VermoTit.com

Elenco dei roditori che fanno i buoni animali domestici

Gerbil

Molti roditori sono tenuti come animali domestici, ma alcuni hanno una migliore possibilità di altri animali da compagnia. Esplorare alcuni dei roditori più comunemente conservati e decidere se una di queste affascinanti creature potrebbe essere il compagno giusto per te.

gerbilli

Aspetto generale

gerbilli addomesticati sono simili ai criceti con poche eccezioni. Essi hanno la testa un po `più ampie con molto piccole orecchie, corpi sottili, e una lunga coda. Le spalle sono ad arco, e tendono a muoversi come topi. tutta la loro lunghezza, compresa la coda, gestisce circa otto pollici di lunghezza in media.

Gerbilli hanno pelo corto che viene in molti colori, tra cui i colori di base come:

  • Nero
  • Marrone
  • Grigio
  • arancia
  • bianca

L`American Society Gerbil fornisce un elenco completo dei vari colori riconosciuti per questi roditori, così come le foto.

Personalità

Gerbils fanno gli animali domestici decenti, ma non sono l`ideale per i bambini. Si può preferire di vedere solo loro, piuttosto che tenerli in quanto tendono a stroncare, e che deve essere maneggiato molto come i giovani per superare questo tratto.

Oltre a ciò, questi roditori sono animali domestici molto attivi che prendono diversi sonnellini throughput giorno per ricaricare la loro energia. Questo significa che vedrete molto di più l`attività da loro durante il giorno che si farebbe da un criceto, che è in gran parte notturne. Amano scavare nella loro lettiera, e faranno salire tutto ciò che è nel loro habitat. Hanno davvero bisogno di una ruota esercizio, e anche l`amore esplorare il mondo dalla sicurezza di una palla di criceto.

Varie fatti

  • Gerbilli sono socievole e preferiscono vivere con i membri della propria specie.
  • La durata media è di due a quattro anni.
  • Scegliere un gerbillo dalla sua coda può causare lesioni.
  • Questi roditori sono proibite in California e alle Hawaii.

Porcellini d`India

Aspetto generale

Le cavie, Più precisamente chiamato cavie, sono grassoccio piccole creature senza coda che pesano circa due libbre quando completamente cresciuto. Hanno smussato, nasi romani e occhi rotondi e le orecchie sono simili a petali di rosa.

Questi simpatici, animali domestici possono avere i capelli lunghi o corti, a seconda della loro razza, e ci sono 13 razze attualmente riconosciuti dalla American Cavy Breeders Association. Alcuni hanno i capelli che cresce in rosette su tutto il corpo, e ci sono anche cavie riccioluto chiamati Texels. Uno dei più rari tipi di tutti è il "maiale magro," che è in gran parte nuda ad eccezione di una piccola quantità di fine peluria. Le cavie sono disponibili in una vasta gamma di combinazioni di colori e modelli.

Personalità

Le cavie fanno gli animali domestici eccellenti che raramente, se mai, cerca di mordere. Sono molto di buon carattere e sociale, e sembrano godere di essere coccolati a patto che li si tiene in modo sicuro e non tentare di accenderli le spalle. Imparano anche a riconoscere i loro caregivers e sarà fischiare contro di loro in segno di saluto quando si avvicinano.

Queste sono creature attivi che amano avere un sacco di spazio, e richiedono ampie, ambienti ben ventilati. Hanno un abitudine accattivante di "Popcorning," che è una specie di piccola combinazione hop e calcio gioioso. Per fornire qualche arricchimento e stimolo mentale, si può lasciarli correre in palle cavia per brevi periodi con un adeguato controllo.

