Come sbarazzarsi di afidi naturalmente
afidi sono tra i parassiti più comuni di piante, piccoli insetti che sono responsabili per aspirare la linfa da foglie, deformarli e mettendo a rischio la loro salute. Anche se è possibile trovare prodotti specifici per sbarazzarsi di loro nei negozi specializzati in giardinaggio, altre soluzioni naturali esistono che vi aiuterà a sbarazzarsi di questo parassita e mantenere le piante sane. Qui ci sono alcuni molto efficaci come sbarazzarsi di afidi naturalmente in questo In OneHowTo.
C`è un modo per liberarsi di afidi naturalmente che è così semplice da non credere! Basta seppellire un grande bulbo di aglio nel terreno intorno alle piante colpite da questo parassita. Afidi non può tollerare l`odore di aglio, quindi faranno scomparire prima di quanto pensiate.
Un`altra opzione lungo le stesse linee comporta l`aggiunta di vari spicchi di aglio per acqua bollente, poi spruzzare le piante con questa miscela. Veloce ed efficace.
UN rimedio per sbarazzarsi di afidi che sia efficiente e altrettanto veloce coinvolge d`impasto con un po `di detergente. Spruzzare le piante con questa miscela e vedere come gli afidi sono facilmente separati dalla superficie, grazie al sapone, lasciando il vostro giardino o delle piante vasi liberi di questo fastidioso parassita.
Se hai ortiche a portata di mano siete fortunati, perché l`odore e le sostanze che queste piante emanano sono ideali per sbarazzarsi di afidi in modo naturale. Prendere una generosa manciata di ortiche e lasciarle in infusione in acqua per un giorno. Poi filtrare e salvare il liquido, spruzzare sulle vostre piante e vedere come gli afidi in modo efficace scompaiono.
Un altro rimedio per combattere gli afidi comporta l`uso di foglia di pomodoro, perfetto per coloro che sviluppano questo cibo nei loro giardini o che hanno facile accesso ad essi. Emanano sostanze che sono tossiche per gli afidi, ma non influenzerà il vostro giardino, quindi è una soluzione efficace.
Aggiungere due tazze di foglia di pomodoro a due tazze di acqua, lasciare la miscela di sedersi per 24 ore, filtrare e conservare il liquido. Spruzzare il vostro impianto con questa acqua e si può dimenticare di afidi.
Questi rimedi naturali sono molto efficienti, ma per mantenere i loro effetti e nei casi in cui greenflies torna di frequente, si dovrebbe applicarli alle vostre piante ogni 15 giorni.
Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di afidi Naturally, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Se si trova solo pochi afidi su una pianta specifica allora possono facilmente essere rimossi da loro spazzolare via le foglie. Basta fare in modo di indossare i guanti per fare questa operazione e sbarazzarsi di loro in modo efficace.
- Come piantare un giardino gatto-safe
- Come rendere insetticidi naturali
- Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
- Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
- Come sbarazzarsi di scarafaggi veloci
- Come prendersi cura di un albero di alloro
- Come smettere di locuste da mangiare le piante
- Come proteggere le zucche da parassiti
- Come prendersi cura di una pianta di rosa
- Come piantare menta
- Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
- 6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale
- Come sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmente
- Come sbarazzarsi di formiche sulle piante
- Qual è il momento migliore per piante acquatiche
- Come eliminare le formiche dal giardino naturale
- Come sbarazzarsi di pulci nella vostra casa
- Come sbarazzarsi di formiche naturalmente con l`aceto
- Come sbarazzarsi di cocciniglie da piante da esterno
- Come impedire hornworms di attaccare piante di pomodoro
- Rimedi naturali efficaci per sbarazzarsi di chiocciole e lumache