VermoTit.com

La creazione di una camera animale domestico: trasformare la vostra camera di ricambio in una stanza animale domestico

Ci sono un sacco di motivi per trasformare la stanza degli ospiti della vostra casa verso i vostri animali domestici. Se la vostra casa sta soccombendo ad artigli del gatto o stampe pecorina zampa, dando i vostri animali domestici una stanza della propria può alleviare ripulire e distruzione. Se avete spesso ospiti nella vostra casa, una stanza animale domestico può anche aiutare con spargimento e peli, mantenendo la maggior parte di esso in una stanza confinato. Questo è utile per le persone con allergie e dà anche i vostri animali domestici un posto sicuro dove stare mentre il partito sta accadendo. Tuttavia, una camera animale domestico non deve essere un ripensamento. Le possibilità per il rimodellamento o la costruzione di una stanza solo per gli animali domestici sono infinite.

Progettare per il vostro animale

Se siete fortunati abbastanza per essere la costruzione di una nuova casa, si può mettere una stanza animale domestico nel vostro disegno. Anche se si sta ritoccando però, ci sono molte opzioni per il design. Valutare l`ipotesi in una piastrella o il pavimento di cemento con uno scarico nel centro per una facile pulizia. (Basta fare in modo v`è una pendenza in direzione dello scarico in modo che l`acqua non fa piscina.) Si può anche fare questo progetto un ulteriore passo avanti con una caratteristica doccia per cani balneari. Avrai voglia di mettere mattonelle tutta la strada fino al soffitto, ma pensare le possibilità di una facile pulizia!

Se si dispone di cani di piccola taglia o gatti, forse si vuole rendere la stanza un po `più accogliente. Considerare l`utilizzo di mattonelle di gomma ad incastro sul pavimento in modo che sia facile su tutti e quattro i piedi. Contatori all`altezza perfetta per spazzolatura e governare fare una grande aggiunta. Anche scaffali e armadi per i prodotti alimentari, giocattoli e altri elementi correlati animali domestici possono tenere tutto il vostro animale domestico ha bisogno in una posizione centrale.

Se una delle pareti della vostra camera animale domestico si affaccia l`esterno, una porta da compagnia degli elettrocateteri al cantiere può anche essere una grande aggiunta. Molte camere da compagnia sono stati progettati con una corsa cane attaccato. Se si dispone di gatti, si potrebbe anche creare uno spazio chiuso in modo che i gatti dell`interno possono trascorrere un po `di tempo fuori, ma farlo in modo sicuro.

Arredare con animali in Mind



Ci sono molti modi per arredare una stanza animale a seconda del tipo di animali domestici saranno utilizzando la stanza. Gatti godrebbero tiragraffi, gli alberi del gatto, modanatura e una varietà di opportunità per l`arrampicata e napping. Una stanza con finestre, naturalmente, è sempre preferito per l`esterno piacere di visualizzazione. Così alcuni mobili in posizione strategica per la vista sarebbe essere goduto da quasi tutti i Kitty. Alcuni proprietari di animali domestici anche mettere un acquario racchiuso nella camera animale domestico o un televisore in modo che i loro felini preferiti hanno qualcosa di interessante da guardare tutto il giorno.

Cani come mobili troppo! C`è una grande varietà di basi del cane disponibili per la camera animale domestico. A seconda di come fantasia di un letto che si desidera, si può pagare fino a $ 1.500 per l`arredamento alla moda. Assicurarsi che tutto ciò che si sceglie è lavabile. Tappeti sono una grande caratteristica aggiunta pure. tappeti di sisal, tappeti di lana e tappeti di nylon sono grandi scelte. Arredare una camera animale domestico è tutto moda, comfort e facilità di pulizia.

Decorazione per il vostro animale domestico

Assicurarsi di utilizzare la vostra immaginazione quando decorare la vostra stanza animale domestico. Anche se si sta semplicemente mettendo in piastrelle in vinile e alcuni carta da parati per creare uno spazio domestico, divertirsi decorazione! La sala animale domestico può essere come fantasiose come si desidera, anche se il resto della vostra casa è molto di buon gusto. Forse si può usare un tema dei 101, decorando in tutta in bianco e nero. Un tema giungla sarebbe anche divertente. Non c`è ragione per la camera animale domestico per essere noioso. In realtà, probabilmente spendere un po `di tempo in là voi stessi!

Condividi su reti sociali:

Simile
Animali e gli ospiti: possono andare d`accordo?Animali e gli ospiti: possono andare d`accordo?
La tendenza al rialzo di hotel per caniLa tendenza al rialzo di hotel per cani
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Stanza della decorazione DIY bohoStanza della decorazione DIY boho
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Perché il vostro cane continua a fare la pipì nella stessa una stanza della casa più e sovra come…Perché il vostro cane continua a fare la pipì nella stessa una stanza della casa più e sovra come…
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
» » La creazione di una camera animale domestico: trasformare la vostra camera di ricambio in una stanza animale domestico