Come avviare un acquario tropicale d`acqua dolce

contenuto
introduzione
La creazione di un acquario d`acqua dolce non è così difficile come si potrebbe pensare! Hai bisogno di qualche consiglio utile? Sei nuovi a questo hobby, ma bisogno di alcuni consigli di avviamento? Che tu sia un principiante o un appassionato di acquario, sei arrivato nel posto giusto! Una corretta chimica dell`acqua e dei pesci basi sono essenziali per avere un sano, bello acquario, e non è così difficile e richiede tempo come si potrebbe pensare. Avete anche bisogno di qualche consiglio su decorare il vostro acquario? Ho alcuni suggerimenti su quello, anche! Solo un po `di ricerca e pazienza, e avrete quel suggestivo acquario che hai sempre desiderato!
Chimica acqua e pesci
La prima cosa da considerare al momento di decidere che tipo di pesci d`acqua dolce si acquisiscono è la dimensione del serbatoio, le dimensioni dei pesci, la compatibilità di pesce, e nozioni di base di chimica dell`acqua. Tutti i pesci d`acqua dolce in genere hanno lo stesso tipo di fabbisogno di acqua a parte pesci rossi (carpa), che non richiedono riscaldamento. Goldfish sono pesci di acqua rigorosamente fredda.
Quindi, consente di iniziare con dimensioni e ed i tipi di pesci tropicali serbatoio. La maggior parte dei pesci tropicali si arriva a essere grandi come 1-3 pollici di lunghezza. Una buona regola per i pesci comunità tropicale è 1" di pesci per gallone di acqua. Se si pensa di avere più di 10 pesci (a seconda della loro dimensione adulta), si consiglia di investire in un acquario più grande, come un 20 o 40 litri. Sarà inoltre necessario per l`acquisto di un cappuccio con una luce UV. La maggior parte degli acquari che vengono venduti nei negozi comprendono questo. Per i pesci tropicali, assicurarsi sempre di acquistare un termometro. Questi possono essere acquistati presso il vostro negozio di animali locale. Hanno adesivo sopra possono essere posizionati all`esterno dell`acquario. Insieme a questo, è necessario per l`acquisto di un riscaldatore acquario (la maggior parte dei riscaldatori sono facili da usare e hanno valvole per il controllo la temperatura dell`acqua) e un filtro. I filtri sono disponibili in tutti i tipi e dimensioni. Io uso un filtro che si adatta sopra la parte esterna dell`acquario, e questi filtri funzionano molto bene! Sono filtri di potenza e hanno cartucce filtranti che devono essere sostituiti ogni due settimane circa. filtri ghiaia sotto- sono preferiti da alcuni individui, ma filtri di potenza sono più popolari. Sono facili da mantenere e lavorare molto bene a mantenere il vostro acquario filtrata. Vedi foto nella sezione articolo, Pulizia del acquario.
La prossima cosa da discutere prima ancora di considerare quali tipi di pesci tropicali si compra, è chimica dell`acqua. Questo è in genere la parte di possedere un acquario che la maggior parte delle persone temono. Ma, la paura è- una volta si ha esperienza con questo, si avrà nessun problema a tutti! Mi consiglia di acquistare il libro, Una guida per acquari di acqua dolce, da Mike Wickham. Questo libro ha tutto in esso ed è una lettura facile. Ti dice tutto quello che c`è da sapere sulla iniziare la vostra acquario d`acqua dolce e risponde a tutte le domande che potreste avere lungo la strada dopo che hai iniziato il tuo hobby.
Dopo aver acquistato il vostro acquario e l`aggiunta di ghiaia, che dovrebbe essere circa 1 a 2 pollici di profondità, è il momento di aggiungere l`acqua. E, sempre assicurarsi di lavare il negozio acquistato ghiaia molto bene prima di riempire l`acquario. Ciò elimina eventuali particelle di polvere presenti dall`impianto di produzione. Ho messo la ghiaia in acquario, poi iniziare ad aggiungere l`acqua e risciacquare la ghiaia mentre è in acquario. Io uso un secchio un gallone per rimuovere l`acqua sporca e continuare a sciacquare la ghiaia con più acqua fino a quando l`acqua è relativamente chiara. Ora, è il momento di iniziare a riempire in su con l`acqua! Anche in questo caso, io uso un secchio per fare questo. Probabilmente si può trovare un secchio di plastica in qualsiasi negozio di ferramenta o in qualsiasi Wal-Mart o destinazione. Essi possono anche avere qualcosa di simile al vostro negozio di animali locale. Dopo l`acquario è pieno d`acqua, ho messo il mio riscaldamento in acquario e collegarlo. Sarete in grado di misurare la temperatura osservando il termometro sulla parte esterna del vostro acquario. I pesci tropicali hanno bisogno di una temperatura di 78ºF a 82ºF.
