VermoTit.com

Cosa fare con le piante quando si va in vacanza

Non sono solo gli animali domestici che abbiamo bisogno di preoccuparsi quando andiamo lontano- un`altra preoccupazione comune è trovare qualcuno a la cura per i nostri impianti. Che cosa ne sarà di loro? Chi li acqua? Queste sono alcune domande comuni che potremmo chiedere prima di andare in vacanza. Per assicurarsi che le vostre piante continuano a prosperare quando sei lontano, continuate a leggere questo articolo su OneHowTo cosa fare con le piante quando si va in vacanza.

Passi da seguire:
1

Una delle opzioni più evidenti quando si va in vacanza è quello di affidare il vostro vicino di casa, un parente o un conoscente con il compito di irrigazione le vostre piante. Quindi, se si ottiene la possibilità di chiedere a qualcuno di fiducia per guardare dopo le vostre piante, andare per esso! Tuttavia, se non si riesce a trovare qualcuno adatto per innaffiare le vostre piante quando si è lontani, non ti preoccupare! Abbiamo alcune altre opzioni che si possono adottare per fare in modo che le vostre piante sono ancora in buona salute (e vivo!) Quando si torna.

2

Prima di tutto, acqua tutte le vostre piante e rimuovere tutte le parti danneggiate delle piante (come foglie appassite o rami spezzati), prima di andare in vacanza. Le piante quindi richiedono meno acqua. Le vostre piante avranno bisogno di cure speciali e specifici durante i mesi estivi.

3

Un modo ma efficace comune di tenere piante sane e umido per un periodo prolungato di tempo è quello di posizionare i vasi delle piante nella vasca da bagno. Prima di farlo, inserire la spina e posizionare uno strato di plastica o tessuto lungo il fondo della vasca. In cima a questa, posto alcuni legno o mattoni, su cui verranno posizionati i vasi di piante. Dopo aver posizionato le piante sulla parte superiore del legno / mattoni, aggiungere circa 5 cm (2 in) di acqua al bagno. Le piante avranno abbastanza acqua per circa due settimane.

4

Si potrebbe anche provare il seguente opzione fatta in casa di cura per le vostre piante quando si va in vacanza. Trovare qualche filo di cotone e inserire un`estremità in ciascun vaso e l`altro in un secchio o una bottiglia di plastica con acqua. Gli impianti saranno in grado di assorbire l`acqua da loro quando ne hanno bisogno.

5


Se non sai cosa fare con le vostre piante, hai anche la possibilità di istituire un sistema di irrigazione a goccia in casa per mantenere le vostre piante irrigate, quando sei lontano. Avrete bisogno di una bottiglia di plastica piena d`acqua e un perno per fare un piccolo foro nel tappo. Infine, posizionare la bottiglia capovolta su ogni pianta, in modo che l`acqua cade goccia a goccia. Verificare che non v`è abbondanza di acqua in bottiglia: in caso contrario, trovare una bottiglia più grande.

6

Coloro che sono in vacanza per un periodo prolungato di tempo potrebbe essere meglio utilizzare un impianto di irrigazione automatico con un timer. Essi sono più costosi, ma vale la pena se si vuole piante sane quando si torna dalle vacanze, soprattutto se si dispone di un giardino.

7

Infine, si potrebbe anche utilizzare un giardino della pioggia infiltrazione. Sono vasi che hanno un serbatoio d`acqua sul fondo, che fornirà le radici delle piante con acqua. Si tratta di un`opzione che può essere utilizzato tutto l`anno, ma, può essere molto costoso in quanto ogni piatto richiede un proprio sistema.

8

Tutte queste tecniche sono efficaci per assicurarsi che il vostro sapere che cosa fare con le piante quando si va in vacanza. Provare combinando tecniche diverse. Ad esempio, utilizzare i giardini infiltrazione di pioggia per impianti più grandi e tecniche fatti in casa come posizionare i vasi di piante in un bagno per piccoli impianti.

Se vuoi leggere articoli simili a Cosa fare con le piante Quando si va in vacanza, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`apertoCome prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
Come proteggere le zucche da parassitiCome proteggere le zucche da parassiti
Come far crescere piante sane al chiuso o all`apertoCome far crescere piante sane al chiuso o all`aperto
Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmenteCome sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
Sono poinsettia piante tossiche?Sono poinsettia piante tossiche?
Come per l`inverno ImpatiensCome per l`inverno Impatiens
Come per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casaCome per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casa
» » Cosa fare con le piante quando si va in vacanza