Come smettere di locuste da mangiare le piante
Sono state le vostre piante masticate e si pensava che fosse da afidi, ma è stato effettivamente causato da locuste? locuste hanno apparato boccale masticatore e si nutrono di piante. Normalmente, le femmine depongono le uova di locuste in autunno e la loro prole, che non può volare, sono nati in primavera. Per questo motivo, si nutrono di foglie e steli in modo da crescere in dimensioni e cambiare la loro pelle a crescere. Da adulti, volano e si riproducono. Se si trasformano in uno sciame, possono avere un effetto devastante sulle piante, ma anche senza il raggiungimento di questo estremo, possono causare molti danni alle piante e giardini. Questo articolo OneHowTo.com fornisce alcuni suggerimenti su come smettere di locuste da mangiare le piante.
Se l`area di trattamento non è molto grande, si potrebbe pensare che li cattura nelle vostre mani (anche se molto difficile) è sufficiente. Tuttavia, ogni femmina può deporre fino a 200 uova, il che rende questa soluzione molto poco pratico in quanto è impossibile sapere se le locuste hanno già deposto le uova.
Una delle opzioni più efficaci per la rimozione di locuste dalle piante è quello di spruzzare con insetticida spray. Ci sono molti prodotti sul mercato e ciascuno ha le proprie istruzioni per l`uso. Di solito, i prodotti devono essere applicate una volta alla settimana per rimuovere cavallette e ogni 2-4 settimane dopo per la prevenzione continua.
Ci sono repellenti a base di estratto di aglio che può dare risultati abbastanza buoni. Questi prodotti vengono applicati all`area suolo e circostante. Funzionano respingendo invece di ucciderli, mentre il sapore sgradevole rende le piante meno appetitosi e lasciano alla ricerca di piante più appetitose. Se si va in un negozio di specialità, è possibile ottenere consigli sul miglior prodotto per la vostra zona.
Un`altra opzione naturale per smettere di locuste da mangiare le piante è quello di lavorare con la natura. Tutti gli esseri viventi hanno un ciclo di vita naturale nelle loro catene alimentari e la loro sopravvivenza. Mangiano l`un l`altro per sopravvivere. Se lo spazio lo consente, aumentando i loro predatori naturali in grado di controllare le locuste. Galline e anatre amano mangiare loro.
Un`altra opzione per controllare gli attacchi di locuste includere rimedi casalinghi se si vuole evitare l`uso di prodotti commerciali. rimedi fatti in casa o ecologici non danneggiano l`ambiente perché sono rispettosi dell`ambiente. Se si vuole rendere il proprio ecologica rimedio anti-locusta annotare quanto segue:
- 125 grammi (4,4 once) di grani di terra del paradiso o Melegueta pepe
- 500 ml di acqua (mezzo litro)
- Un flacone spray
Lasciare la miscela a riposo per almeno 8 ore, mescolando bene. Prima di spruzzare, filtrare. È possibile applicare questa miscela una volta alla settimana utilizzando lo spray. Applicare al mattino presto o alla sera, evitando la luce solare diretta. È necessario assicurarsi che si coprono adeguatamente l`intera superficie, in particolare sul retro dei fogli. Anche se questo estratto è naturale, è tossico per gli esseri umani e gli animali a sangue caldo, quindi è necessario procedere con prudenza.
Se non si dispone di una soluzione abbastanza fatta in casa o è difficile trovare grani di terra del paradiso o Melegueta pepe semi, questo rimedio può anche essere utile:
- aglio
- Cipolla
- Capsicum (peperoncino, pepe di cayenna o peperoni)
- Acqua per fare la base del prodotto
Questi ingredienti funzionano ugualmente bene insieme o separatamente. Questi sono tutti i prodotti che secernono profumi naturali, come tutte le piante fanno, ma in questo caso secernono odori molto forti al fine di difendersi dai predatori.
Il risultato ottenuto è simile ad una soluzione concentrata che può essere utilizzato in un rapporto di 1: 4. Frullare una buona dose dell`ingrediente che si desidera utilizzare (ad esempio un intero testa d`aglio) in un litro d`acqua e poi filtrare il composto attraverso un colino di cotone o simili.
Si consiglia inoltre di consultare il nostro articolo su come sbarazzarsi di parassiti su piante naturalmente in modo da poter trovare altre soluzioni naturali buone.
Se vuoi leggere articoli simili a Come smettere di locuste da mangiare le piante, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
- Gatti ed erba: una storia d`amore
- Come mantenere le mie piante d`acquario di morire
- Come piantare piante grasse in contenitori
- Le migliori piante per un giardino verticale
- Come proteggere le zucche da parassiti
- Come piantare menta
- Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
- Sono poinsettia piante tossiche?
- Come per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casa
- Come far crescere Lapageria rosea
- Cosa fare con le piante quando si va in vacanza
- Come sbarazzarsi di afidi naturalmente
- Come pianta di lavanda
- Come sbarazzarsi di formiche sulle piante
- Come prendersi cura di begonie
- Che cosa fa un castoro mangiare?
- Come sbarazzarsi di cocciniglie da piante da esterno
- Come impedire hornworms di attaccare piante di pomodoro
- Rimedi naturali efficaci per sbarazzarsi di chiocciole e lumache
- Le piante per acquari: falso o dal vivo?