VermoTit.com

10 Splurges per il vostro animale preferito

Se ti piace di indulgere il vostro animale domestico con doni di fantasia o semplicemente guardare le vetrine per gli attrezzi da compagnia costosi, ti consigliamo di controllare questi 10 prodotti che hanno catturato la nostra attenzione al Global Pet Expo 2012. A partire da vuoti poppa a guinzagli di cristallo coperto, questi articoli sono garantiti per rendere i vostri occhi - e forse il vostro conto in banca - pop.

A partire da Global Pet Expo Tu non avete conosciuto che avete

Allan Halprin, Vetstreet

Auggiedog Pooper Scooper, $ 129

Quanto sareste disposti a pagare per mai più toccare un sacchetto di plastica puzzolente di cacca? I Auggiedoglets a ripulire il cantiere dopo vasino pausa withouthaving del vostro cane per gestire il suo disordine. Il dispositivo raccoglie i rifiuti e mantiene itout della vista (e olfatto) fino a depositare in un cestino ortoilet- $ 129.

Allan Halprin, Vetstreet

Boyd Enterprises Reef Aquaria Design, $ 60.000

Questi acquari su misura da Boyd Enterpriseswill rubare la scena in tutta la stanza. Il modello di acquari di barriera nella foto willrun si $ 50.000 per il sistema di colata in legno, illuminazione e filtrazione, più un extra di $ 10.000 per i contenuti interni, come i pesci e coral.But pensare che cosa un impatto si farà nella vostra sala da pranzo!

Allan Halprin, Vetstreet

Flexi lusso Guinzaglio retrattile, $ 240

Questi guinzagli Flexi lusso renderà certamente il vostro cagnolino diva sento come una stella come si pavoneggia giù il blocco. Il modello illustrato è il "Glam Ali Medium,"che ha un guinzaglio nastro di 16 piedi è trattato in Swarovski crystals- $ 240. Altre varietà blinged-out includono Glam farfalla, Glam Spiderand Glam Composizione.

Naturalmente, molti veterinari hanno preoccupazioni per la sicurezza sull`utilizzo guinzagli retrattili, quindi se non si sceglie di spendere su questo, si ha una buona scusa.

GoPetUSA.com

GoPet Tapis roulant, $ 1.135

Se hai notato il vostro cucciolo imballaggio su qualche chilo di troppo (o se youwant per mantenere il vostro cane in forma sano), considerare l`aggiunta di questo aggeggio per yourhome palestra. Il GoPet treadmillcomes in sette modelli, in base al peso del vostro cane, e consente toadjust l`inclinazione del suo cammino. E se Rover ha bisogno di un po `di moremotivation, è possibile collegare uno dei suoi giocattoli ad un occhiello in metallo su themachine. Il GoPet al dettaglio di $ 1.135 per le grandi razze (al massimo, in peso 176 libbre).

Allan Halprin, Vetstreet

Firma DNA Unleashed Artwork e gioielli, $ 499 - $ 1.200



Questo prodotto creativo utilizza una bocca semplice swabto trasformare il DNA del vostro animale domestico in un opera d`arte, in modo da poter mostrare everyonejust come unico il vostro amico a quattro zampe è. Il "Picture Personal"(Vedi sotto) vendite al dettaglio per $ 499 e $ 599 senza cornice incorniciato. DNAhas Firma anche introdotto una linea di gioielli che consente di catturare doppia elica del yourpet in acciaio, argento e oro. memento Thiswearable del DNA del vostro cucciolo vi costerà circa $ 1.200 a seconda del prezzo corrente dell`oro. Chiamare 1-855-802-6800 per jewelryorders.

Melanie Kramer, Vetstreet

UN&E Gabbie Java Albero Playstand, $ 1.499 Effettua il

Il vostro uccello avrà un sacco di spazio per giocare e patta le penne con questo albero di lusso uccello. Realizzata in legno di Java, il Playstand ha un ampio spazio tra i rami per il vostro curioso uccello a explore- $ 1.499 Effettua il per il modello mostrato.

Unleashedlife.com

Unleashed tavole di mortalità Madison, $ 300

Si spendono un sacco di tempo decorare la vostra casa, e si desidera che le pets`possessions in sintonia con il quadro generale. Questi sala pet sofisticata tableswill mimetizzarsi a qualsiasi casa classico o contemporaneo. La base è in legno di frassino formedfrom e il piano del tavolo da solido bianco granite- $ 300 Dimesioni formedium (include ciotole in acciaio inox).

Allan Halprin, Vetstreet

ClimateRight condizionatore d`aria e riscaldatore per Cucce, $ 599

Se il vostro cane rimane di tanto in tanto all`aria aperta e si vuole fare in più che il proprio cane è comodo nella sua casa del cane, il ClimateRightcan gestire in modo sicuro la temperatura del piccolo recinto del vostro cucciolo. macchina Theportable riscalda in inverno e si raffredda in estate, inaddition di filtraggio e deumidificare l`aria $ 599.

Buttercut.com

Geib Buttercut cesoie governare, $ 1.439

Questo setFrom grooming Geib Buttercut comprende tre cesoie costituiti dallo stesso spade materialas samurai. Con una clip prodotto da questi capolavori, il vostro petwill mai avere un giorno difettoso dei capelli di nuovo- $ 1.439.

Allan Halprin, Vetstreet

Sniff Pet Candele Fart & Candela lo sguardo, $ 32

Mentre il prezzo di questo articolo non si confronta con i $ 1.400 groomingscissors, si può avere mai programmato di concedervi il lusso di una candela per affrontare la flatulenza di withyour cane. il Fart & Lontano Candela combina ylangylang floreale, tuberosa, tè bianco, mirto e finocchio per liberare la stanza di odori thoseless-che-piacevole. Da Sniff Pet Candles- $ 32.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferitiPet Expo Globale 2015: i nostri nuovi prodotti di formazione preferiti
Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012Del dottor Becker migliore: prime scelte da Expo Global Pet 2012
Solo per i bambini: i sensi del vostro caneSolo per i bambini: i sensi del vostro cane
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
Di Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale petDi Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale pet
La creazione di una camera animale domestico: trasformare la vostra camera di ricambio in una…La creazione di una camera animale domestico: trasformare la vostra camera di ricambio in una…
I 10 prodotti del cane a expo pet globale 2013I 10 prodotti del cane a expo pet globale 2013
7 Punte per il controllo di un cestino per i rifiuti puzzolente7 Punte per il controllo di un cestino per i rifiuti puzzolente
Perché raccogliere cacca di cane? I pericoli di feci di canePerché raccogliere cacca di cane? I pericoli di feci di cane
Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012
» » 10 Splurges per il vostro animale preferito