La prossima cosa da fare è usare qualcosa per eliminare il cloro, clorammine, e metalli pesanti dalle acque. Questo può essere fatto in un solo passaggio. Io uso una cosa chiamata Lo stress Coat, by Acquario Pharmaceuticals. Seguire le indicazioni sulla bottiglia e applicarlo al vostro acquario.
Si vuole regolare il pH (acidità dell`acqua). pH rientra in una delle tre categorie: acido, neutro o alcalino. Un pH corretto dovrebbe funzionare fra 6,8 e 7,2, con 7,0 essendo un pH neutro esatto. L`acqua del rubinetto nella maggior parte delle città è di solito estremamente alcaline, e il pesce non tollererà questo per molto tempo. Per iniziare il vostro acquario correttamente, vi consiglio di andare un tablet che può essere messo in acquario per impostare il pH a neutro. Giungla "Correggere pH Serbatoio Amici" è una buona per comprare e possono essere acquistati presso qualsiasi negozio che vende prodotti acquario. Anche in questo caso, sempre leggere le istruzioni in modo da sapere quante compresse da mettere in vostro acquario. Vi consiglio di lasciare il vostro acquario impostato per 24 ore, pur mantenendo una temperatura corretta e corretta del pH. Per verificare il pH strisce acquisto di test che può essere rapidamente dunked nell`acquario e rosso momentaneamente. Questo vi aiuterà a misurare il vostro chimica dell`acqua. Questo è l`inizio della creazione di un bellissimo acquario!
Mentre siete in attesa sulla vostra temperatura per ottenere regolata, questo è un buon momento per comprare tutte le decorazioni che volete! Assicurarsi sempre che tutti gli ornamenti che si acquista sono acquario sicuro! Se si sceglie di utilizzare le piante di plastica o di piante vive, che è totalmente la vostra decisione. Io uso una combinazione di entrambi.


Tipi di pesce da includere nel vostro acquario e vantaggi dell`utilizzo di piante vive
Il passo successivo è quello di acquistare il pesce. Avete molte scelte qui. Non ho alcun pesce cuscinetto dal vivo, come ad esempio Guppy, Platy, e Molly. Questi tendono a riprodurre come un matto, e si finirà con un sacco di pesce piccolo bambino nel vostro acquario. Io preferisco i portatori non-live, come barbe, tetra, danios, e Corydoras (pesce gatto). pesci angelo sono belle, ma arrivare fino a 5" a 6" di lunghezza e sono un po `più sul lato aggressivo. Questo non significa che non si può avere una bella, sana acquario di comunità e di integrare il pesce angelo in esso, ma ricordarsi di avere una grande vasca. Ricordarsi sempre di ottenere forse tre pesci (per piccoli acquari, come 10 galloni) per iniziare e 6-9 pesci per iniziare con da 20 a 40 acquari gallone. Questo perché il sistema di filtrazione che è composto di batteri benefici non è ancora stabilita. Discuterò più avanti in questo articolo. Ecco alcune immagini di sotto di specie comuni di pesci venduti nei negozi di animali.





Piante vive sono un`ottima aggiunta al vostro acquario. Essi contribuiscono a ossigenare l`acqua, fornire cibo in più per il pesce, e competere con le alghe per i nutrienti. Ci sono molti diversi tipi di piante d`acqua dolce. Alcuni sono bulbi, piante a foglia larghe, e l`erba acquatica. Io non sono così addentro nelle mie varietà vegetali come lo sono io nel mio pesce. Gli impianti dovranno essere potati periodicamente. Sarà inoltre necessario fornire alimento vegetale per loro su base settimanale. Basta fare in modo che il cibo vegetale è sicuro per i vostri pesci. Un altro prodotto che uso è di carbonio liquido. Le piante prendono regolarmente in anidride carbonica e rilasciano ossigeno nell`ambiente. Non c`è un sacco di anidride carbonica all`interno di un acquario. Si può fare una delle due cose. È possibile acquistare il carbonio liquido e applicare che ogni giorno o ogni altro giorno, oppure si può ottenere un CO2 pompa. A CO2 Pompa pompe costantemente l`anidride carbonica in vostro acquario, e le piante prosperano su di esso. Io non uso questo, solo perché preferisco avere un po `più di controllo sulla quantità di carbonio che sta andando in acquario. di carbonio liquido si ottiene facilmente a qualsiasi negozio di Aquatics`, e funziona! Quindi, ricordatevi di usare questo insieme con il cibo vegetale, e si avrà piante sane. Anche in questo caso, seguire sempre le istruzioni, e non aggiungere più di direzioni specificano.
