VermoTit.com

Sicurezza per i gatti e piante d`appartamento

Due gatti e un impianto

Identificazione piante velenose per i gatti

Molte piante comuni della famiglia sono tossiche per i gatti se ingerito. Questa pagina contiene un elenco parziale di piante d`appartamento velenosi, così come i sintomi di avvelenamento nei gatti e altri animali.

Gatti e piante d`appartamento fanno un quadro così carino quando li vedi insieme. Tuttavia, questo combo può essere pericoloso sia felina e verde. Lo sapevate che alcuni dei comuni piante d`appartamento che coltiviamo sono tossiche o velenose per i gatti, così come per i cani e altri animali domestici?

Non tutti i gatti perdere tempo con piante d`appartamento. Il mio gatto attuale non ha alcun interesse nel verde. Lui e la mia collezione di piante d`appartamento convivono in completa armonia. Tuttavia, se avete un gatto che ama sgranocchiare sulle piante, o se hai portato un nuovo gatto in casa e non si sa ancora le sue peculiarità, si può prendere in considerazione in movimento i vostri piccoli amici verdi in una zona sicura che il gatto non visita.

L`altro lato della medaglia è la sicurezza delle vostre piante non tossiche intorno al vostro gatto rosicchiare. Una volta ho comprato una bella pianta piccolo trifoglio per il giorno di San Patrizio. Mi sono svegliato la mattina successiva per scoprire un potée di steli senza una sola foglia di trifoglio al suo nome. Il colpevole - gatto in carica del nucleo familiare!

In realtà, il trifoglio è elencata tra le piante che sono tossiche per i gatti. Per fortuna, la pianta è tossica solo se mangiato in grandi quantità.

Tuttavia, proteggendo le piante dal vostro gatto è una preoccupazione minore di proteggere il vostro gatto da piante d`appartamento velenosi. Questa pagina si concentra su come mantenere il vostro gatto al sicuro da vegetazione tossici.

Se non diversamente indicato, tutte le foto in questa pagina sono mie.

collegamento

  • Animal Poison Control | ASPCA
    Link che porta al database Poison Control di ASPCA

Database di ASPCA delle piante velenose per i gatti e altri animali

Le piante d`appartamento elencati in questa pagina non comprendono una lista esaustiva. Ci sono molte altre piante da interno, piante da esterno e anche frutti che sono tossici per gli animali. Il sito web del ASPCA contiene un database ricercabile di quasi 400 piante tossiche. Si prega di essere sicuri di mantenere i vostri animali da compagnia al sicuro attraverso il monitoraggio delle piante d`appartamento che si introducono nel loro ambiente.

ASPCA sta per il Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali.

Gatto Ragdoll

Suggerimenti per mantenere il vostro gatto sicuro da velenose Piante da appartamento

1. Se si sospetta che il gatto ha ingerito una pianta tossica o velenosa (o altra sostanza), chiamare immediatamente il clinica veterinaria. Se possibile, prendere un campione della pianta per il vostro veterinario per un controllo.

2. Ricordate che anche le piante non velenosi possono essere stati spruzzati con insetticidi che sono velenose per i gatti. Scoraggiare il vostro gatto da masticare su qualsiasi impianto fino a quando non è stato accuratamente lavato. Al momento dell`acquisto di un nuovo impianto, chiedere al centro di giardino che cosa insetticida che usano e se è velenoso per gli animali.

3 Mantenere un rifornimento di erba gatto o altro impianto di erba sicuro per il vostro gatto da sgranocchiare. erba del prato non è consigliabile in quanto le punte taglienti possono tagliare la bocca o gli organi interni di un gatto.

4. Si può scoraggiare il vostro gatto da masticare su piante d`appartamento da loro spruzzando con una miscela di limone e acqua. Non fare affidamento su questo per tenere i gatti lontano da piante velenose, però. Per essere completamente sicuro, tenere le piante velenose in un luogo che il gatto non visita, o non tenere piante velenose a tutti.

Pothos o Ivy del diavolo

Pothos o Ivy del diavolo

Epipremnum aureum

Questa pianta va sotto vari nomi - dorata di edera, Pothos, edera del diavolo, taro vite, edera arum. Lo chiamerò Pothos per semplicità.



