Come mantenere i funghi freschi
Funghi sono un prodotto gustoso e nutriente che è a basso contenuto di calorie ed è adatto per accompagnare piatti o per essere semplicemente alla griglia o bolliti. Inoltre, funghi può rimanere in frigo per un massimo di una settimana, se tenuto correttamente e ci può dare idee per più di un pasto. Ma questo è possibile solo se si memorizzano in modo corretto. Erroneamente memorizzati, i funghi possono ottenere rovinato entro un paio di giorni. Vogliamo che mangiare sano e fare la maggior parte dei benefici per la salute di funghi che mangiano, per questo motivo OneHowTo spieghiamo come mantenere funghi freschi.
In primo luogo, mantenere i funghi freschi dovremmo cancellare qualunque plastica in cui sono solitamente venduti in un supermercato. Se avete acquistato un vassoio di funghi avvolti in plastica, rimuovere l`imballaggio. Plastica fa sì che i funghi a marcire più rapidamente.
Se non avete intenzione di consumare il funghi il giorno in cui sono state acquistate, a conservare nel loro stato non lavarlo prima di riporli in frigorifero. Che cosa si può fare è quello di togliere qualsiasi terra con un tovagliolo di carta o un pennello, ma non li ammollo in acqua.
Il passo successivo è quello di prendere un sacchetto di carta e mettere i funghi in esso. Cosa possiamo anche fare per mantenere i funghi freschi è quello di includere qualche rametto di prezzemolo nel sacchetto di carta. Prezzemolo agisce come antiossidante e previene macchie scure sulla funghi. Ricordatevi di non usare mai in plastica. Mettere i funghi nella parte più fredda del frigorifero.
Quando si desidera consumare il funghi si dovrebbe portarli fuori dal frigo e lavarle per rimuovere ogni terra che ancora rimane. Prima di cuocerli, ricordarsi di scolarli bene in modo che essi non perdere troppa acqua durante la cottura.
Se si preferisce, è anche possibile preservare funghi, in questo modo dureranno molto più a lungo.
Se si dispone di un sacco di funghi e pensate che sarete in grado di finirli entro una settimana, è anche possibile congelare loro. Prima di congelare i funghi, è necessario cuocere o bollire in acqua per circa un minuto. Dopo questo, rimuovere il fungo dall`acqua e drenare thorouhgly. Mettere i funghi su fogli cookie e lasciarli in freezer per circa 40 minuti. Quando i funghi sono finalmente congelati, rimuoverli dal congelatore, metterli in sacchi e indietro all`interno del congelatore di nuovo. Se non cucinare i funghi precedenti per la loro messa in freezer, potrebbero liquefare su di scongelamento.
Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere funghi freschi, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere porcini salsa di crema di funghi
- Come pulire finferli
- Come mantenere le verdure fresche in frigorifero
- Come fare un risotto ai funghi portobello
- Come conservare il tartufo
- Come fare la salsa di funghi senza panna
- Come dire se ho fungo del piede
- Come cucinare una colazione completa
- 5 Funghi più comuni che possono avvelenare il vostro animale domestico
- Come conservare i funghi
- Come rendere facile paté di funghi
- Come sapere se i funghi sono ancora buono da mangiare
- Come cucinare i funghi al forno
- Come sbarazzarsi di fungo del piede con rimedi casalinghi
- Come pulire i funghi
- Le migliori condimenti per la pasta fresca
- Avvelenamento da funghi nei cani
- Avvelenamento da funghi nei gatti
- Muffe e funghi sintomi di allergia
- Come asciugare giallo funghi gallinacci piedi
- Come rendere pasta fresca porcini - tagliatelle ai funghi