Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
contenuto
Le piante richiedono cure sensibili ed è meraviglioso per vederli crescere e prosperare grazie alla attenzione a loro e le condizioni favorevoli in cui essi vivono. Il loro problema più grande sono i parassiti, in quanto possono danneggiare tutto il nostro giardino in un breve periodo di tempo.
Oltre a sapere come evitare i parassiti, è essenziale sapere come agire una volta che questi sono stati identificati. In oneHOWTO sappiamo come pesticidi ed erbicidi possono essere dannoso per il vostro giardino, quindi vorremmo darvi alcuni consigli su come sbarazzarsi di parassiti su piante naturalmente.
Tabacco
Il primo rimedio ai parassiti controllo naturalmente è da usare tabacco. Nicotina è un insetticida infallibile contro afidi. Inoltre, la sua preparazione è semplice: abbiamo bisogno solo alcune sigarette che pongono in un litro di acqua per 24 ore.
Dopo questo tempo, filtrate il liquido (che avrà un colore giallastro) e mettere in un contenitore con pompa spray. Spruzzare le piante colpite con esso e presto notare i risultati.
Detersivo liquido per piatti
Come afidi sono i parassiti più comuni per le piante, ecco un altro facile da fare e utilizzare rimedi fatti in casa per combatterli. Abbiamo solo bisogno di mescolare una piccola quantità di detersivo liquido per piatti con acqua calda e polverizzare la miscela sulle piante colpite. In questo caso, ci sarà anche notare i risultati rapidi.
L`olio di Neem
A bloccare il processo di trasformazione larvale, prevenire questi da riprodurre sulle nostre piante, niente di meglio che L`olio di Neem. Si tratta di un olio ottenuto dai frutti di Neem (Azadirachta indica). Come un prodotto biodegradabile usarlo abbiamo bisogno solo di posizionarlo sul piano delle piante colpite. Sarà anche respingere in modo efficace le zanzare.
piante repellenti
Inoltre, non v`è nulla perso avendo piante repellenti che considerevolmente permettono di evitare i parassiti. Notevole in questo compito sono lavanda, basilico, salvia, menta, timo, rosmarino e minerali. Mentre, d`altra parte, le piante che attirano i parassiti sono il finocchio, la maggiorana, aneto e starflower- questo è il motivo per cui si dovrebbe evitare di piantare li vicino a piante che sono già infestati.
Attirare gli insetti benefici
Un`altra alternativa è quella di attirare insetti benefici per il vostro giardino. Questi includono mantide religiosa, coccinelle e lacewings verdi. Questi insetti mangiano i parassiti e mantenere le piante sane naturalmente. Il modo per attirarli nel vostro giardino è di dare loro un giardino dove si può mangiare, bere e riparo.
Se non è possibile ottenere questi bug di vivere nel vostro giardino, è anche possibile acquistare loro.
Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi dei parassiti delle piante Naturally, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Ci sono anche diversi prodotti che si possono acquistare che sono biologici e non si intossicano i giardino, come molti saponi e oli si possono trovare nel vostro centro di giardino locale.
- È possibile evitare le malattie delle piante utilizzando fungicidi organici, come zolfo e rame.
- Come piantare un giardino gatto-safe
- Una guida per la prevenzione del veleno per i gatti
- Come rendere insetticidi naturali
- Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
- Come sterminare pino bruchi processionaria
- Come sbarazzarsi di scarafaggi veloci
- Come prendersi cura di un albero di alloro
- Come smettere di locuste da mangiare le piante
- Come proteggere le zucche da parassiti
- Come prendersi cura di una pianta di rosa
- Come piantare menta
- Come prendersi cura di violette africane
- Come rendere fertilizzante in casa
- Come sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmente
- Come per l`inverno Impatiens
- Quali sono i parassiti?
- Come sbarazzarsi di afidi naturalmente
- Come sbarazzarsi di formiche sulle piante
- Qual è il momento migliore per piante acquatiche
- Come eliminare le formiche dal giardino naturale
- Come sbarazzarsi di cocciniglie da piante da esterno