VermoTit.com

Trucchi per rimuovere l`umidità da casa tua

Alti livelli di umidità relativa possono essere dannosi per molte persone e ai mobili e case. Se la vostra casa è molto umido, è necessario trovare il modo di ridurre l`umidità. È necessario mantenere un ambiente piacevole e sapere come evitare l`umidità in casa. Se vivete in una zona con tempo umido e non si conosce già come farlo, in oneHOWTO spieghiamo un po ` accorgimenti per rimuovere l`umidità.

Trucchi per rimuovere l`umidità: deumidificatori

Anche se può sembrare ovvio, non tutti sanno dell`esistenza di deumidificatori che possono aiutare l`umidità rimuovere dalla nostra casa. La verità è che ci sono molti tipi di sistemi di deumidificazione da cui possiamo scegliere quello che meglio si adatta la nostra casa e di bilancio, dagli elettrodomestici che raccolgono l`acqua e solo bisogno filtri che cambiano di deumidificatori di plastica uno uso. Ancora, tutti sono basati sul principio di condensazioni, diminuendo l`umidità relativa dell`atmosfera. Date un`occhiata alla differenza tra i tre tipi:

  • dessicant: Questo tipo di deumidificatore utilizza sostanze naturali che assorbono l`umidità della vostra casa. Di solito è di piccole dimensioni e può essere riutilizzato. Questo tipo di deumidificatore funziona meglio per le case in climi freddi e livelli medi di umidità. Inoltre, non produce acqua.
  • Refrigerante: Questo tipo di deumidificatore trasforma umidità in acqua condensata. Questo è grande se si hanno alti livelli di umidità e per le case in climi caldi, anche se si dovrebbe sapere che l`acqua prodotta dal dispositivo avrà bisogno di sbarazzarsi di tutti i giorni.
  • Peltier: Deumidificatori Peltier sono specificamente costruite per l`umidità in un solo settore, come armadi o altre piccole stanze.

Li potete trovare presso i centri di fai da te e il reparto stores- v`è anche la possibilità di fare piccole scaglie deumidificatori noi stessi a casa. oneHOWTO ha alcune idee su come rendere il proprio deumidificatore.

Clothesline

Se si desidera rimuovere l`umidità da casa, è possibile implementare un trucco semplice ma efficace appendere il bucato in spazi aperti o esterni. Se, dopo il lavaggio, si lascia i vestiti appesi in casa, questo causerà un notevole aumento dell`umidità. Oltre a lasciare la vostra casa molto umida, l`umidità può impedire i vestiti si asciughino in fretta, lasciando loro e la vostra casa puzzolente.

Allo stesso modo, si può anche fare uso di un asciugatrice per evitare che i vestiti bagnati aumentando l`umidità relativa nella vostra casa. Ancora, si dovrebbe notare che non tutti gli elementi possono essere asciugati con questo apparecchio.

Umidità in armadi

Se il vostro obiettivo è quello di eliminare l`umidità da armadi e dispense, un approccio molto efficace è quello di mettere in questi contenitori spazi che non si desidera più riempiti con sali marini, vasca da bagno o di roccia. È meglio metterli in un angolo o una mensola dove non sono a rischio di ribaltamento o caduta.

In questo modo il sale in grado di assorbire l`umidità all`interno dell`armadio. Sarà necessario sostituire il sale dopo circa 2 o 3 mesi, poiché perde le sue proprietà e raggiunge un punto in cui si satura. Imparare a fare un deumidificatore sale in questo articolo.

Umidità nella stanza da bagno

La toilette è un luogo dove l`umidità si accumula e rimane per un istante, propagarsi al resto della casa. doccia sempre con la porta del bagno chiusa e, dopo la doccia o fare un bagno, lasciare la finestra aperta o fan su per aiutare a sbarazzarsi di umidità velocemente ed evitare gli asciugamani odore di muschio.