Alimentazione del vostro pesce e il ciclismo tuo acquario
pesci d`acqua dolce tropicali mangiare cibo in scaglie tropicale. La loro dieta è composta da combattimento il 50% di proteine, a differenza pesci rossi (che sono principalmente mangiatori di vegetazione). Io uso TetraMin cibo in scaglie tropicale, e nutrire i pesci una volta per tre volte al giorno. Mai overfeed il pesce. È meglio alimentarli più volte al giorno, dando loro piccole quantità di cibo che nutrire grandi porzioni volta al giorno con la maggior parte del cibo non vengono consumate affondamento sul fondo. Si consiglia inoltre di integrare la propria dieta con i vermi sangue congelato, ed è possibile acquistare questi in qualsiasi negozio di animali che vende acquatici. Questi sono ricchi di proteine, e il pesce impazzire dietro a loro!
Una parte molto importante di avere un nuovo acquario è `bicicletta` l`acquario. E, no, non c`è bisogno di fare nulla, tranne monitorare la nitriti e nitrati. Questo può essere fatto utilizzando le strisce reattive. Questo è parte dell`ecosistema naturale di ogni acquario. Il pesce inizierà la produzione di rifiuti che deve essere ripartito per batteri benefici che sono naturalmente presenti nel vostro acquario, ma in un nuovo acquario, questi batteri non sono ancora presenti in alte concentrazioni. L`obiettivo è quello di costruire i batteri benefici in modo che i nitriti (che possono essere molto tossici per i pesci) possono essere suddivisi in nitrati (che sono meno tossici per i pesci). I batteri nel vostro filtrazione biologica nutrono l`ammoniaca che viene escreta dai pesci e qualsiasi questione in decomposizione in acquario. L`ammoniaca è suddiviso in nitriti, e questo è suddiviso in nitrati. Il ciclismo di un acquario richiede circa due settimane. Pochi giorni dopo l`aggiunta di vostri pesci, vedrete i livelli di nitriti salire. Non allarmatevi! Questo dovrebbe succedere. L`obiettivo è quello di non avere livelli di nitriti aumentano così tanto che avvelenano il vostro pesce. Se si aggiunge il pesce lentamente quando si avvia il tuo acquario, il pesce sarà più che bene. La loro acqua può diventare torbida durante questo processo il ciclismo, ma questo è normale. Non allarmatevi se questo accade. E `molto comune, e non v`è alcuna necessità di cambiare l`acqua a meno che i nitriti stanno registrando estremamente elevata e il pesce stanno mostrando segni di stress (pinne e branchie bloccati pompaggio pesante). Se i pesci vanno bene, fare nulla. Ci sono prodotti disponibili che aiutano a neutralizzare l`ammoniaca, ma questo è raramente necessaria. I livelli di ammoniaca devono diventare abbastanza alto per costruire i batteri benefici, oppure i batteri non hanno nulla a nutrirsi. Se si continua a neutralizzare l`ammoniaca e nitriti, quindi non potrà mai ottenere i livelli di batteri a un livello accettabile. V`è anche un prodotto chiamato Lo stress Zyme, by Acquario Pharmaceuticals. Questo prodotto contiene batteri benefici vivi, e ho trovato ad essere estremamente utile. La pazienza è la chiave quando si inizia un nuovo acquario!

Pulizia del acquario
Dopo che il vostro acquario ha pedalato, si vuole iniziare a pulire il vostro acquario in maniera regolare. Una buona regola è quella di fare un cambio d`acqua del 25%, almeno ogni settimana e di fare una pulizia più accurata con un sifone ogni due settimane. Si potrebbe anche voler fare questo una volta alla settimana. So di alcune persone che fanno questo. Un sifone vuoto consiste in un lungo tubo con un ampio raccordo tubolare sull`estremità. Questo è usato per aspirare il tuo ghiaia. C`è un sacco di filtrazione batterica che avviene nella ghiaia, ma c`è un sacco di materia in decomposizione che non viene raccolto da tutti i batteri benefici, e questo dovrà essere periodicamente puliti. Ricordate, i vostri pesci non sono in un ambiente naturale, e spetta a voi per assicurarsi che venga mantenuto sotto controllo. Sifoni sono molto facili da usare. Ho il mio secchio e mettere la fine del sifone nel secchio e mettere l`estremità più grande nella ghiaia dell`acquario. Ho pompa il sifone su e giù nella ghiaia fino a ottenere un aspirante iniziato. Continuare a mettere il sifone nella ghiaia con movimenti su e giù come l`acqua viene aspirata nel secchio. Sarete sorpresi di quanto i detriti viene rimosso. Vedrete questo quando si svuota il secchio d`acqua sporca. Io ho sempre preso l`intera greto quando faccio i miei pulizie.
