La scelta di una balestra

Quando si scatta un`immersioni piacevole lungo una scogliera, si può acquistare un curioso compagno che nuota con cautela al di là della gamma di portata di mano, ma rimane con voi per un buon periodo di tempo - soprattutto nelle scogliere più remote. Questo è un comportamento comune tra la balestra audace e bella.
Questi pesci sono molto coraggiosi, molto curioso, molto aggressivo e vivace. Essi variano in colore, dal brillante blu-verdi alle arance e marroni, e può lo sport vari modelli di strisce e macchie. Essi sono molto sottili ma di forma ovale (vista laterale) di minuscole pinne pettorali quasi inutili.
Aspetto
Balestra ottenere il loro nome da una spina dorsale che è eretto e bloccato in posizione da una seconda colonna vertebrale dietro di esso. Quando questa seconda colonna vertebrale, il “trigger” viene premuto, la prima colonna vertebrale viene rilasciato. Non usano questo come un meccanismo di “sparare” come il nome può implicare, ma piuttosto quando è spaventato si nuoteranno in una fessura o foro ed erette queste spine, rendendo praticamente impossibile per rimuoverli. Quando riposo durante la notte, troveranno un posto sicuro in un angolo, posizionarsi e “lock in”, quindi è necessario fornire una sorta di rifugio per accogliere questo comportamento.
Cibo
Se si decide di mantenere uno, dovrebbe essere in un grande (100 litri-plus) vasca per i pesci-only. Mangiano qualsiasi cosa che si inserisce in bocca, tra i pesci più piccoli, coralli, granchi, gamberi, tunicati, cefalopodi, ofiure, ricci di mare e le alghe. Alcune specie di questi pesci crescono ad essere enorme, a volte raggiungendo 20 pollici, anche in cattività, in modo da realmente bisogno ampio spazio per mantenere un sano e felice. Non si può tenere qualsiasi di queste specie di pesce più piccolo (e pesce della stessa dimensione). Senza dubbio, i trigger vedranno i loro compagni di vasca, come la cena. Anche se tutti i trigger si consumano le alghe, essere in buona salute devono avere una dieta regolare di alimenti carnosi come tritato gamberetti congelati e vongole e gamberetti salamoia dal vivo.
Non per principianti
Essi richiedono la stessa qualità delle acque del più pesci di barriera. Sono resistenti, si adattano bene alla vita dell`acquario e possono anche essere aggiunti poco dopo il periodo di condizionamento del vostro carro armato. Nonostante la loro tolleranza e robustezza, questi pesci non sono raccomandati per l`inizio hobbisti di pesci di mare a causa dei maggiori problemi con il loro mantenimento provengono dal loro comportamento generalmente aggressivo. Questi pesci sono relativamente costosi, in esecuzione circa $ 60 per una specie di medie dimensioni, e dovrebbe essere l`ultimo ad andare in un serbatoio a causa del loro comportamento territoriale. L`inesperienza e la sperimentazione non è la strada da percorrere per imparare a tenerli in quanto si può distruggere l`intera comunità se si aggiungono le specie sbagliata.
Tipi di balestra
Macellazione e del macello di coniglio
Frattura della colonna vertebrale nei gatti
Trauma spinale nei gatti
Trauma spinale nel cane
Seno dermoide nei cani
La scelta di un bavosa
Spina bifida nei cani
Tremors / agitazione nei cani
Collo e mal di schiena nei gatti
Collo e mal di schiena nei cani
È il vostro gatto troppo grasso?
Tremori e / o agitazione nei gatti
Il tuo cane è troppo sottile?
Deformante spondilosi (artrite nella parte posteriore) nei cani
È il vostro gatto troppo sottile?
Malattia lombo-sacrale nei cani
Cervicale instabilità vertebrale (sindrome di Wobbler) nei cani
L`anatomia esterna di un pesce
La scelta di un ghiozzo
La scelta di un Irish Wolfhound
Liquido cerebrospinale (CSF) del rubinetto in cani