VermoTit.com

La scelta di una balestra

Quando si scatta un`immersioni piacevole lungo una scogliera, si può acquistare un curioso compagno che nuota con cautela al di là della gamma di portata di mano, ma rimane con voi per un buon periodo di tempo - soprattutto nelle scogliere più remote. Questo è un comportamento comune tra la balestra audace e bella.

Questi pesci sono molto coraggiosi, molto curioso, molto aggressivo e vivace. Essi variano in colore, dal brillante blu-verdi alle arance e marroni, e può lo sport vari modelli di strisce e macchie. Essi sono molto sottili ma di forma ovale (vista laterale) di minuscole pinne pettorali quasi inutili.

Aspetto

Balestra ottenere il loro nome da una spina dorsale che è eretto e bloccato in posizione da una seconda colonna vertebrale dietro di esso. Quando questa seconda colonna vertebrale, il “trigger” viene premuto, la prima colonna vertebrale viene rilasciato. Non usano questo come un meccanismo di “sparare” come il nome può implicare, ma piuttosto quando è spaventato si nuoteranno in una fessura o foro ed erette queste spine, rendendo praticamente impossibile per rimuoverli. Quando riposo durante la notte, troveranno un posto sicuro in un angolo, posizionarsi e “lock in”, quindi è necessario fornire una sorta di rifugio per accogliere questo comportamento.

Cibo



Se si decide di mantenere uno, dovrebbe essere in un grande (100 litri-plus) vasca per i pesci-only. Mangiano qualsiasi cosa che si inserisce in bocca, tra i pesci più piccoli, coralli, granchi, gamberi, tunicati, cefalopodi, ofiure, ricci di mare e le alghe. Alcune specie di questi pesci crescono ad essere enorme, a volte raggiungendo 20 pollici, anche in cattività, in modo da realmente bisogno ampio spazio per mantenere un sano e felice. Non si può tenere qualsiasi di queste specie di pesce più piccolo (e pesce della stessa dimensione). Senza dubbio, i trigger vedranno i loro compagni di vasca, come la cena. Anche se tutti i trigger si consumano le alghe, essere in buona salute devono avere una dieta regolare di alimenti carnosi come tritato gamberetti congelati e vongole e gamberetti salamoia dal vivo.

Non per principianti

Essi richiedono la stessa qualità delle acque del più pesci di barriera. Sono resistenti, si adattano bene alla vita dell`acquario e possono anche essere aggiunti poco dopo il periodo di condizionamento del vostro carro armato. Nonostante la loro tolleranza e robustezza, questi pesci non sono raccomandati per l`inizio hobbisti di pesci di mare a causa dei maggiori problemi con il loro mantenimento provengono dal loro comportamento generalmente aggressivo. Questi pesci sono relativamente costosi, in esecuzione circa $ 60 per una specie di medie dimensioni, e dovrebbe essere l`ultimo ad andare in un serbatoio a causa del loro comportamento territoriale. L`inesperienza e la sperimentazione non è la strada da percorrere per imparare a tenerli in quanto si può distruggere l`intera comunità se si aggiungono le specie sbagliata.

Tipi di balestra

  • Clown. Uno dei più pregiato di tutti i trigger per mantenere è la balestra pagliaccio, Balistoides conspicillum, nativo per l`Indo-Pacifico. E `bluastro-nero con grandi macchie ovali bianchi, labbra arancioni e un modello di colore giallo reticolato sul suo corpo. Questo pesce può crescere fino a circa 20 pollici in natura e crescerà vicina a quella dimensione se il vostro serbatoio è abbastanza grande.
  • Humu-Humu. Conosciuto anche come Rhinecanthus aculeatus, questo è una specie ben noto e popolare balestra da tenere. Proviene dalla Indo-Pacifico e per le sue insolite e colorazione è anche conosciuta come la balestra Picasso. gli esemplari più piccoli faranno bene in un acquario di comunità e tendono ad essere meno aggressiva complessiva dei loro parenti. Questo pesce richiede anche alcune alghe nella sua dieta. E `aggressivo verso quelli del suo genere.
  • Regina. Balistes vetula, dai Caraibi è anche più docile rispetto alla maggior parte altri nella sua famiglia. E `generalmente di colore dorato con strisce blu curve intorno alla sua testa. Come si matura, alcune di queste specie cresceranno lunghi filamenti sulle sue pinne. E `una specie rustica che cresce rapidamente.
  • Niger. Odonus niger, chiamata anche la balestra nero, cresce ad essere di circa 16 pollici. E `anche una specie piuttosto pacifica, come balestra andare, e gli piace a pezzi di pesce fresco o surgelato. Queste specie sono abbastanza pacifico che essi possono essere tenuti in una vasca di barriera o con altri pesci (che possono andare d`accordo con alcune linguette e rabbitfish), ma solo se non sono troppo grandi.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Frattura della colonna vertebrale nei gattiFrattura della colonna vertebrale nei gatti
    Trauma spinale nei gattiTrauma spinale nei gatti
    Trauma spinale nel caneTrauma spinale nel cane
    Seno dermoide nei caniSeno dermoide nei cani
    La scelta di un bavosaLa scelta di un bavosa
    Spina bifida nei caniSpina bifida nei cani
    Tremors / agitazione nei caniTremors / agitazione nei cani
    Collo e mal di schiena nei gattiCollo e mal di schiena nei gatti
    Collo e mal di schiena nei caniCollo e mal di schiena nei cani
    È il vostro gatto troppo grasso?È il vostro gatto troppo grasso?
    » » La scelta di una balestra