VermoTit.com

Come prendersi cura di orfani dei criceti del bambino, topi, gerbilli, ratti e

Foto copyright Inge Habex via Wikimedia Commons

“Pocket animali domestici”, come criceti, gerbilli e topi sono funanimals che sono molto gratificante per mantenere e può rimanere in buona salute, con gran lunga lessmaintenance rispetto agli animali più grandi come gatti o cani. I roditori sono anche veryeasy per riprodursi, e in generale le cucciolate sono molto successo. Tuttavia, ci isalways la possibilità che qualcosa potrebbe accadere alla madre che lei non può orwon`t prendersi cura dei bambini - lei può morire, o alcune madri prima volta simplyignore i loro piccoli e non si prendono cura di loro. Mentre i tassi di mortalità bambino arehigh in queste situazioni, ci sono alcune cose che puoi fare per prendersi cura ofthem e, con il tempo e la dedizione, li farcela.

Alimentazione

In primo luogo, ottenere qualche sostituto del latte, se non riesci a trovare anythingspecifically per i roditori poi il latte gattino succedaneo funzionano bene. Thenursing bottiglie vendute insieme a sostituto del latte nella maggior parte dei negozi di animali sono designedfor cuccioli e gattini e sono troppo grandi per roditori appena nati, ma si canuse sia l`angolo di un pezzo di tessuto come la seta o vecchia t-shirtmaterial. Non utilizzare spugna, come lavare panni o flanella (vecchi flannelis volte utilizzabili) perché tendono ad essere fuzzy e fibre possono essere swallowedby i lattanti. In alternativa, una piccola siringa senza ago attachedworks molto bene per l`allattamento finché siete molto attenti quando si spinge theplunger dare al bambino più latte. In generale, spingendo fuori una piccola goccia sul theend e lasciando che il bambino leccare fuori è il modo migliore per assicurarsi che essi don`tget troppo in una volta e finire con il latte nei polmoni. Siringhe possono generalmente essere ottenuti da uno studio veterinario o da una farmacia. La maggior parte delle farmacie hanno le siringhe a disposizione per distribuire ai pazienti e possono essere disposti a vendere o dare uno per i vostri roditori.

I bambini avranno bisogno di essere nutriti circa ogni 1-2 ore, thoughthis tempo varia con la specie e l`età dei bambini. Il modo migliore ad accertare l`alimentazione intervalli è quello di guardare la lettiera da vicino e impostare un timer aftera feeding- quando i bambini iniziano a diventare più attivi e nuzzling intorno intheir biancheria da letto per il cibo, controlla il timer e utilizzarlo come l`alimentazione interval.The importo per l`alimentazione sarà anche variare, ma in specie più piccole non può essere più di tre o quattro gocce di latte per l`alimentazione. Prestare attenzione al modo in cui thebabies mangiare e quando il loro interesse comincia a calare, anche se continuano di cura, sono suscettibili fatto. Anche guardare le loro pance, e dovrebbero cominciare a getdistended poi smettere di alimentare perché hanno sicuramente avuto abbastanza ed è couldbe dannoso per dare loro più.

A circa una settimana di vita (può essere un po `più o meno dependingon specie) i bambini avranno bisogno di un po` più di sostanza theirfood. Atthis punto è possibile iniziare dando loro bambino di cereali significato per po babieswith alittle umana del sostituto del latte mescolato - riso, farina d`avena, o grainsseem mista towork il migliore. I ratti possono apprezzare un po `di saucealong a base di carne withtheir pasto, come la salsa di spaghetti. Come i denti del bambino iniziano todevelop, youcan introdurre cereali e semi da un cibo per adulti roditori, anche se si mayneedto immergerlo in acqua o sostituto del latte in principio. A seconda thespecies, i bambini possono essere svezzati interamente al cibo per adulti a around3-4weeks.



biancheria da letto

Mantenere i bambini molto piccoli alla giusta temperatura può essere achallenge, ma forse il migliore nido per i bambini che non sono ancora box mobileis asmall che si inserisce la lettiera in essa, ma non ha molto excessroom. Linethe scatola con uno strato di ovatta, quindi coprire il tessuto asoft battuta entirelywith come flanella o seta. Posizionare la scatola in un posto fromdrafts libere, ed essendo all`interno di una plastica o gabbia di roditori vetro-sided può aiutare a tenere insome diThe calore. A seconda della temperatura esterna, è spesso una buona ideatoplace un pezzo di tessuto leggero sopra la parte superiore della lettiera per keepadditionalheat in, anche se assicurarsi che sia impostato in modo vagamente ancora ottenere air.Wheneverthe fresco panno si sporca può essere cambiato fuori per uno pulito, e thesoiledcloth può essere lavato in acqua calda e sapone per essere riutilizzato.

Svuotamento e pulizia

Per la prima settimana o due, i bambini non hanno la necessaria muscletone di annullare per se stessi. Anche se questo può fare mantenendo thebeddingclean facile, significa anche che dopo ogni poppata bisogna stimulatethem sothat che possono defecare. In caso contrario, si tradurrà in severeconstipationand, subito dopo, la morte. Per stimolare, posizionare il bambino a pancia in downon thepalm della vostra mano (la maggior parte delle persone preferiscono mettere un panno giù sulla loro handandplace bambino su questo) e strofinare delicatamente il suo back-end con un fingertip.Moistening il dito con acqua calda a volte può aiutare, ma isunnecessary bambino ifthe va bene senza lo stimolo supplementare e it`ssafer tokeep il bambino il più asciutto possibile. Dopo che annulla, pulire accuratamente zona itsanal / genitale con un panno morbido, umido fino a quando il bambino è pulito andthenreturn immediatamente al nido prima che abbia la possibilità di ottenere freddo. Asthebabies diventare più indipendenti e si muovono fuori dal nido, si willeventually beable per passare alla normale manutenzione e la pulizia della gabbia roditori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
Da dove provengono i criceti?Da dove provengono i criceti?
Come aiutare gerbilli depresseCome aiutare gerbilli depresse
Prendersi cura di un mouse: le basiPrendersi cura di un mouse: le basi
9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
Prendersi cura di gattini appena natiPrendersi cura di gattini appena nati
Pro e contro di tipi da compagnia per i bambiniPro e contro di tipi da compagnia per i bambini
Elenco dei roditori che fanno i buoni animali domesticiElenco dei roditori che fanno i buoni animali domestici
Animali in gabbia: come i bambini possono prendersi cura di piccoli roditoriAnimali in gabbia: come i bambini possono prendersi cura di piccoli roditori
» » Come prendersi cura di orfani dei criceti del bambino, topi, gerbilli, ratti e