Quello che non si deve mangiare con il colesterolo alto
Hai colesterolo alto e non può smettere di chiederti: quello che non si dovrebbe mangiare? Avere il colesterolo alto aumenta in modo significativo la probabilità di sviluppare problemi di cuore, così buono per voi per la ricerca di cibi alternativi da mangiare. Ci sono molti alimenti che si dovrebbe tagliare fuori della vostra dieta e altri che si possono avere, ma solo di tanto in tanto. E con questo intendiamo alimenti che sono particolarmente ricchi di grassi saturi che aumentano la livelli di colesterolo cattivo o LDL.
È per questo che dobbiamo seguire alcune raccomandazioni e scegli Alimenti che non sarà peggiorare la sua condizione, senza dimenticare la raccolta quelli che possono beneficiare di voi e aumentare il colesterolo buono. Per questo motivo, continuate a leggere questo articolo per scoprire OneHowTo quello che non si dovrebbe mangiare con il colesterolo alto.
viscere
Visceri, fegato o di qualsiasi organo interno che proviene da animali sono gli alimenti che aumenteranno i livelli di colesterolo. Pertanto, si dovrebbe evitare di mangiare il fegato, cervello, reni, cuore, lingua, ecc
Non solo le persone con problemi di colesterolo che dovrebbero evitare la riduzione del consumo di questi alimenti, ma questo va a tutti in generale a causa della elevato apporto di grassi saturi e colesterolo che essi hanno. Si dovrebbe mangiare questi alimenti in certe occasioni e mai su una base quotidiana.
carne rossa
Allo stesso modo, è necessario limitare la quantità di carne rossa e carni lavorate si mangia, se si soffre di colesterolo alto, dal momento che questi alimenti aumenta il livello di colesterolo nel sangue notevolmente.
Esempi di carne rossa sono: vitello o manzo, maiale, cinghiale, agnello, capretto, bue e toro, cavallo, anatra. carni trasformate sono prodotti come hamburger, hot dog, salsicce, polpette, ecc ..
Recenti studi hanno dimostrato che le persone con il consumo regolare di carne rossa e carni lavorate sono più di due volte più probabilità di sviluppare la malattia coronarica. E `molto meglio di sostituire questi con carni magre, che contengono molto meno grassi e colesterolo.
mollusco
Per rispondere alla tua domanda, come a ciò che non si può mangiare se si ha il colesterolo alto, si dovrebbe anche ricordare di non avere mollusco su base giornaliera o regolari. In particolare, i tipi di frutti di mare con il maggior colesterolo sono: crostacei (gamberi, gamberetti, ecc), i cefalopodi (calamari, seppie, polpi ...) e molluschi (chiocciole o lumache, cozze, vongole, vongole, ecc) .
Questo non solo significa che si dovrebbe evitare di frutti di mare quando si mangia fuori, ma si applica anche a crostacei in scatola, così come l`ammaraggio, certe abitudini come succhiare le teste dei gamberi o gamberetti, dal momento che sono parte con il più colesterolo.
Uova
Uova hanno un alto contenuto di colesterolo, e dovrebbe essere goduto con moderazione da quei pazienti che soffrono di colesterolo alto. Inoltre, il tuorlo d`uovo è dove si trova la maggior parte del loro colesterolo e di grassi, che è peggio quando li friggere in abbondante olio. A causa di questo, si consiglia di bollire o portar via le uova, e ci si limita a 4 tuorli d`uovo a settimana, mentre si può essere meno severi con albume d`uovo.
Salumi
Salsiccia, prosciutto, salame, mortadella, salame, sanguinaccio ... Salumi sono un altro tipo di cibo che si dovrebbe mangiare con moderazione per evitare di sollevare il colesterolo. Qualunque sia la carne, è necessario scegliere le più magre quello con il più basso contenuto di grassi, come ad esempio petto di tacchino o prosciutto. L`alto contenuto di sale in questi alimenti sono anche un nemico da quelle soggette a malattie cardiovascolari.
Grassi saturi
Altro alimenti che non si dovrebbe mangiare con il colesterolo alto a causa della loro alti livelli di grassi saturi e che aumenterà i livelli di colesterolo ancora di più, includono:
- prodotti lattiero-caseari pieno di grasso latte, yogurt, panna, formaggi grassi, gelati ...
- Oli e grassi: Burro, margarina, lardo, grasso, olio di cocco, olio di palma, ecc
- Paté, soprattutto quelli a base di fegato.
- Uova di pesce
- Grassi trans: pane e prodotti da forno, salse, fast food, piatti pronti, ecc
Altre considerazioni di colesterolo
Questi sono solo alcuni degli alimenti che fanno male per le persone con livelli elevati di colesterolo nel sangue, la verità è che si deve sempre seguire la consigli del medico o un nutrizionista per ridurre il colesterolo cattivo.
Inoltre, ci sono anche certo cibi buoni per abbassare il colesterolo che insieme ad un sano stile di vita contribuirà a migliorare questa condizione. Per saperne di più, leggere questi altri articoli utili OneHowTo:
- Gli alimenti che aumentano il colesterolo buono
- Quali sono i livelli di colesterolo normali
- Come abbassare la pressione sanguigna
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Cosa non si deve mangiare con colesterolo alto, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.
- Qual è chia seme buono per
- Quali alimenti sono ricchi di biotina
- Quali sono i cibi migliori per i diabetici
- Quali alimenti sono un male per alti livelli di colesterolo
- Quali sono pesci d`acqua fredda
- 2 Un modo facile per friggere un uovo senza olio o burro
- La degenerazione corneale nei cani
- Alimenti ad alto contenuto di ossalato
- Perché ho il colesterolo alto
- Elenco degli alimenti ricchi di omega 3
- Il modo migliore per abbassare i livelli di trigliceridi
- Che cosa è il colesterolo buono e colesterolo cattivo
- Come abbassare il colesterolo naturalmente
- Perché i fagioli neri buoni per voi
- Come sapere se si hanno malattie del fegato grasso
- Le migliori succhi di frutta per abbassare i livelli di colesterolo
- E `avocado ingrasso per te?
- Vantaggi di mele alimentari
- Gli alimenti che aumentano il colesterolo buono
- Quali sono i benefici del latte di mandorla
- Alimenti che aumentano il collagene