Varie fatti

  • Le cavie amano vivere con gli altri della loro specie, ma dovrebbero essere dello stesso sesso al fine di evitare cucciolate indesiderate.
  • La durata media è di cinque a otto anni.
  • C`è ancora un certo dibattito sul fatto se questi animali sono veramente considerati i roditori.

criceti

Aspetto generale

criceti siriani domestici sono più comunemente tenuti come animali domestici. Secondo il Southern criceto Club, sono tozzi piccole creature che misurano circa cinque pollici in media. Hanno abbastanza grandi occhi per le loro dimensioni e le loro orecchie sono erette. Essi hanno anche la coda molto tozze.

criceti siriani possono avere i capelli lunghi o corti, e sono disponibili in vari colori, tra cui:

  • Oro
  • bianca
  • Crema
  • Cannella
  • zibellino
  • Nero
  • Grigio

Personalità

criceti siriani fanno ragionevolmente buoni animali domestici, ma non piace soprattutto che si terrà e sono inclini a nipping a meno che non sono gestite molto quando sono giovani. Dato che sono notturni, non sarà in grado di interagire molto con loro durante il giorno, ma lo fanno diventare molto attivi di notte. Amano in esecuzione in ruote esercizio e attraverso tunnel, e sono anche masticatori accaniti che hanno bisogno di un sacco di giocattoli di masticazione sicure per mantenere i loro denti in buona forma.

Varie fatti

  • La maggior parte dei criceti siriani preferiscono vivere da soli, piuttosto che con altri criceti.
  • La durata media è di due o tre anni.
  • Criceti sono proibiti nelle Hawaii.

Topi

Aspetto generale



I topi sono uno dei più piccoli roditori tenuti come animali domestici, ma la loro dimensione varia in base alla razza. Alcuni sono piccoli come quattro pollici di lunghezza dal naso alla coda, mentre alcuni topi mostrano sono allevati a crescere sei pollici o più.

Questi roditori hanno prominenti, occhi arrotondati, le orecchie a forma di tulipano e lunghe code. Essi sono disponibili in una vasta gamma di colori, e il loro colore degli occhi varia dallo scuro al rosso, a seconda del colore della loro pelliccia, che dovrebbe essere lucida a prescindere dal suo colore.

Personalità

I topi fanno gli animali domestici equi, e sono molto divertente da guardare. Tuttavia, essi non sono naturalmente appassionato di essere manipolati. Secondo il Rat & Mouse Club of America, topi addomesticati sono molto cauti intorno agli esseri umani, e può richiedere fino a tre settimane di stretto contatto regolare, per guadagnare la loro fiducia. Una volta che si fidano di te, ti passo facilmente sulla vostra mano, senza nipping.

I topi, come criceti, sono fondamentalmente notturna così vedrete la maggior parte delle attività da loro durante la notte. Essi sono molto attivi e l`amore per avere luoghi da scalare e gli elementi sicuri per masticare.

Varie fatti

  • Le femmine possono vivere felicemente insieme, ma i maschi tendono a combattere a meno che non vengono introdotti gli uni agli altri prima che siano cinque settimane di vita.
  • Le femmine possono riprodursi giovani come sei settimane di vita.
  • La durata media è di uno a due anni.

ratti

Aspetto generale

I ratti sembrano abbastanza simili ai topi, anche se sono in genere molto più grandi. Il ratto media cresce lungo circa dieci pollici dal suo naso alla base della coda e la coda increspata solito aggiunge altri sette pollici alla lunghezza totale dell`animale.

cappotto di un topo dovrebbe essere lucido, ed è disponibile in una vasta gamma di colori, tra cui sfumature nere e vari di grigio, marrone e beige, per citarne alcuni. La pelliccia è disponibile anche in vari modelli, tra cui merle, dell`Himalaya, Siamese e birmano. Ci sono anche topi glabri, che richiedono particolare attenzione per proteggere la loro pelle e tenerli al caldo.

Personalità

ratti domestici possono fare gli animali domestici meravigliosi se ricevono un sacco di socializzazione. Secondo la fantasia ratto e topo associazioni americane, questi roditori sono estremamente intelligente, curioso e attivo. Possono imparare a svolgere comportamenti diversi se si prende il tempo per la loro formazione. Maschi e femmine possono fare altrettanto buoni animali domestici, anche se i maschi diventano di nuovo un po `più disposti a maturità.

Anche se i ratti sono fondamentalmente notturna per natura, ma possono adattarsi a passare più tempo con te quando sei disponibile a giocare con loro. Basta fare in modo che hanno i giocattoli che soddisfano le loro pulsioni di esercitare e di masticare, e possono tenersi occupati quando si può essere con loro.

Varie fatti

  • Digrignando i denti può essere un segno di contentezza.
  • Alcuni dicono che l`odore di un topo pulita è simile al legno di sandalo.
  • La durata media è di due o tre anni.
  • Alaska consente solo ratti albini per essere tenuti come animali domestici, e Anchorage e le Isole Pribilof vietare completamente ratti da compagnia.

Cincillà

Aspetto generale

Cincillà sono roditori molto interessanti che hanno cappotti lussureggianti e le code pelose. I loro occhi sono grandi e rotondi, e la loro grande, orecchie erette operano come il loro sistema di raffreddamento. Essi sono di dimensioni simili a una cavia, e in genere raggiungono circa dieci pollici di lunghezza, con circa altri cinque pollici vale la pena di coda. Sono principale di colore grigio o beige con un cappotto scuro sulla parte superiore e una tonalità più chiara sotto.

Personalità

cincillà domestici possono fare buoni animali domestici per adulti e bambini più grandi che capiscono questi animali devono essere trattati con delicatezza. Chins sono facilmente stressati se c`è troppo rumore e l`attività intorno al loro spazio vitale. La maggior parte delle menti hanno difficoltà a tollerare rumori forti, in modo che il livello di rumore deve essere ridotto al minimo, per quanto possibile. Questo non significa che dovete mantenere la vostra casa silenziosa come una biblioteca, ma farlo usare il buon senso ed evitare di urlare, facendo saltare la TV o radio, etc.

Secondo il Chinchilla Club, mento sono prevalentemente notturno, e tendono ad essere più attivo intorno all`alba, e poi di nuovo intorno al tramonto. Hanno bisogno di tempo dalla loro gabbia, ma mantenere un occhio su di loro perché amano masticare.

Domare un cincillà è una questione di guadagnare la fiducia degli animali, e questo richiede una buona dose di tempo e pazienza. mento Tame possono essere abbastanza affettuoso, e prontamente a voi quando si apre la porta della gabbia. Tuttavia, essi amano sgranocchiare le cose al fine di controllare fuori, e questo può includere le dita. mento Tamed imparano a sgranocchiare con delicatezza, in modo movimentazione frequente è necessario per loro di abituarsi a loro caregivers.

Varie fatti

  • cincillà femminili sono dominanti sui maschi.
  • Chins hanno bisogno di interazione sociale e preferiscono vivere con un altro membro della loro specie.
  • vita media è di dieci anni, ma alcune menti vivono più di 20 anni quando somministrato cura eccezionale.

Assicurati che il tuo Pal roditori è legale

Non tutti i roditori da compagnia sono ugualmente benvenuti attraverso gli Stati Uniti. California e Hawaii, in particolare, escludono alcuni roditori da compagnia al fine di proteggere le loro popolazioni di animali selvatici ed ambienti naturali. Una buona regola da seguire è che se è possibile acquistare un particolare roditore in un grande negozio di animali, probabilmente è legale per mantenere l`animale in cui si vive. Tuttavia, è sempre più sicuro di controllare con il vostro reparto locale delle risorse naturali per assicurarsi che non si ha intenzione di rompere qualsiasi legge. Facendo questo prima si acquista o adotta un roditore si può risparmiare l`angoscia di dover dare l`animale in seguito.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di orfani dei criceti del bambino, topi, gerbilli, ratti eCome prendersi cura di orfani dei criceti del bambino, topi, gerbilli, ratti e
Cura GerbilCura Gerbil
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
Come aiutare gerbilli depresseCome aiutare gerbilli depresse
9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
Comportamento GerbilComportamento Gerbil
Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
La scelta di un pitone pallaLa scelta di un pitone palla
Tipi di cricetiTipi di criceti
Animali in gabbia: come i bambini possono prendersi cura di piccoli roditoriAnimali in gabbia: come i bambini possono prendersi cura di piccoli roditori
» » Elenco dei roditori che fanno i buoni animali domestici