Quando il secchio è pieno di acqua sporca, prendere la fine del sifone fuori dalla ghiaia e fuori dell`acquario, e l`aspirazione cesserà. Per acquari di acqua calda, assicurarsi sempre che la nuova acqua che viene messo in acquario è lo stesso calore come l`acqua che è nel vostro acquario. Ciò consentirà di ridurre lo stress sul pesce. Assicuratevi anche di aggiungere voi cloro e cloramina neutralizzatore alla vostra acqua appena aggiunto. Prendere una striscia reattiva e testare la chimica dell`acqua. Se il pH è bene, quindi non fare nulla. Se è troppo acido o troppo alcalino poi trattare conseguenza. Ci sono prodotti liquidi venduti nei negozi per regolare il pH. Non regolare il pH più di circa due punti entro circa 24 ore! Se lo fate, i vostri pesci possono diventare stressati, e quando questo accade, sono molto inclini alle malattie. Niente potrà uccidere un pesce più veloce di stress! Ricorda anche di investire in un raschietto alghe. Ciò contribuirà a raschiare qualsiasi alghe indesiderate dal vetro dell`acquario.
Un`altra cosa che deve essere eseguita periodicamente sta pulendo la pompa filtro. Oltre a cambiare la cartuccia filtro effettivo, la pompa ottiene tipo di gunky dopo un po `, e questo può rallentare il processo di filtrazione. Se l`acqua sembra non viene pompato in maniera adeguata, allora è il momento di staccare la pompa e portarla in un lavandino in casa e pulirla. Questo può essere fatto con un vecchio spazzolino da denti. Basta fare in modo che non ci siano prodotti chimici di pulizia sullo spazzolino che si utilizza. È possibile smontare alcune parti del tuo filtro e pulirlo, e vi garantisco che si noterà una grande differenza nel processo di filtrazione dopo la pulizia!


Quando il vostro pesce ammaliamo
Molte volte si possono avere alcune malattie pop-up di volta in volta. Mantenere il proprio acquario equilibrato e pulito è una buona prevenzione contro le malattie. Una delle malattie più comuni a verificarsi in acquari d`acqua dolce è multifilis Icthyophthirius (noto anche come Ick). Questo si presenta come piccole lesioni che assomigliano a grani di sale sul corpo del pesce. Essi possono essere presenti su qualsiasi parte del corpo. Questo è molto facile da trattare, purché si trattano con il farmaco adeguato. Il mio Buenos Aires Albino Tetras contratta questo non troppo tempo fa, e mi è stato consigliato da un molto ben negozio di animali associato di utilizzare una combinazione di formalina e verde malachite. Questo prodotto è venduto come farmaco di combinazione e può girare l`acqua di un colore bluastro, però non ho mai notato alcun cambiamento di colore nel mio acquario. L`ho usato per tre giorni, e poi, dopo che ho effettuato un cambio d`acqua del 20%. Quando si sta trattando qualsiasi tipo di malattia, è consigliabile rimuovere la cartuccia del filtro dal depuratore. Il carbonio in grado di assorbire il farmaco e contrastare il trattamento. La maggior parte delle malattie sono trattate per non più di circa una settimana. Ick è molto facile da trattare, però. L`Ick è andato dal mio pesce, e sembrano bello ora! Ci sono anche `over the counter` rimedi che trattano una varietà di disturbi. I pesci possono contrarre qualsiasi cosa, da malattie fungine e parassiti di malattie batteriche. Il trucco sta recuperando prima che sia permesso di progredire, in modo da tenere sempre stretta osservazione sul pesce. Ho coperto un sacco di informazioni in questo articolo, e non ha lo scopo di spingere le persone a iniziare un acquario. Dopo aver ottenuto il vostro acquario impostare e pedalò, sarà una bella aggiunta a tutta la stanza, e si farà tutto il pezzo di conversazione. E `anche estremamente rilassante per sedersi e guardare il bel capolavoro che hai fatto, nonostante tutto il duro lavoro che va in avere una fiorente, splendido acquario!


Impostare il tuo acquario
Compatibilità squalo Bala nelle comunità
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquario
L`aspettativa di vita dei pesci
Impostare il tuo acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta Goldfish
Come rendere rocce artificiali per un acquario di pesci
Modi per mantenere il vostro acquario pulito
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Pesce punta di quarantena
Consigli di base per la cura dei pesci
Razze di pesci che vivono bene insieme
Che cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquario
Come scegliere il pesce giusto per il vostro acquario
Aggressione nel vostro acquario
Prendersi cura di un pesce
Selezione di un sistema di aerazione per il vostro acquario d`acqua dolce
Suggerimenti per illuminare il vostro acquario
Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?
Come rompere il ciclo di ammoniaca in una vasca di pesci