VermoTit.com

Non hanno bisogno di draghi barbuti ciotole per l`acqua?

Mentre draghi barbuti (genus Pogona) infatti hanno bisogno di acqua nella loro dieta, non è sempre così semplice come versare un po `in una ciotola e lasciando nelle loro abitazione. Se si dispone di una di queste lucertole australiane nella vostra cura, considerare il clima della vostra posizione geografica prima di determinare come gestire le esigenze di idratazione del vostro animale domestico.

Bearded Dragons hanno bisogno di acqua

draghi barbuti si prendono cura di gran parte dei loro requisiti di idratazione attraverso le piante che sgranocchiare. Verdure fresche sono una grande parte della classica dieta drago barbuto, se cavoli, zucchine, tarassaco o qualsiasi altra cosa il vostro veterinario approva. Nonostante ciò, è comunque importante dare draghi acqua reale su base regolare. Il modo ottimale in cui per fornire l`acqua Beardie dipende in gran parte il clima in cui vivi, in modo da prendere nota.

climi secchi

Se si risiede in una zona che non ottiene un sacco di umidità, potrebbe essere una buona idea per dare il tuo drago barbuto costante accesso a una ciotola di acqua pulita, fino a quando è poco profonda. Evitare di utilizzare ciotole più grandi perché non si desidera aumentare i livelli di umidità all`interno della custodia del vostro drago barbuto. Una piccola ciotola di acqua dovrebbe funzionare bene per la gestione delle esigenze di acqua del vostro animale domestico. Cime di vasi spesso rendono adatto "ciotole" per draghi barbuti assetati. aggiornare sempre l`approvvigionamento idrico del vostro lucertola su una base quotidiana. L`acqua sporca è un grande no-no.

climi umidi



Se abitate un eccessivamente bagnata, locale umido, forse con l`acqua o in un ambiente palustre, non si desidera mantenere una ciotola d`acqua permanente in ambiente di vita del vostro drago barbuto. Facendo che introduce il rischio di aumentare l`umidità del contenitore. Invece, dagli acqua in una ciotola poco profonda per i blocchi di un paio d`ore a giorni alterni. Una volta che due o tre ore sono passati, è possibile rimuovere rapidamente l`acqua dalla custodia. Voilà, il vostro animale domestico può bere acqua fresca, senza l`umidità alle stelle intorno a lui.

Misting acqua

Non tutti i draghi barbuti automaticamente "conoscere" a prendere l`acqua da bocce. Se questo vi riguarda e non pensate che il vostro animale domestico è bere dalla sua ciotola, è possibile spritz delicatamente l`acqua su di lui utilizzando uno spray. Fate questo il tempo che continua a bere l`acqua, circa due volte a settimana. Beardies giro questa acqua leccandolo, sia dai lati del loro casse o dei loro corpi. Essere moderati nel vostro spruzzo per evitare un eccessivo umidità del suo ambiente. draghi barbuti apprezzano anche una volta-in-a-mentre i bagni tiepidi. Un attento monitoraggio è fondamentale per tutti i draghi barbuti nei bagni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La cura per il vostro drago barbutoLa cura per il vostro drago barbuto
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Dieta drago barbutoDieta drago barbuto
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
» » Non hanno bisogno di draghi barbuti ciotole per l`acqua?