VermoTit.com

Quali sono pesci d`acqua fredda

Spesso si sente dire che pesci d`acqua fredda sono molto benefico per la nostra salute, contribuendo Omega 3 e acidi grassi essenziali che proteggono il cuore, beneficiando anche l`aspetto della nostra pelle e dei capelli. Pesci di acqua fredda sono anche a basso contenuto di calorie e grassi saturi, quindi sono un`ottima alternativa alle proteine ​​animali se l`obiettivo è quello di guardare dopo la vostra figura. Ma quali opzioni sono inclusi in questo gruppo? Su OneHowTo.com spieghiamo che i pesci sono pesci di acqua fredda.

Perché sono chiamati a freddo Pesce di mare?

Sono chiamati pesci d`acqua fredda perché vivono in acqua fredda. Ma è anche il gruppo di pesci che offre il maggior contributo di acidi grassi Omega 3, e oli essenziali che sono molto vantaggioso per la nostra salute cardiovascolare, per cui è considerato una delle più sane e più consigliato gruppi di alimenti.

Citiamo il più popolare e consigliato.

salmone

Uno dei re di pesce azzurro, salmone è un pesce molto conosciuto per la sua versatilità di cottura. Si tratta di un pesce ricco di proteine ​​e grassi che aiuta a regolare i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, essendo una grande alternativa per i pazienti con questi problemi.

Il suo alto contenuto di minerali come iodio e magnesio beneficia anche il funzionamento dei nostri muscoli e cervello, rendendo il salmone una scelta molto sana.

tonno

Nell`elenco di pesce azzurro, tonno è uno dei più popolari. Si può consumare fresco, l`opzione più consigliabile, o in scatola.



Mangiare tonno, oltre ad aiutare a controllare il colesterolo e trigliceridi, fornisce importanti minerali, vitamine A e B e acido folico. Come il salmone, il tonno è ampiamente utilizzato in cucina per la sua versatilità, così via OneHowTo.com proponiamo diverse ricette con questo pesce si può facilmente fare a casa.

sardine

sardine storicamente sono stati considerati come uno dei migliori pesci di acqua fredda, perché sono altamente nutriente ed economico. Sardine, oltre a fornire i consueti vantaggi di pesce azzurro, sono ricchi di calcio che beneficiano in modo significativo la salute delle nostre ossa.

Trota

Un`altra opzione in sospeso all`interno del gruppo di pesci di acqua fredda, soprattutto se consumato molto fresco. Trota fornisce acidi grassi essenziali, ma è anche ricco di potassio e fosforo, beneficiando nostri muscoli e contribuire ad eliminare fluidi corporei.

acciughe

Questi pesci, di solito consumano in scatola o in vinaigrette, sono anche all`interno del gruppo di pesci di acqua fredda. Anche se comunemente usati come ingredienti in varie preparazioni, offrono gli stessi benefici di qualsiasi tipo di pesce azzurro, ma è importante ricordare che il modo migliore per mangiare loro è fresco e naturale, come le versioni in olio o aceto può contenere un sacco di sale o di grassi.

Altri pesci di acqua fredda

Il pesci d`acqua fredda gruppo è abbastanza ampio, e oltre le alternative che abbiamo detto prima, i seguenti sono inclusi anche:

  • Anguilla
  • triglia
  • Pesce spada o Angelfish
  • tonno bianco
  • grongo
  • Dogfish
  • Sgombro
  • Carango
  • Lampreda

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono pesci d`acqua fredda, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
Perché i pesci così viscido?Perché i pesci così viscido?
Cosa fare quando i pesci sono sempre nascostiCosa fare quando i pesci sono sempre nascosti
Quali sono alcuni esempi di pesce biancoQuali sono alcuni esempi di pesce bianco
Elenco degli alimenti ricchi di omega 3Elenco degli alimenti ricchi di omega 3
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Punta vescica natatoriaPunta vescica natatoria
» » Quali sono pesci d`acqua fredda