Pothos contiene ossalati di calcio insolubili che lo rende tossica per cani e gatti. I sintomi di avvelenamento sono intenso bruciore e irritazione della bocca, della lingua e delle labbra, sbavando eccessiva, vomito e difficoltà di deglutizione.

Se è probabile che sgranocchiare questa pianta nessun animale o umano, fa un`aggiunta attraente e straordinariamente resistente alla vostra collezione di piante d`appartamento. Essa si riprenderà dalla maggior parte delle forme di abbandono, e lo fa bene in quasi ogni tipo di luce, anche se preferisce un ambiente luminoso, caldo.

Stella di Natale

Stella di Natale

Euphorbia pulcherrima

Quasi tutti hanno sentito che queste famose piante di Natale e le vacanze sono velenosi. Se è vero che stelle di Natale sono tossiche per cani e gatti, la buona notizia è che gli effetti tossici di solito non sono gravi. I sintomi includono irritazione alla bocca e lo stomaco e talvolta vomito.

Stelle di Natale crescono spontaneamente nei climi tropicali come le Hawaii. Essi, come l`umidità, l`aria fresca, luce e calore. Io vivo a Vancouver, una città situata nel cuore di una foresta pluviale. Ho avuto un impianto di poinsettia cresce in una pentola nella mia finestra a sud per diversi anni. Non è mai fiorito oltre il primo anno ho comprato, ma è in crescita e la produzione di belle foglie verdi.

Giglio di pasqua

Giglio di pasqua

Lilium longiflorum

Sono rimasto scioccato di apprendere che questa bella e oh-così-popolare pianta da fiore di Pasqua può significare la morte per i gatti. La maggior parte dei gigli sono velenosi, come un dato di fatto, ma il Giglio di pasqua non è tossico per le specie diverse da felino. Se il vostro gatto mastica sul giglio di Pasqua, i sintomi da ricercare sono vomito, perdita di appetito, letargia, insufficienza renale, e la morte. I gatti sono l`unica specie note per essere colpiti.

Aloe Vera

Aloe Vera

Aloe Vera

Chi avrebbe mai immaginato che questo popolare, pianta d`appartamento medicinale è velenoso per cani e gatti? Esso contiene una sostanza nota come saponine, che provoca vomito, depressione, diarrea, perdita di appetito, tremori e cambiamenti nel colore delle urine degli animali.

L`aloe vera è una pianta succulenta simile, ma stranamente, è un membro della famiglia del giglio. Questa pianta ha origine nel dessert e può sopravvivere alla siccità meglio di molti piante d`appartamento.

Questa pianta d`appartamento è propagandato come medicinale in natura ed è consigliato per guarire le ustioni e piaghe della pelle, così come per altri scopi. Tuttavia, per quanto riguarda la ricerca i suoi benefici per la salute sono in conflitto. Aloe vera, conosciuta anche come giglio del dessert è talvolta usato come alimento per gli esseri umani.

catnip

What About Catnip?

Alcuni database veleno, come quello gestito dal Centro di Oklahoma State University per veterinari Health Sciences elencano erba gatta tra le piante velenose. Il database del ASPCA non lo include.

Catnip è un`erba che è particolarmente attraente per i gatti. In piccole dosi, può causare un comportamento euforia simile nei nostri amici felini. Di tanto in tanto si può incontrare un gatto che visualizza una reazione negativa alla gatta e diventa molto aggressivo. se questo accade, rimuovere l`erba gatta e contattare il veterinario per un consiglio.

Mentre erba gatta è visto generalmente come un "sentirsi bene" il trattamento per i nostri amici felini, contiene una sostanza che, se consumato in quantità elevate può causare irritazione dello stomaco, sonnolenza e confusione.

E `quindi consigliabile dare il vostro gatto erba gatta con moderazione.

Le allergie sono un`altra considerazione. Alcuni gatti sono allergici a questa erba. Introdurre con cautela per vedere come risponde il vostro animale.

Varie impianti che sono tossiche per i gatti e altri animali

Queste piante possono sorprendervi. La maggior parte di loro mi ha sorpreso quando ho scoperto che tutte o una minaccia per i gatti e altre specie.

