modo migliore per sbarazzarsi di cocciniglie è facendo una soluzione di alcol denaturato, detersivo e acqua calda. Spruzzare le piante con questa soluzione una volta alla settimana per un mese per sbarazzarsi del parassita.

4

Un`altra soluzione consiste nel posizionare casalingo mezza dozzina sigarette in un contenitore di acqua per mezz`ora e poi innaffiare le piante con questa acqua.

5


In molti casi, piante d`appartamento vengono attaccati a causa della secchezza ambientale prodotto da riscaldamento centralizzato. Mettere ciotole di acqua nei pressi di radiatori per creare l`umidità ed evitare le cocciniglie di apparire.

6

Ricordarsi sempre di separare le piante colpite da piante sane per evitare che il parassita di diffondersi. Se cocciniglie persistono dopo aver provato queste soluzioni fatte in casa, si dovrebbe ottenere un soluzione fitosanitaria che viene utilizzato specificamente per la rimozione di mealybugs.

7

A evitare di apparire mealybugs su di nuovo le vostre piante, si dovrebbe erano le foglie dalle vostre piante regolarmente, soprattutto se si vive in un clima caldo, come cocciniglie sono più probabilità di vivere in climi più caldi. Si dovrebbe anche controllare la quantità di irrigazione e fertilizzanti si dà le vostre piante, come cocciniglie alimenteranno dall`eccesso cibi e bevande che la pianta rifiuta.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di Mealybugs da Piante da esterno, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Ci sono un sacco di prodotti commerciali disponibili a garden center e negozi specializzati che possono aiutare a sbarazzarsi di cocciniglie troppo. Consultare un professionista se avete ulteriori dubbi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di roseCome sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
Piante velenose per gli animali domesticiPiante velenose per gli animali domestici
Come proteggere le zucche da parassitiCome proteggere le zucche da parassiti
Come prendersi cura di una pianta di rosaCome prendersi cura di una pianta di rosa
Come prendersi cura di violette africaneCome prendersi cura di violette africane
Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmenteCome sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
Sono poinsettia piante tossiche?Sono poinsettia piante tossiche?
Come sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmenteCome sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmente
Come potare l`edera del diavoloCome potare l`edera del diavolo
Come per l`inverno ImpatiensCome per l`inverno Impatiens
» » Come sbarazzarsi di cocciniglie da piante da esterno