VermoTit.com

Come rendere tonno uova alla diavola - ricetta facile

Fare uova alla diavola è uno dei migliori e più saporiti modi di mangiare le uova. Uova sono uno degli alimenti più versatili che possiamo trovare nel frigorifero. Essi possono essere preparati in molti modi diversi: fritto, bollito, cotto in camicia ... e possono essere utilizzati anche per fare deliziosi frittate, tra molte altre opzioni. Ma se si vuole trovare un modo di cucinare loro per farli diventare la protagonista indiscussa di un aperitivo o antipasto sorprendente e gustoso, allora non perdetevi la ricetta che vi presentiamo in questo articolo OneHowTo. Leggere attentamente tutte le fasi e imparare come fare tonno deviled uova. Li amo!

Ingredienti:

  • 8 uova
  • 2 scatolette di tonno in olio extravergine di oliva
  • olive denocciolate
  • maionese, in una pentola o fatti in casa (1 uovo, olio, aceto, sale)
  • prezzemolo tritato
  • acqua
  • sale
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Il primo passo per rendere deviled uova di tonno è quello di aggiungere acqua fredda in una pentola o pentola, posizionarlo sul piano di cottura e aggiungere un pizzico di sale. Per le uova di cucinare correttamente li si deve mettere nella pentola quando l`acqua inizia a bollire e lasciarli immersi per circa 10 o 12 minuti. Trascorso questo tempo, rimuovere dal fuoco e drenare sotto acqua corrente fredda.

2

Attendere che le uova per raffreddare e poi si può procedere alla togliere la buccia. Per questo, vi consigliamo si tocca leggermente contro una superficie dura: il guscio si crepa e si sarà in grado di sbucciare facilmente con le dita. Un trucco utile per aiutare a prevenire l`uovo da rottura, mentre peeling è a rotolare tra le mani prima di rimuovere il guscio.

3

Dopo aver sbucciato tutte le uova, tagliatele a metà con un coltello. Ora è necessario estrarre parte del tuorlo da ciascuna delle due metà facendo attenzione che le uova non si rompono. Tenere i tuorli e albumi cotte separano, è necessario in seguito.

4

Aprire le scatolette di tonno e scaricare tutto l`olio contenuto al loro interno. Spezzettare il tonno e metterlo in un contenitore o ciotola. Successivamente, è necessario aggiungere la maionese al tonno, che possono essere acquistati o precedentemente fatti in casa. Nel caso in cui si preferisce le uova di tonno farcito con maionese fatta in casa, vi consigliamo di seguire la procedura descritta in questo articolo come fare la maionese senza uova in modo da poter produrre una molto gustosa maionese e non riempire il tanto uovo.

5

Per essere più precisi, aggiungere circa quattro cucchiai di maionese alla ciotola con il tonno, aggiungere il prezzemolo tritato e, con l`aiuto di una forchetta, mescolare tutti gli ingredienti per integrarli completamente. Fatelo fino ad ottenere una specie di luce e pasta liscia.

6


Infine, è sufficiente aggiungere il composto di tonno e maionese all`interno delle dimezzati albumi cotti. Farlo con un cucchiaino fino a quando si è utilizzato tutto il mix ripieno. Su di esso è possibile aggiungere un altro filo di maionese.

Per aggiungere il tocco finale, grattugiare i tuorli precedentemente messo da parte sopra le uova ripiene in modo che siano ben coperti. Anche aggiungere una fetta di oliva in cima e la vostra uova alla diavola con tonno sarà pronto a servire.

7

Se vi piacciono le spezie, si potrebbe fare di tonno piccante uova alla diavola con l`aggiunta di alcuni peperoncini e il cumino alla miscela.

Per una versione più leggera, si potrebbe fare di avocado tonno uova alla diavola, sostituendo la maionese con la nostra marmellata di avocado.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Tuna Deviled Eggs - ricetta facile, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una frittata di prosciuttoCome fare una frittata di prosciutto
Come rendere l`aglio marinato tonnoCome rendere l`aglio marinato tonno
Come rendere i maccheroni di tonnoCome rendere i maccheroni di tonno
Come cucinare il cervelloCome cucinare il cervello
Come rendere frittata di carciofi - ricetta facileCome rendere frittata di carciofi - ricetta facile
Come fare una frittata bianco d`uovoCome fare una frittata bianco d`uovo
Come rendere uova strapazzate con patateCome rendere uova strapazzate con patate
Come rendere patate e uova insalataCome rendere patate e uova insalata
Come fare una frittata bianco d`uovoCome fare una frittata bianco d`uovo
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
» » Come rendere tonno uova alla diavola - ricetta facile