VermoTit.com

La verità su posizione lettiera del vostro gatto

Impostazione della lettiera del gatto

Dove si decide di istituire lettiera del vostro gatto è una considerazione importante. Cat può essere deliziosamente esigente riguardo praticamente tutto. E questo include dove vanno in bagno. Tuttavia la posizione lettiera è forse uno dei più grandi preoccupazioni del vostro gatto. Se la posizione di lettiera si trova dove il vostro gatto non è convinto di usarlo, il vostro gatto può solo decidere, o andare fuori della lettiera o trovare posizioni alternative in tutta la casa da utilizzare come propria lettiera privato.

E questa è l`ultima cosa che vuole che accada, come molti proprietari di gatti sanno, l`urina del gatto è uno degli odori più difficili da eliminare. Pertanto, potrebbe essere nel vostro interesse a indulgere vostro gatto e collocare la lettiera in base alle proprie esigenze gatti. Ho notato se lettiera del mio gatto non è nella posizione ideale, lo farà una sveltina e saltare fuori della zona come un fulmine. Quindi posizionare la casella in modo che il gatto è in grado di eliminare in modo confortevole è indispensabile. Per voi e per il vostro gatto.

E `meglio cercare una posizione che è a secco, di facile accesso per il vostro gatto, tranquillo, e se possibile un po` capiente. I gatti non sono confortevoli eliminando in cui le persone vanno e vengono, o fare un sacco di confusione o rumore. Proprio come noi esseri umani, gatti preferiscono una qualche forma di privacy quando andare in bagno. Costruire la posizione lettiera semplice da raggiungere, se si trova in un armadio o in cui le scale sono presenti potrebbe rendere il vostro gatto rifuggire perché è troppo disturbo per ottenere l`accesso.

Se si sta mettendo la lettiera in un seminterrato, scegliere un angolo tranquillo che è facilmente accessibile per il vostro gatto. Evitare di posizionare la casella vicino ad un impianto di lavaggio, asciugatrice o riscaldamento. Questi tipi di rumori possono spaventare il vostro gatto, e ancora una volta si può scegliere luoghi inappropriati per eliminare. Se lo fai mettere la scatola in un armadio di sorta, assicurarsi che la porta è sempre aperta.

Se avete un gatto anziano si consiglia di evitare di tutte le scale, se possibile. L`illuminazione è molto importante anche per un gatto anziano. Se il vostro gatto non può vedere la casella, sarà più che probabile perdere del tutto. Di notte, utilizzare un night-light per illuminare la zona lettiera in modo che il gatto non deve indovinare il luogo di destinazione. I gatti hanno una migliore visione notturna che umani di, ma non possono vedere nel buio totale.

Posizionamento di pastiglie pecorina intorno alla lettiera può aiutare con clean-up se il vostro gatto non Misfire. Non è mai una buona idea mettere un cestino per i rifiuti nei pressi di piatti di cibo o acqua del vostro gatto, che può sicuramente portare al disastro. Ovunque si posiziona la casella assicurarsi sempre che le porte sono lasciate aperte o socchiuse in modo che il gatto possa raggiungere la lettiera con poca difficoltà.

Una volta trovato il luogo ideale per lettiera del vostro gatto, tenerlo fresco e pulito possibile. Molti gatti sono disattivati ​​dai rifiuti gattino puzzolente, e spesso si rifiutano di usare la lettiera, se non è libero di rifiuti. Quindi, se siete un marchio aggregazione Scoopable usando di rifiuti, la pulizia della scatola più volte al giorno è sufficiente e altamente raccomandato. Utilizzando baggies pooper scooper è un modo estremamente conveniente per sbarazzarsi di rifiuti. Se si utilizza un non-aggregazione lettiera sostituzione e pulizia dei box, almeno una volta è consigliato a settimana.

Utilizzando un cestino separato per le bustine può semplificare l`intero processo di pulizia. Si consiglia di tenere un altro contenitore esterno per evitare odori interni. E semplicemente vuoto regolarmente quando in pieno. Alcuni gatti sono schizzinosi riguardo la loro cucciolata, quindi potrebbe essere necessario sperimentare con questo un po `. Ho due gatti che non utilizzeranno buon lettiera non agglomerante, così ho scelto di acquistare una cucciolata Scoopable aggregazione che i miei gatti useranno liberamente con soddisfazione.



Alcuni cucciolate sono dotati di mangiatori di odore e gli altri sono solo un sacchetto di polvere farinosa. In modo da scegliere il vostro lettiera con saggezza. Ci sono numerose cucciolate oggi sul mercato in grado di soddisfare voi e il vostro gatto. Aspersione bicarbonato di sodio nella lettiera aiuterà ad assorbire gli odori di urina. Ma se in è nel vostro budget, l`acquisto di una migliore marca di lettiera è un saggio e una scelta di manutenzione più semplice.

secondo tipo preferito di Ethel della scatola ...
Cleo preferisce il proprio cestino per i rifiuti

Scegli lettiera Località Saggiamente

Il bagno

Questo è spesso il luogo più privato e conveniente per la lettiera del gatto. È possibile acquistare scatole con coperchi o schermi per nascondere la lettiera, ma lasciare spazio sufficiente per il vostro gatto per farlo è eliminazioni privatamente.

Un corridoio

Molte persone mettere la casella alla fine di un corridoio. Io personalmente non sono appassionato di questo posizionamento, in quanto è troppo fuori all`aperto, con traffico pedonale di essere troppo alto. Se questo è l`unico posto logico per voi, si potrebbe desiderare di trovare modi creativi per mascherare la casella. Ci sono molte opzioni disponibili per l`alloggiamento lettiera.

armadi

Una volta ho vissuto in un appartamento con un armadio enorme utilità, il perfetto, più conveniente posto assoluto per un cestino per i rifiuti. Lo scaldabagno mantenuto lo spazio caldo e accogliente per il gatto. Un`altra soluzione molto popolare che sta prendendo piede rapidamente è mobili lettiera. Si tratta di scatole di design decorativi che si fondono con il tuo case arredamento. Rendendo più semplice per nascondere la lettiera non è così attraente.

Per ulteriori informazioni sul gatto mobili lettiera è possibile controllare https://designerpetproducts.com/ per ulteriori dettagli e idee fresche. Queste unità di recinzione possono essere molto decorative e di facile manutenzione, mentre nasconde la lettiera in un posto più conveniente che non crea un pugno nell`occhio per voi e dà il gattino un po `di privacy.

Ulteriori informazioni su Gatti

  • Insegnare il vostro gatto a giocare fetch-in sei semplici passaggi
    insegnare il vostro gatto a giocare fetch, non è così difficile come si pensa ...
  • 23 fatti interessanti su vostro gatto
    Tante cose da sapere sui gatti ...
Ethel ama ottenere accogliente.
Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?
Come rendere spulciando gatto lettiera fodereCome rendere spulciando gatto lettiera fodere
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettieraAiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera
» » La verità su posizione lettiera del vostro gatto