VermoTit.com

I sacchetti di plastica e gatti: una storia d`amore

Carta o plastica? Se hai chiesto un gatto, direbbero di plastica il 90% del tempo (il mancante 10% è perché il fascino di nascosto in un sacchetto di carta non deve essere sottovalutata). Hai mai impostare la vostra spesa verso il basso solo per tornare a una cucina che è stato trasformato in luogo di incontro per tutti gli amanti del sacchetto di plastica nella vostra casa? Il suono delle piccole lingue carta vetrata scorrevole lungo plastica lucida riempie l`aria come si pensa a te stesso “Che cosa sta succedendo.”

La buona notizia: il vostro gatto non è pazzo. Plastica leccare borsa è un`abitudine comune tra i gatti. La cattiva notizia: non c`è una risposta definitiva sul motivo per cui i gatti leccano sacchetti di plastica. Ma non abbiate paura, le nostre collezioni di veterinari si sono riuniti per creare un elenco dei motivi più probabili per cui i gatti leccano sacchetti di plastica.

Odori alimentari

Forse la risposta più ovvia al grande dibattito leccare sacchetto di plastica potrebbe essere: perché un buon odore! Sì, siamo seri. I sacchetti di plastica sono tradizionalmente costituiti da polimeri di etilene o etene e sono fatti di uno dei tre tipi di plastica: polietilene ad alta densità (HDPE), polietilene a bassa densità (LDPE) o polietilene lineare a bassa densità (LLDPE). sacchetti della spesa sono tradizionalmente fatti di HDPE. HDPE è incredibilmente assorbente che permette per i sacchetti di plastica che utilizziamo durante lo shopping per assorbire gli odori degli oggetti che portano in sé. Non ci credete? Prova a mettere un pollo arrosto in un sacchetto per 20 minuti e poi la rimozione e l`immissione quel sacchetto di plastica da qualche parte il vostro gatto può ottenere. Scommettiamo che il vostro gatto sarà probabilmente vagare e dargli una leccata entro 10 minuti.

Sostanze chimiche

I sacchetti di plastica sono spesso trattati con qualcosa chiamato stearati. Stearati è un sale di estere di acido stearico. L`acido stearico è un acido grasso saturo che può essere trovato in animali, vegetali e oli. acido stearico è bianco e ha la capacità di galleggiare sull`acqua. L`acido stearico è stato verificato che presenti bassa preoccupazione basato su dati sperimentali e modellati forniti dal EPA. Inoltre l`acido stearico è tossico. Questo acido grasso può gustare squisito per il vostro gattino.

Suono

Molti credono, i nostri veterinari inclusi, che i gatti si leccano i sacchetti di plastica, perché il suono creato suona come piccoli roditori. Per essere più precisi, i nostri veterinari ritengono che questo imita suono il suono unico dei roditori correvano in foglie o erba. Questa azione è simile a quella di voi suonare suoni ambientali, come temporali o pioggia che si trovano calmante ed evocano sensazioni positive. Il pensiero di catturare alcuni topi evoca sentimenti positivi per i gatti.

amido di mais



I sacchetti di plastica sono innegabilmente un male per il nostro pianeta. sacchetti di plastica standard non sono biodegradabili, oltre a decine di migliaia di balene, uccelli e tartarughe vengono uccisi ogni anno da cucciolata sacchetto di plastica. Con la quantità di plastica nelle nostre discariche e degli oceani che crescono di giorno in giorno, gli scienziati sono alla ricerca di un sacchetto di plastica alternativa per anni. Invio di plastica di mais. plastica di mais, conosciuto anche come il PLA, è stato adottato da alcuni grandi nomi come Wal-Mart. di plastica di mais è come dice il nome fatto di mais - di solito, una variante chiamata numero 2 Dent giallo che viene utilizzato tradizionalmente per nutrire gli animali. Il vostro gatto probabilmente non importa se sei a favore o contro di plastica di mais, ha appena piace quando si mettono i sacchetti di plastica in casa da Wal-Mart, perché hanno un sapore buono.

(?)

Pica

Pica è un termine usato per il comportamento di mangiare materiali non alimentari. Pica può accadere a qualsiasi gatto e a volte è visto più frequentemente nei gatti che sono stati svezzati troppo presto. Alcuni gatti con pica succhieranno su oggetti mentre altri mangeranno elementi completamente. Più comunemente, i gatti con pica succhiare su oggetti morbidi come la lana, pile o animali imbalsamati, ma alcuni gatti si concentrano su altri elementi come sacchetti di plastica. Pica può essere causata da una moltitudine di avenues- se si sospetta che il vostro gatto è affetto da pica parlare con il vostro veterinario di oggi.

Grasso animale

La maggior parte dei sacchetti di plastica sono realizzati con agenti di scorrimento per ridurre l`attrito nel Materiali questi agenti di scorrimento sono spesso fatti di sego di bue. Sego è denso molto nutriente perché contiene acido linoleico coniugato, antiossidanti, vitamine liposolubili e acidi grassi omega-3. Se vi state chiedendo che cosa è il sego, il Paleo Ultimate Guide fornisce un`eccellente confronto. “Il maiale è al lardo di carne bovina è di sego.” Così il vostro gatto può essere leccarsi le buste di plastica per quel grasso di manzo deliziosi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere spulciando gatto lettiera fodereCome rendere spulciando gatto lettiera fodere
I miei mastica gatto e mangia le cose!I miei mastica gatto e mangia le cose!
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Cat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gattiCat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gatti
È normale? Sei guida di riferimento rapido del gattinoÈ normale? Sei guida di riferimento rapido del gattino
Come mantenere i funghi freschiCome mantenere i funghi freschi
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazioneCome mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazione
» » I sacchetti di plastica e gatti: una storia d`amore