VermoTit.com

Come far crescere Lapageria rosea

Il Bellflower cilena, copihue o Lapageria rosea, è un tipo di pianta ornamentale. Si trova in molti giardini, a causa dei suoi fiori vistosi e grandi a forma di campana, che li rendono molto belle piante. Questa pianta è in realtà la fiore nazionale del Cile. I colori sono brillanti, con i toni del rosso, fucsia o bianco. Se si desidera avere questi bellissimi fiori nel vostro giardino, prestare attenzione. Su OneHowTo.com spieghiamo come far crescere Lapageria Rosea. Con questi semplici consigli farete il vostro giardino look colorato.

Passi da seguire:
1

Il momento migliore per crescere Lapageria rosea è al inizio della primavera. Questo è quando inizia la fioritura. La fioritura si conclude in autunno. Inoltre, queste piante necessitano di essere coltivate in un intervallo di temperatura tra 15 e 30 gradi Celsius (59 e 86 gradi Fahrenheit). Ricordate che viene dalle montagne cilene con una calda atmosfera durante il giorno e un colpo di freddo di notte.

2

luce indiretta. Come un pianta di montagna, accertarsi che la luce non direttamente sulla pianta, altrimenti può causare danni. Cerca il tuo giardino per un posto ombreggiato per piantare i Lapageria. Sotto un albero è l`opzione migliore perché la sua permette la luce del sole di filtrare.

3

Il Lapageria rosea è un pianta rampicante che può arrivare fino a 20 metri di lunghezza. È necessario considerare questo quando si guarda per la posizione ideale. Sotto un albero o vicino a un recinto, sarà più facile per tenerlo aggrovigliato e contorto.

4

Tipo di suolo. Il Lapageria necessita suolo che è ricco di minerali e che spesso rimane bagnato. Deve anche essere leggermente acido. Prova a trovare terreno ben drenato che non contiene grandi quantità di calce. Prima di seminare i semi di questa pianta, rimuove un certo terreno e aggiungere la sabbia speciale - si può trovare in qualsiasi negozio di giardinaggio.

5


Detto questo, è il momento di far crescere la tua rosea Lapageria. In primo luogo, è necessario germinare i semi delicati. Prova di non averli conservati per un lungo periodo di tempo. Non lasciarli esposti a tempo estremo. Essi potrebbero perdere la loro fertilità se sono danneggiati. pianta semi freschi in modo che germinano in fretta. Tempo di germinazione è compreso tra 6 e 8 settimane. Se l`atmosfera non è caldo, farle crescere all`interno di una serra. Ricorda: sempre deve essere umido.

6

Prima di loro piantare, lavare i semi delicatamente. La cosa importante è quello di rimuovere lo strato di pasta in cui è avvolta la guaina. Poi metterli tra torba e sabbia e letame. Aggiungere al composto del concime, lo troverete nel vostro centro di giardinaggio locale.

7

Quando i semi sono germinati e si possono vedere i primi germogli della vita, si dovrebbe cominciare a pensare li trapianto. Anche se non è consigliabile aspettare più di un anno per farlo, si dovrebbe essere prudenti e lasciare che le piante attecchiscono. Se si scopre che ci sono molte gemme e c`è poco spazio insieme, distribuirli in diversi vasi o sparsi nel terreno. Ricordate, ci vorrà il vostro Lapageria tre anni per la produzione di fiori.

8

Prendersi cura delle vostre piante. Li si deve proteggere dai loro principali nemici: avidi chiocciole e lumache. Questi piccoli animali possono infestare la pianta e mangiare tutti i gambi. Utilizzare prodotti per rimuoverli e provare a innaffiare il copihue con acqua piovana o acqua in bottiglia.

Se vuoi leggere articoli simili a Come crescere Lapageria Rosea, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Quando la pianta è già fiorita, li potare tra ottobre, novembre e dicembre. Rimuovere eventuali foglie secche fino e ramoscelli.
  • Fertilizzare le piante durante la primavera, prima della fioritura.
  • Per rendere il terreno leggermente acido, aggiungere torba acida e sabbia al terreno. Troverete questi nel vostro centro di giardinaggio locale.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di gelsomino in invernoCome prendersi cura di gelsomino in inverno
Le migliori piante per un giardino verticaleLe migliori piante per un giardino verticale
Come prendersi cura di garofaniCome prendersi cura di garofani
Come piantare un albero di limoneCome piantare un albero di limone
Quali fiori sbocciano in autunnoQuali fiori sbocciano in autunno
Il miglior cactus di crescere in casaIl miglior cactus di crescere in casa
Come piantare mentaCome piantare menta
Come piantare e prendersi cura di tulipaniCome piantare e prendersi cura di tulipani
Come far crescere il basilicoCome far crescere il basilico
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
» » Come far crescere Lapageria rosea