VermoTit.com

Come rendere bastoncini di formaggio da zero

Se si vuole una ricetta per un antipasto perfetto o antipasto poi dita formaggio o bastoncini di formaggio sono l`ideale. Questo piatto popolare che è tipico da bar e ristoranti americani è anche uno dei preferiti per i bambini, e ora non c`è bisogno di uscire di casa per godere pienamente. Pronto a sorprendere tutti con questo cibo delizioso? in OneHowTo.com spieghiamo come fare bastoncini di formaggio da zero in semplici passi.

Ingredienti:

  • 300 grammi di tutta la mozzarella di grassi (10,5 once)
  • 1 uovo
  • farina di grano regolare o battitore
  • Briciole di pane
  • Origano secco
  • Prezzemolo secco
  • Basilico essiccato
  • Polvere d`aglio
  • Sale e pepe
  • Olio per friggere
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Fare deliziosa e croccante bastoncini di formaggio da zero è molto facile se si seguono le istruzioni. Per cominciare si dovrebbe andare per il formaggio pieno di grassi mozzarella, in quanto questo è il formaggio della ricetta tradizionale, il bastoncini di mozzarella. Se non è possibile trovare questo tipo di optare per il formaggio Gouda.

2

Tagliate la mozzarella a bastoncini dello spessore di un dito. La lunghezza del vostro bastoncini di formaggio dipenderà da come li volete, ma ricordate che più si assomigliano le nostre dita, meglio è.

Una volta tagliato, mettere le dita di formaggio in freezer per almeno 1 ora, quindi quando fritti che non si sciolgono.

3

Mentre il tempo di raffreddamento è trascorso si può preparare il pangrattato. Il vero segreto per deliziosi bastoncini di mozzarella è che il pangrattato essere riempiti con quel tipico sapore italiano.

Per questo li si deve mescolare con la polvere di aglio, prezzemolo, basilico, origano e un pizzico di sale e pepe a piacere. Mescolare bene e conservare in un piatto piano.

4


In una ciotola, mettere un po `di farina per la pastella bastoncini di formaggio. In un`altra ciotola sbattete l`uovo e mettere da parte. Prendete le dita formaggio dal congelatore e prima li rotolare sulla farina. Dopo di che, li dunk nell`uovo e infine rotolare sopra il pangrattato.

Una volta che sono completamente impanati si dovrebbe mettere di nuovo in freezer per 20 minuti.

5

Trascorso questo tempo, scaldare abbondante olio e soffriggere la dita formaggio fino a quando non saranno dorati. Scolare bene su carta assorbente per assicurare che siano croccanti e deliziosi.

Potete servire questo delizioso antipasto accompagnato da un pomodoro fatta in casa e salsa al basilico, salsa barbecue o ketchup regolare. Se ti è piaciuto questo ricetta, non potete perdere la nostra lasagne senza cottura. E `incredibile e pieno di sapore!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare bastoncini di formaggio da Scratch, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare formaggio fuso in pizzaCome utilizzare formaggio fuso in pizza
Può criceti mangiare formaggio?Può criceti mangiare formaggio?
Come rendere flan formaggio senza un fornoCome rendere flan formaggio senza un forno
Come fare un cheesecake nutellaCome fare un cheesecake nutella
Come rendere patate ripiene con prosciutto e formaggioCome rendere patate ripiene con prosciutto e formaggio
Come fare un passo di prosciutto e formaggio per passoCome fare un passo di prosciutto e formaggio per passo
Come rendere la salsa di formaggio nacho da zeroCome rendere la salsa di formaggio nacho da zero
Come rendere SformatoCome rendere Sformato
Come compilare crosta di pizza con il formaggioCome compilare crosta di pizza con il formaggio
Come rendere passo dopo passo chipa paraguaianoCome rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
» » Come rendere bastoncini di formaggio da zero