VermoTit.com

Le migliori succhi di frutta per ottenere più ferro

Succo di frutta è una sana e nutriente alternativa per aggiungere alla vostra dieta che fornisce vitamine, minerali e antiossidanti per una migliore Salute. Il ferro è un minerale essenziale principalmente responsabile per il trasporto di ossigeno in tutto il corpo e una carenza di questo minerale si tradurrà in anemia. Si raccomanda che le donne hanno un apporto di 14.8mg al giorno e gli uomini 8.7mg al giorno.

In questo articolo OneHowTo condividiamo il migliori succhi di frutta per ottenere più ferro nella vostra dieta.

Dietary Ferro

Ferro forse è ben noto per essere abbondante in carni rosse e di altre fonti animali. Prodotti di origine animale contengono la forma eme di ferro, che è altamente assorbibile dall`organismo. Tuttavia, le persone che scelgono di astenersi dal consumo di prodotti di origine animale da mangiare Le diete vegetariane e vegane possono anche trovare ferro in altri alimenti di origine vegetale.

Frutta e verdura contengono il forma non-eme di ferro, il che significa che maggiori quantità di cibo deve essere consumato. Inoltre, la vitamina C è stato segnalato per aumentare il tasso di assorbimento e aiutare a prevenire il rischio di sviluppare anemia.

È possibile fare clic su questo articolo per ulteriori informazioni su ferro nelle diete vegetariane.

succo verde

Succo verde è una bevanda molto popolare in buona salute. Di solito è fatto miscelando un rapporto più elevato di verdure come spinaci o cavolo con un rapporto inferiore di frutti come bacche e banane. Mentre è stato progettato per aiutare le persone a più verdi nella loro dieta, verdure a foglia verde in realtà sono un`ottima fonte di ferro. Spinaci contiene 2.7mg di ferro per 100 grammi e cavoli contiene 1.5mg di ferro per 100 grammi.

succo di agrumi



Agrumi sono utili per aumentare il tasso di l`assorbimento del ferro dall`organismo. Gli alimenti vegetali a base contengono la forma non-eme di ferro. Questa forma di ferro è molto più difficile da assorbire dal corpo. La vitamina C, presente in molti agrumi, promuove una maggiore tassi di assorbimento del ferro. Il consumo di alimenti ad alto vitamina C nella stessa pasto come alimenti ad alto contenuto di ferro contribuirà a maggiore assorbimento. Arance, mandarini, Kiwi, limoni e UVa sono tutti gli agrumi.

Frutta secca in Succhi

Frutta secca in realtà contengono più ferro rispetto frutta fresca. L`eliminazione del contenuto di acqua ingrandisce i nutrienti vitali nel cibo. Con l`aggiunta di alcuni pezzi di frutta secca tritata per un succo di frutta miscelato o un frullato ti dà una ulteriore pugno di ferro nella vostra dieta. pesche secche contengono circa 6mg di ferro per 100 grammi e l`uva passa contengono 2 mg di ferro per 100 grammi.

Si può imparare a disidratare il cibo nel forno in questo articolo OneHowTo.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a I migliori succhi di frutta per ottenere più ferro, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Suggerimenti
  • Succo di frutta o miscele di frutta a destra prima di essere consumati. e li prepara in anticipo peggiorerà la qualità dei nutrienti assorbiti.
  • Assicurarsi di mantenere la polpa per il contenuto di fibre.
Condividi su reti sociali:

Simile
Quali alimenti sono ricchi di biotinaQuali alimenti sono ricchi di biotina
Come mangiare barbabietole crudeCome mangiare barbabietole crude
E `ok per prendere le vitamine con tèE `ok per prendere le vitamine con tè
Cosa mangiare quando si è anemiciCosa mangiare quando si è anemici
Cosa posso mangiare se io sono veganCosa posso mangiare se io sono vegan
Come rendere succhi naturali per i bambiniCome rendere succhi naturali per i bambini
Le migliori ricette ad alto contenuto di ferroLe migliori ricette ad alto contenuto di ferro
Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estateLe migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
Che cosa significa il succo spremuto a freddoChe cosa significa il succo spremuto a freddo
Come pulire un ferro in teflon antiaderenteCome pulire un ferro in teflon antiaderente
» » Le migliori succhi di frutta per ottenere più ferro