Come rendere chocoflan messicano
Vuoi sapere come fare chocoflan? Si tratta di un dolce tradizionale messicano ed è assolutamente delizioso. Tuttavia, un certo livello di esperienza culinaria è necessaria per essere in grado di preparare questo piatto con successo. In realtà, questo piatto è così complicato che è anche conosciuto come il `torta impossibile`. Ma noi di OneHowTo vogliamo che tu sia in grado di fare questo dolce delizioso troppo, che unisce il meglio di un flan con una buona torta di spagna al cioccolato da leccarsi le dita. Continua a leggere e imparare come fare messicano chocoflan in pochi passi. Abbiate il coraggio di provarlo!
- 1 può latte evaporato
- 1 lattina di latte condensato
- 4 uova
- 1 cucchiaino. essenza di vaniglia
- 3 cucchiai di caramello
- 1 bustina di cioccolato (essere preparati seguendo le istruzioni)
Il primo passo per fare chocoflan messicano è quello di preriscaldare il forno a 180 gradi Celsius (365 gradi Fahrenheit) sopra e sotto, in modo da avere tutto pronto prima di iniziare con la ricetta. Mentre si scalda, iniziare a preparare la crema: sbattere le uova, il latte (sia condensato ed evaporato) e la vaniglia in una ciotola. Quando si è pronti, mettere da parte.
Il passo successivo è quello di aggiungere il caramello al tortiera (Se si preferisce, è possibile utilizzare dulce de leche, invece) e quindi aggiungere la miscela di torta al cioccolato ready-made. Se non ti piace utilizzare queste miscele già pronte, si potrebbe preparare il proprio torta al cioccolato spugna. Ovviamente, questo aggiungerà al tempo di preparazione.
Quindi, aggiungere l`impasto sulla parte superiore della miscela preparata nella fase 1. Il primo strato della torta sarà quindi caramello, la seconda torta cioccolato e flan sopra, che costituiscono la strati tradizionali di un chocoflan.
Ora, coprire con un foglio e cuocere in un bagnomaria in forno per 50 minuti circa. Controllare il dessert regolarmente per vedere come è la cucina. Per rendere il bagnomaria, prendere un vassoio con bordo alto e riempire con acqua fino a quando la teglia è metà coperta.
OneHowTo raccomanda di controllare il chocoflan dopo 40 minuti, inserendo uno spiedo in esso. Normalmente ci vogliono 50 minuti per cucinare con, a seconda della potenza del vostro forno. Quando lo spiedino esce pulito, spegnere il forno e lasciare il chocoflan raffreddare. Una volta raffreddata, togliere la torta dalla teglia e, come tocco finale, aggiungere un po `deliziosa dulce de leche sopra o un po` più di caramello. Oplà! Goditi questo ricetta chocoflan con i vostri cari.
Se stai cercando di coniugare il sapore del cioccolato con flan, perché non provare la nostra altra ricetta OneHowTo Flan al cioccolato, che è molto più facile e veloce, ma confezioni ancora un buon sapore pugno.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare messicano Chocoflan, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere zucca pan di spagna
- Ricetta discada messicano
- Come rendere milanesa messicano
- Come rendere flan formaggio senza un forno
- Come rendere mandorla flan
- Come rendere budino napoletano
- Come fare in casa dulce de leche
- Come rendere caramello crème Baileys
- Come rendere huevos rancheros messicani
- Le migliori sostituti per spezie a torta di zucca
- Come rendere brownies cannella messicani
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
- Come rendere vaniglia e crème caramel al cioccolato
- Come fare una torta di ananas, senza un forno
- Come rendere cioccolatini al liquore a casa
- Come rendere flan di zucca
- Come fare un marquise oreo
- Come rendere nachos formaggio - ricetta facile
- Facile limone ricetta marquise
- Come fare un semplice pan di spagna
- Come fare i biscotti al cioccolato decadenti o biscotti