  1. Mele e Crabapples: Gli steli, foglie e semi di melo contengono cianuro e sono tossici per gatti, cani e cavalli. I sintomi per cercare includono luminose membrane mucose rosso, pupille dilatate, difficoltà di respirazione, ansimando e shock.
  2. Albicocche, susine, pesche e ciliegie: Alcune specie contengono glicosidi cianogenici, lo stesso composto che si verificano in mele. Le tossine si trovano nelle steli, foglie e semi, e sono pericolosi per gatti, cani e cavalli. I sintomi sono gli stessi con le mele.
  3. Avocado: i semi, foglie, frutti e corteccia contengono una tossina noto come Persin. Questo meraviglioso frutto è velenoso per cani, gatti, bovini, cavalli, uccelli, conigli, capre e forse altre specie. I sintomi variano a seconda delle specie. Con cani e gatti, cercare vomito e diarrea.
  4. Eucalipto: spesso aggiunto al bouquet floreali o portati in casa per il suo odore bella, l`eucalipto è tossica per cani, gatti e cavalli. I sintomi da ricercare sono salivazione, vomito, diarrea, depressione e la debolezza.
  5. Aglio e porri: Questo fiocco cottura in molte case, il bulbo di aglio amatissimo, e anche la porri, contengono una sostanza nota come N-propil disolfuro. La rosa puzzolente è tossica per cani, gatti e cavalli. I sintomi includono vomito, anemia, sangue nelle urine, la debolezza, l`alta frequenza cardiaca e ansimante.
  6. Pompelmi, limoni, lime e arance: Gli oli essenziali in questi frutti sono tossici per cani, gatti e cavalli. I sintomi includono vomito, diarrea, depressione e, eventualmente, ipersensibilità alla luce.
  7. Marijuana: Questa pianta contiene delta-9-THC (tetraidrocannabinolo), una sostanza che è tossica per cani, gatti e cavalli. Segni di tossicità comprendono prolungata depressione, vomito, incoordinazione, sonnolenza o eccitazione, hypersalivaton, pupille dilatate, bassa pressione sanguigna, bassa temperatura corporea, convulsioni, coma e occasionalmente morte.
  8. Vischio: baciarsi sotto il vischio è una tradizione di Natale, ma la pianta è tossica per cani, gatti e cavalli. I segni di avvelenamento da vischio comprendono disturbi gastrointestinali, collasso cardiocircolatorio, respiro affannoso, battito cardiaco lento, comportamento irregolare, e di tanto in tanto vomito, diarrea, pressione bassa.
  9. Rabarbaro: A volte noto come "impianto di torta", Questo fiocco giardino è velenoso per cani, gatti e cavalli. Cercare insufficienza renale, tremori e salivazione.
  10. Pianta del tabacco: Il nome scientifico è Nicotiana glauca. Probabilmente sapete che la nicotina non è grande per gli esseri umani, ma la sua ancora peggio per cani, gatti e cavalli. I sintomi di avvelenamento tabacco includono ipereccitabilità poi la depressione, vomito, mancanza di coordinazione e paralisi. La morte può verificarsi.
  11. Pianta di pomodori: Chi non ama coltivare i pomodori? Assicurarsi che le vostre piante non sono sgranocchiavano sul da cavalli, cani e gatti. I segni di avvelenamento di pomodoro sono ipersalivazione, perdita di appetito, gravi disturbi gastrointestinali, diarrea, sonnolenza, depressione del sistema nervoso centrale, confusione, cambiamenti comportamentali, debolezza, pupille dilatate e rallentamento del battito cardiaco.
  12. Tulipani: Ci piace vederli ogni primavera, ma non sono così buono per gatti, cani e cavalli. I bulbi di tulipano sono la parte più tossica. sintomi veleno sono vomito, depressione, diarrea e ipersalivazione.
Condividi su reti sociali:

Simile
Uccello proofing la tua casaUccello proofing la tua casa
Cat vomito, ha mangiato una piantaCat vomito, ha mangiato una pianta
Una guida per la prevenzione del veleno per i gattiUna guida per la prevenzione del veleno per i gatti
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiareLe piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
Gatti ed erba: una storia d`amoreGatti ed erba: una storia d`amore
8 Le piante che sono velenose per cani e gatti8 Le piante che sono velenose per cani e gatti
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Piante velenose per gli animali domesticiPiante velenose per gli animali domestici
» » Sicurezza per i gatti e piante d`appartamento