VermoTit.com

Suggerimenti per usare meno plastica

Siamo così abituati a plastica che è impossibile immaginare vivere in un mondo senza di essa. Date un`occhiata intorno a voi e vedrete quante cose vengono in pacchetti di plastica. Tuttavia, la plastica è un materiale molto inquinante e ogni volta che le persone sono sempre più consapevoli degli effetti mortali che ha sul ambiente. Forse le azioni di una singola persona non cambieranno il mondo, ma si può contribuire ad esso. A OneHowTo abbiamo qualche diamo suggerimenti per usare meno plastica e contribuire ad una più verde pianeta.

Passi da seguire:
1

Smettere di usare cannucce di plastica. Alcune cannucce di plastica sono riciclabili, ma la maggior parte finiscono per andare sprecato. Se non si può bere senza cannucce non si sentono disencouraged, è possibile acquistare una cannuccia riutilizzabile.

2

Evitare l`acquisto di oggetti che vengono in pacchetti di plastica. Nella maggior parte dei supermercati e negozi di alimentari c`è un sezione bulk dove è possibile acquistare tutto quello che vuoi non imballati. Invece di comprare tre sacchi di pistacchi è possibile acquistare la quantità che avete bisogno in massa e poi metterlo in un contenitore. In questo modo si sta riducendo il consumo di plastica e l`invio di un messaggio ai produttori, dicendo loro che si preferisce per comprare il cibo alla rinfusa. Si possono trovare molti alimenti differenti alla rinfusa: cereali, pasta, riso, noci ...

3

Prendi una bottiglia d`acqua riutilizzabile. L`acquisto di piccolo bottiglie di plastica genera continuamente una grande quantità di inutili rifiuti di plastica. Acquista un piccolo bottiglia riutilizzabile e riempirlo con acqua da bottiglie grandi o direttamente dal rubinetto. Oltre a ridurre plastica potrai anche risparmiare denaro.

4

Portare sacchetti di stoffa con voi. I sacchetti di plastica si possono acquistare nei supermercati e negozi di alimentari sono molto inquinanti e pericolosa per la fauna selvatica. Portate con voi un shopping bag di stoffa piegato sulla vostra borsa per ogni volta che avete bisogno di acquistare qualcosa. Ci sono molti disegni differenti, colori e forme disponibili, in modo da poter avere quei differenti per le diverse cose che devi comprare.

5

Uso vasi muratore o contenitori di vetro di mettere in valigia il vostro pranzo. Il tuo contenitori di plastica sono ancora una buona alternativa per l`acquisto di alimenti confezionati preparati al supermercato, ma sarà meglio se si passa per contenitori in vetro. Date un`occhiata al nostro articolo su le migliori ricette sano barattolo per il pranzo se avete bisogno di alcune idee.

6

Usare un tazza di caffè riutilizzabile. Macchine da caffè di solito hanno le loro tazze e coperchi di plastica per l`uso. Dimenticatevi di loro! Portate la vostra propria tazza al lavoro oa scuola per riempire con caffè o tè dalla macchina. Potrai risparmiare incredibilmente grandi quantità di plastica. Oltre ad alcuni luoghi potrebbero anche darvi uno sconto per utilizzando la propria tazza, chiedere loro!

7

Quando mangiare fuori al lavoro oa scuola, portare il proprio posate. piatti monouso e posate sono dannosi per la ambiente e generare enormi quantità di rifiuto. Un semplice insieme di coltello non di plastica, forchetta e cucchiaio sarà sufficiente per il vostro pranzo al sacco.



Se è necessario utilizzare stoviglie usa e getta - ad una festa, per esempio - ottenere il tipo compostabile. Ci sono tipi di stoviglie monouso di carta riciclata e biodegradabile plastiche.

8

Fai la tua propri prodotti per la pulizia. Sareste sorpresi di sapere quante cose possono essere puliti a casa solo con home-prodotti. detersivo, pulitore piastrelle, lavavetri e molti altri prodotti sono disponibili in piccole quantità confezionati in plastica. Il bicarbonato di sodio e aceto sono due prodotti che si possono trovare a casa e che costituiscono per pulizie perfette. Oltre a tagliare verso il basso la plastica sarete evitando la sostanze chimiche tossiche questi prodotti contengono spesso.

Se non è possibile del tutto smettere di consumare prodotti per la pulizia, li compra in grandi quantità e riempire bottiglie più piccole a casa.

9

Portate i vostri contenitori al mercato degli agricoltori. In questo modo i contadini li riempiranno con frutta e non avranno bisogno di dare i sacchetti di plastica.

10

A seguito di questi suggerimenti per usare meno plastica si taglia verso il basso il consumo e l`uso di plastica e quindi, sarete contribuendo alla salva il pianeta. Forse una persona da sola non può fare la differenza, ma rendendo le persone consapevoli di come sia facile ridurre plastica è fondamentale.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Suggerimenti per usare meno plastica, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere un vulcano in eruzione in casaCome rendere un vulcano in eruzione in casa
Quali sono i vantaggi dei prodotti biodegradabiliQuali sono i vantaggi dei prodotti biodegradabili
Come smaltire microsfereCome smaltire microsfere
I sacchetti di plastica e gatti: una storia d`amoreI sacchetti di plastica e gatti: una storia d`amore
Come fare un vaso con una bottiglia di plasticaCome fare un vaso con una bottiglia di plastica
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come avere abitudini alimentari sostenibili: i migliori contenitori da asporto eco-friendlyCome avere abitudini alimentari sostenibili: i migliori contenitori da asporto eco-friendly
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come rendere le lanterne che desiderano cinesiCome rendere le lanterne che desiderano cinesi
» » Suggerimenti per usare meno plastica