VermoTit.com

Come aiutare gerbilli depresse

Immagine di credito ... Google Immagini? eh .. LOL!

I miei gerbilli depresso ... Cosa devo fare?

Avete un gerbillo che sembra depresso? La depressione non è solo comune tra le persone in questi giorni, ma anche possibile applicare agli animali / animali domestici in questo caso per quanto riguarda gerbilli.

Lasciatemi primo stato che avere un gerbillo depresso non fa di te un cattivo padrone, e ci sono correzioni facili per la depressione del gerbillo. Se si sospetta che il gerbillo è depresso, ma sei sicuro sarò anche elencare alcuni segnali di allarme di depressione in un gerbillo.

È la mia Gerbil depresso? Non posso dire!

Se non siete sicuri se il vostro gerbillo è depressa, allora questa parte è per voi. :) gerbilli sono animali sociali complessivi, e l`amore per essere in giro, correre ... e spesso, una volta domato l`amore gestito da persone.

Tuttavia, solo perché si gerbillo non correre loro gabbia, la gente ama e che si terrà ... ama uscire e attività come ciò non significa che il vostro gerbillo è depressa, questo potrebbe significare che la gabbia è in posto sbagliato o che il vostro gerbillo non è ancora domato / utilizzato per voi.

alcuni segni

Qui ci sono alcuni segni che il vostro gerbillo può essere depresso o tendenti ondepression:

  • Mancanza di appetito
  • Costantemente recante / non si muove spesso
  • Non beve un almeno una volta al giorno
  • non si cura se preso e tenuto Islimp e non iniziare a ricevere eccitato / muoversi molto quando si svolgono.

Itis normale e naturale per gerbilli per iniziare a muoversi e correre whenbeing tenuto, sono eccitati ... questo non sempre significa che aretrying di scappare. Se non si muovono, se il vostro gerbillo siede perfectlystill o si sdraia sono più probabilità sia depresso o sick.Sickness potrebbero includere sintomi come:

  • starnuti eccessivo
  • Occhi pieni di lacrime
  • graffiare eccessivo
  • Mancanza di perdita di appetito o di peso
  • zone nude wherethere dovrebbero essere pelliccia
  • Piccoli bug nella pelliccia non fare il bagno / Guardando lacero

Per cose come questa suggerisco sia googling symptomsor del vostro gerbillo prendere il gerbillo ad un veterinaring.

Quindi, il mio gerbillo è depresso, che cosa devo fare ?!

Se si dispone di un gerbillo depressa di un paio di cose dovrebbe risolvere la depressione del gerbillo abbastanza facilmente in realtà! Quindi non c`è davvero alcun bisogno di agitarsi su di esso. -)

Mentre vorrei dirvi una cosa da fare per voi Non posso dire quello che fate per i vostri gerbilli, come si prendono cura di loro o ciò che la personalità del gerbillo è come, perciò si può dare alcuni dei più comuni motivi di gerbillo può diventare depresso e come risolverli.



Gerbilli piace che si terrà, come di essere in un ambiente attivo, e hanno attività per loro di partecipare a! La mancanza di intrattenimento è la ragione più comune per la depressione gerbillo, se il gerbillo è in una gabbia vuota, in una stanza chiusa o non ottiene mai l`interazione umana del gerbillo spesso diventare depressi, gerbilli essendo animali sociali amano l`interazione, e anche l`amore per provare cose nuove e tenersi occupati. Un combo di giocattoli gerbillo, tubi di carta scatole di carta, l`interazione umana, e buon piazzamento per una gabbia gerbillo, e che si terrà sempre risolvere questo tipo di depressione!

Facile Scelte giocattolo!

Per facile Gerbil Giocattoli un paio di suggerimenti sono:

  • tubi di asciugamani di carta
  • tubi TP
  • scatole di cereali
  • Tagliuzzato, giornale / carta bianca / carta marrone sono tutti divertimento!

Anche le cose come uccelli posatoi (per alcuni gerbilli) nascondono out log commestibili bastoni masticare, bastoni puliti dall`esterno di salire sul sono tutti grandi giocattoli per i gerbilli pure.

Cage Placement ...

Per il posizionamento della gabbia, se la vostra gabbia è in un brutto posto gerbilli otterrà depresso ... Ho scritto un Hub Informazioni il posizionamento della gabbia Rat, anche se è scritto per i ratti gerbilli sono altrettanto sociale e si può lavorare per entrambi i gerbilli, ratti e criceti, suppongo che avrei dovuto specificare che eh?

Leggi la scelta del posto giusto per gabbia gabbia / criceto di un gerbillo gabbia / ratto / Questi sono gli unici roditori questa guida lavora, si prega di non applicare ad altri roditori come hanno diverse esigenze di cura. :) Read It, qui!

Manipolazione gerbilli per la depressione ...

Ora sulla gestione di gerbilli, a loro piace! Tuttavia, se i morsi gerbillo, graffi eccessivamente ecc allora gerbillo non può essere domato, la maggior parte non sono quando li si ottiene da un negozio di animali. Posso darvi alcuni principi fondamentali su domare un gerbillo, ma questo è un altro hub! :)

  • Parlare con loro attraverso la gabbia
  • Tenere loro, una volta al giorno per 10-15 minuti, con un asciugamano, se si mordono.
  • Assicurarsi di avere un buon posizionamento gabbia.

Il mio Gerbil è sempre nascosto, vuol dire E `depresso?

Nota: alcuni gerbils semplicemente non hanno una personalità molto sociale, e come per nascondere ... questo non significa che sono depressi. E `molto probabile che il gerbillo ha avuto un`esperienza traumatica con gli esseri umani quando era giovane orsome cosa del genere, mentre Lo raccomando almeno provare loro processo di addomesticamento ... che non sempre funziona ... non battere la vostra auto su esso.

Hubchallenge Hub 22! Ohhh Penso che potrei ridimensionare il mio obiettivo a 30 hub ya!

Condividi su reti sociali:

Simile
Prendersi cura di un gerbillo: le basiPrendersi cura di un gerbillo: le basi
Gerbilli: q eGerbilli: q e
Cura GerbilCura Gerbil
Fare un grande letto per il vostro gerbilloFare un grande letto per il vostro gerbillo
Criceto e gerbillo sicurezzaCriceto e gerbillo sicurezza
9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
Comportamento GerbilComportamento Gerbil
Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
Come prendersi cura di animali domestici gerbilliCome prendersi cura di animali domestici gerbilli
Mantenere il proprio animale domestico sano tascaMantenere il proprio animale domestico sano tasca
» » Come aiutare gerbilli depresse