Questo può essere applicato anche per sbarazzarsi di umidità intorno tutta la casa. Ventilazione per quanto possibile, consentirà di evitare la condensazione dell`umidità.

Aumentare la temperatura

L`aumento della temperatura della vostra casa con un riscaldatore aiuterà i livelli di umidità inferiori. All`aumentare della temperatura, l`umidità diminuisce.

Mantenere le cose a secco

Assicurati che tenere tutto il più asciutto possibile. vasche di raccolta devono essere tenuti asciutti, assicurarsi che i sistemi di condizionamento non sono gocciolante. Le piante sono un`altra fonte di umidità, quindi se si dispone di piante, è consigliabile inserire loro al di fuori.

Durante la cottura, coprire il cibo il più possibile per evitare il vapore che sale con l`aria. Inoltre, girare sempre lo sfiato durante la cottura.

Umidità di condensa sulle finestre

Più spesso che no, l`umidità accumulo a causa della condensa può essere visto su finestre. Questo è pericoloso come accumulo di umidità può eventualmente causare stampo.

Per evitare che ciò accada, si consiglia di non utilizzare alcun dispositivo-aria in movimento, ma utilizzare questo semplice trucco:

  1. Entrare in possesso di una spugna fibra naturale e immergerlo in una miscela di sale marino e di acqua.
  2. Attendere che la spugna ha assorbito l`acqua e lasciare asciugare.
  3. Una volta che la spugna è completamente asciutto, lasciare la spugna vicino alla finestra. Questo dovrebbe eliminare l`umidità.

Piante e umidità

Sappiamo tutti che le piante sono grandi per purificare l`aria in ambienti chiusi, ma se la vostra casa è soggetta a umidità e condensa, questo potrebbe non essere una buona idea. Mentre si sta affrontando il problema, si consiglia mettere le piante in qualche luogo all`aperto come un giardino, serra o balcone, si noterà la differenza nei livelli di umidità.

Se vuoi leggere articoli simili a Accorgimenti per rimuovere umidità dal vostro casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Suggerimenti
  • Se si dispone di eccesso di umidità in casa ci può essere una grave carenza di costruzione nella vostra casa, come quello di avere alcun isolamento termico. Se il problema è estremamente frequente e vuole sbarazzarsi di esso una volta per tutte, la soluzione migliore è quello di ottenere uno specialista di costruzione per risolvere il problema, anche se può essere costoso.
  • L`umidità può anche venire dalla cucina, questo è il motivo per cui si consiglia di utilizzare sempre la ventola di scarico durante la cottura.
  • La tua casa ha tappeti? Si tratta di una grande spugna per l`umidità, quindi si consiglia di pensare di cambiare il vostro pavimento di marmo o di legno.
  • Considerate impermeabilizzazione vostra cantina se ne avete uno, questo può essere una grande fonte di umidità, soprattutto se costruito in cemento.
  • Assicurarsi che le grondaie esterne sono sempre pulite, come l`accumulo di detriti e sporcizia nella stagione fredda può anche trasformarsi in eccesso di condensa.
Condividi su reti sociali:

Simile
Selezionando il letto giusto caneSelezionando il letto giusto cane
Che cosa si può fare con il gel di siliceChe cosa si può fare con il gel di silice
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
Come prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmenteCome prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmente
Come dipingere un muro umidoCome dipingere un muro umido
Come controllare il livello di umidità nella vostra casaCome controllare il livello di umidità nella vostra casa
Come sbarazzarsi di umidità da una stanza, utilizzando il saleCome sbarazzarsi di umidità da una stanza, utilizzando il sale
Come fare un deumidificatore in casaCome fare un deumidificatore in casa
Come fare un deumidificatore con sale grossoCome fare un deumidificatore con sale grosso
Come evitare che l`umidità in casaCome evitare che l`umidità in casa
» » Trucchi per rimuovere l`umidità da casa tua