Piante perfetto per climi piovosi
mentre tutti pianta specie hanno bisogno di acqua, alcuni richiedono più di altri. Questo è il motivo per cui alcune specie crescono meglio in condizioni di sole e asciutto, mentre altri vivono in un bagnato, clima piovoso. Come esseri viventi, le piante hanno bisogno di acqua per essere in grado di convertire la luce del sole che ricevono in elementi nutritivi di cui nutrirsi. Come abbiamo già coperto ciò che le piante sono i migliori per un caldo, clima mediterraneo, questa lista OneHowTo vi mostrerà tutte le piante ideali per la pioggia e adorare l`umidità.
Vantaggi di acqua piovana
In primo luogo, è necessario elencare alcuni fattori che dimostrano la vantaggi di questo tipo di clima sulla vegetazione. L`acqua piovana non contiene cloro, qualcosa che è dannoso per la salute delle piante. Inoltre, gocce di pioggia per rimuovere lo sporco che si è accumulato sulle foglie durante giornate secche e calde. Inoltre, durante pioggia pesante, l`acqua piovana penetra nella terra, prendendo nutrienti che sono sulla superficie e assicurando che le radici profonde possono nutrirsi questi nutrienti.
Cetriolo
Come una pianta che prospera in un clima umido, cetriolo -given il fatto che si tratta di una pianta rampicante - richiede terreno molto umido. Tuttavia, non dovrebbe essere inondato di acqua come le sue radici non resistono ristagno. Per quanto riguarda la luce, sopravvivono meglio quando sono nella luce solare diretta, in quanto ciò facilita la crescita ottimale. L`impianto di cetriolo dovrebbe idealmente ricevere almeno 6 ore di luce solare diretta al giorno.
Malva
Malva o ibisco confederate rosa richiede grandi quantità di acqua. Si trova spesso in zone paludose ed è ideale come pianta per un clima piovoso. Noto per il suo colore distintivo, si tratta di una pianta perenne che fiori tra la primavera e l`autunno. In un primo momento questi fiori sono bianchi, ma come la pianta invecchia i fiori tendono ad assumere un tono di colore rosa insolito. Per quanto riguarda le altre cure, che non ha bisogno di essere potati regolarmente. E `meglio coltivarla, all`inizio della primavera, con 1,2 cm di fertilizzante organico dopo che semina. Questo farà sì che trattiene l`umidità dal terreno più facilmente.
orecchio di elefante
Inoltre, orecchio di elefante è di origine tropicale, dove terreno umido trattiene l`acqua, che è il modo in cui sono in grado di crescere bene. Tuttavia, essi non crescono bene in luce diretta del sole o ad alte temperature, dove le loro grandi foglie possono diventare bianco. Questa pianta può raggiungere fino a tre metri e mezzo di altezza e quasi due metri di un mezzo di larghezza. Anche se lo fanno come l`acqua, che non tollerano terreni saturi d`acqua.
Autunno Felce
Chiamato anche giapponese scudo felce, questa pianta richiede terreno umido con buona ombra. Tuttavia, non richiede annaffiature abbondanti. Le sue foglie sono sempreverdi marrone, e il suo colore può variare girare una tonalità verdastra in autunno. Inoltre, man mano che cresce, non raggiunge un metro di altezza o larghezza. Per saperne di più su questa pianta, si consiglia di leggere il nostro articolo su come prendersi cura di felci.
Se vuoi leggere articoli simili a Piante Perfetto per Rainy climi, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come piantare piante grasse in contenitori
- Quali sono le piante migliori per buona fortuna
- Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solare
- Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
- Come prendersi cura di garofani
- Come prendersi cura di edera del diavolo
- Come prendersi cura di melissa
- 10 Modi per riutilizzare l`acqua in casa
- Come far crescere il basilico
- Le migliori piante da appartamento aromatiche
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Quali sono le piante migliori per il bagno
- Cosa fare con le piante quando si va in vacanza
- Le migliori piante per un clima mediterraneo
- Le migliori piante resistenti del tempo freddo per giardini e vasi
- Qual è la differenza tra il tempo e il clima per i bambini
- Come pianta di lavanda
- Come prendersi cura di un impianto di serpente
- Qual è il momento migliore per piante acquatiche
- Come prendersi cura di begonie
- Come sbarazzarsi di cocciniglie da piante da esterno