Come piantare piante grasse in contenitori
Le forme distintive e le diverse matrici di colori di piante grasse loro un favorito tra giardinieri e anche gli spettatori fanno. Crescere succulente è abbastanza facile e non ha bisogno di molta manutenzione. Inoltre, può essere coltivata in piccoli vasi e quindi sono la prima scelta per contenitore giardino. Sapere come piantare piante grasse in un contenitore continuate a leggere questo OneHowTo articolo.
Il primo passo per piantare piante grasse in contenitori è quello di selezionare una vasta pentola o qualsiasi altro contenitore, come un oggetto d`epoca non si utilizza più, la vostra immaginazione è l`unico limite. Poi riempire tre quarti del contenitore con invasatura mescolare e coprire la parte superiore di esso con ghiaia. Assicurarsi che la miscela di impregnazione e ghiaia è riempito fino al bordo del contenitore. Se è al di sotto del bordo del contenitore poi acqua può piscina in spazio causando foglie succulente a marcire.
Adesso fondere il mix di invasatura e ghiaia a fondo. Assicurarsi che la miscela terreno è allentato in modo che possa defluire liberamente. Inoltre, il contenitore deve avere un sistema di drenaggio adeguato.
Adesso scegliere i tipi di succulenti si vuole piantare. L`ampia varietà, i colori e le foglie modello di piante grasse dà un ampio margine per sperimentare, mentre piantare loro. È possibile utilizzare un unico contenitore per un solo tipo di succulente oppure è possibile creare un terrario piantando varie piante grasse in un unico contenitore.
Se si vuole far crescere un solo tipo di succulente poi tenere mezzo pollice a uno spazio pollice tra le piante. Ciò contribuirà a migliore flusso d`aria che causa il terreno asciughi rapidamente. Questo aiuterà il succulento a crescere più velocemente e di riprodurre le loro versioni in miniatura chiamato &lsquo-pulcini&rsquo-.
Ma se si vuole una sorta di giardino in miniatura disegno piantando diverse piante grasse in un unico contenitore, allora si possono piantare le piante grasse molto vicino. Questa mancanza di spazio porterà le piante grasse a crescere lentamente e quindi il disegno della disposizione rimarrà lo stesso per un lungo periodo di tempo.
Dopo piantare le piante succulente coprire lo strato superiore del terreno con ghiaia acquario o piccole pietre di fiume. Ciò impedirà le foglie di succulento di venire in contatto diretto con l`umidità nel suolo.
Infine posizionare il contenitore in cui le vostre piante grasse sono stati piantati in una zona dove si può ottenere abbondante luce del sole. È possibile mantenere il contenitore in giardino sotto la luce del sole o si può conservare al coperto su una finestra a sud dove possa ricevere la luce solare diretta o indiretta di fronte. Durante la stagione delle piogge, in particolare durante le forti piogge, portano i contenitori succulenti al chiuso per evitare che la pianta da decomposizione.
Se vuoi leggere articoli simili a Come piantare piante grasse in contenitori, si consiglia di navigare attorno ai nostri Hobby & categoria Scienza.
- Come fare un terrario a buon mercato
- Come piantare salvia
- Giardinaggio Bunny per i principianti
- Il miglior cactus di crescere in casa
- Come piantare le fragole
- Come riciclare i rifiuti
- Come piantare menta
- Come far crescere piante sane al chiuso o all`aperto
- Come piantare menta piperita dai tagli
- Come pianta di ananas a casa
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Quando piantare pomodori
- Come far crescere il basilico in una pentola a casa
- Come far crescere le melanzane in un giardino
- Come piantare talee ortensie
- Come piantare i semi di asparagi
- Come rendere vasi di fiori con il cemento
- Come piantare i peperoni a casa
- Che pianta grassa dovrei comprare?
- Come piantare mais dolce in casa
- Come fare un terrario succulenta fai da te - alternative alla ciotola di vetro