Come mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazione
In anni recenti confetteria è diventato sempre più popolare ed ha raggiunto livelli di fama inimmaginabile e il riconoscimento. Che una volta era riservato solo per pasticceri e gli esperti è ormai una pratica comune che praticamente tutti possano godere. Tra le tante possibilità, decorazioni fondente sono spesso il più popolare tra gli amanti dei dolci. Preparazione a casa, la manipolazione e la creazione di figure è facile, ma fondente fa presentare un problema: una volta effettuata o aperto questa pasta di zucchero si indurisce nel giro di pochi giorni. Per evitare che ciò accada in modo da poter utilizzare più a lungo, in questo articolo vi spieghiamo oneHOWTO come mantenere fondente umido.
La prima cosa da sapere è che, a differenza di altri alimenti, temperature fredde non sono buone per il fondente come si indurisce più veloce. Così, sotto nessuna circostanza si dovrebbe tenere nel congelatore o frigorifero. E `vero che, quando facciamo fondente a casa, si è messo in frigo per un paio d`ore per set-questo è fatto proprio per renderlo più veloce asciutto e farlo acquisire la giusta consistenza, di non conservarlo.
Il modo migliore per mantenere il fondente è in involucro di plastica per evitarlo cracking. Coprire tutto il fondente che hai lasciato sopra dopo decorare una torta o fare figure. Assicurarsi che l`involucro di plastica è stretto così l`aria non possa entrare e poi conservare in un recipiente coperto. Poi tenere il contenitore a temperatura ambiente, né caldo né freddo, e privo di umidità.
Se si dispone di una grande quantità di fondente si raccomanda che, una volta avvolto in plastica, lo metti in sacchetti freezer per garantire più aria entra, quindi inserire questi sacchetti in contenitori con guarnizioni zip. Questo farà sì che il fondente è tenuto in perfette condizioni fino a quando la prossima bisogno di usarlo. Ricordate che l`aria e l`umidità sono del tutto incompatibile con fondente.
Ogni volta che si va ad utilizzare il fondente ricordare che si deve impastare bene che la sua consistenza e ritorno coerenza. Non usare carta stagnola per immagazzinare l`eccesso fondente perché non durerà. Questo tipo di carta non è a tenuta d`aria ed efficiente come film plastico trasparente quando si tratta di preservare e mantenere il cibo per un medio o lungo periodo di tempo.
Riguardo a come la torta fondente dolente, si dovrebbe sapere che lo stesso vale per la pasta funzionato: il frigorifero o nel congelatore. Ricordate che uno dei principali ingredienti di fondente è lo zucchero, un ingrediente che si dissolve in acqua, quindi non è consigliabile posizionare fondente lavorato nel frigo. Idealmente, inserirlo in un scatola o contenitore con un coperchio e memorizzare in un luogo a temperatura ambiente e che non riceve luce solare diretta o luce fluorescente come questi possono danneggiare la pasta. Non coprire con pellicola trasparente di plastica per evitare di danneggiare le decorazioni.
Una volta che hai cominciato a mangiare la torta, Se avete qualsiasi sinistra sopra porzioni, è necessario conservarlo in frigorifero ma deve essere mangiare entro i prossimi giorni. Si consiglia di tenere i pezzi lasciati in un recipiente coperto, come si farebbe con qualsiasi altro pan di spagna.
Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere fondente umido - Consigli per stoccaggio e conservazione, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come fare in casa tavolette di cioccolato scuri prime
- Una ricetta facile fondente - senza marshmallows
- Come rendere glassa di cioccolato da zero
- Come rendere più veloce fondente a secco
- Come fare la torta madeira perfetta
- Come rendere fragola glassa da zero
- Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
- Come rendere la crema chantilly
- Come fare i biscotti di Natale a casa
- Come risolvere incrinato fondant
- Come rendere cioccolatini al liquore a casa
- Come rendere ganache di cioccolato bianco
- Come rendere le uova kinder fatti in casa
- Come fare fiori con fondente a mano
- Come rendere ganache al cioccolato
- Come rendere fondente con marshmallow
- Come rendere fondente versato da fondente rotolato
- Come rendere il cioccolato fondente da zero
- Come rendere fondente di cioccolato bianco
- Come rendere la colla edibile
- È il cioccolato ingrasso?