VermoTit.com

Come prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmente

Eri vestirsi e improvvisamente notato che la tua maglia ha un buco? Non c`è dubbio che il colpevole è un falena, il tuo guardaroba di peggior nemico. Le larve di questi piccoli insetti tessuti danni e rovinare il vostro fare vestiti, come si suol dire, la prevenzione un rimedio meglio che la cura. Quindi, prima di trovare spiacevoli sorprese, effettuare alcune piccole azioni che ora spiegheremo in OneHowTo che vi aiuterà evitare che le tarme.

Passi da seguire:
1

Per prevenire il verificarsi di tarme, sarà necessario mantenere pulite armadi. Quindi sarà necessario che ogni tanto di pulire l`interno del vostro armadio con un panno umido panno- si può fare questo, ad esempio, quando si cambia i vestiti stagionale dall`inverno all`estate e viceversa.

2

Inoltre, falene di solito hanno una predilezione per macchiato o sporco elementi. così si dovrebbe mai tenere i vestiti sporchi nel vostro guardaroba. Si dovrebbe prestare particolare attenzione ai vestiti caldi che non possono andare in lavatrice, in modo da evitare le falene si dovrebbe prendere questi per la tintoria prima di riporli vostro armadio.

3

L`umidità in eccesso è anche una fonte di attrazione per questi insetti che si nutrono di vestiti, in modo da evitare che le tarme è necessario ridurre i livelli di umidità nel guardaroba. Ci sono prodotti che assorbono l`umidità che è possibile inserire in armadi e cassetti, così come deumidificatori che serviranno per rimuovere l`umidità dalle camere così come altri suggerimenti che è possibile vedere in questo articolo su come evitare l`umidità con il sale o come fare un deumidificatore in casa.

4


Se si rileva che uno dei vostri vestiti sono stati attaccati dalle tarme, è necessario sbarazzarsi di quel indumento, non importa quanto ti piace, al fine di garantire le larve di questo insetto non andare ad altri pezzi di abbigliamento.

5

Analogamente, ci sono rimedi naturali che può servire a scoraggiare falene con soluzioni fatte in casa, come le bucce di agrumi, lavanda o cloves- potete vedere qui 5 trucchi per rimuovere tarme.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmente, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiraturaCome evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come amido le maglietteCome amido le magliette
Come smettere di sudare così tanto naturaleCome smettere di sudare così tanto naturale
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestitiCome utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
Come fare i vestiti odore buono senza lavarliCome fare i vestiti odore buono senza lavarli
» » Come prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmente