VermoTit.com

Grandi prodotti per cani: una guida regalo di Natale

Si potrebbe coccolare il vostro cucciolo tutto l`anno, ma cerchiamo di essere honest- si vuole fare la stagione delle vacanze un momento speciale per tutti, compreso il vostro preferito amico a quattro zampe. Avendo difficoltà a trovare il regalo perfetto per quel cane speciale? Abbiamo arrotondato alcuni dei nostri top picks in una varietà di fasce di prezzo, ognuno dei quali il vostro cane è sicuro di scavare!

Idee regalo per i cani

Credit: botte di vino Concetti

GIOCARE. Barilotto di vino Dog Bed

Siamo stati i fan di P.L.A.Y. dal momento che sono stati introdotti al suo raggi-Carlino, Momo, un paio di anni fa, quindi siamo stati lieti di vedere che l`azienda ha collaborato con Christopher Ohm botte di vino Concetti per creare questa serie di misura (e stupendo!) botte di vino letti.

GIOCARE. Barilotto di vino del cane, $ 299, a botte di vino Concetti

Credit: Muttropolis

Chewnel borsa cane giocattolo peluche

Il vostro cane non deve essere una diva di godere delle cose belle della vita. E anche se il vostro Labradoodle non conosce le sue griffe, ci si può comunque ottenere un calcio di fuori di questo gioco sul classico borsa Chanel.

Chewnel Purse peluche cane giocattolo, $ 15 a Muttropolis

Credit: allmodern.com

Hagen Dogit all`aperto Pet Fontana d`acqua potabile

vecchie ciotole Boring sono così 2011. I cani amano l`acqua fresca, e vi amo tutte le cose elegante e moderno, in modo da questa fontana contemporanea (che può anche essere utilizzato all`aperto) è la misura perfetta per entrambi.

Hagen Dogit pet Fontana d`acqua potabile, $ 58.01 a allmodern.com

Credit: Petsmart

JW Hol-ee Roller Rope

Si tratta di una gomma e corda giocattolo durevole masticare. E `fantastico per il recupero e tirando. C`è da meravigliarsi questo do-it-all giocattolo è sulla lista dei desideri di nostro cane?

JW Hol-ee Roller Corda, $ 11.99 a Petsmart

Credit: BellomaniaUSA.com

Zuko Zebra Guinzaglio regolabile

A volte si vuole dare il vostro cane un guinzaglio lungo, che gli permette di annusare al contenuto del suo cuore. Altre volte, è necessario farlo al guinzaglio corto e veloce. Questo guinzaglio non solo regola ad una varietà di lunghezze in un lampo, ma ha anche una maniglia imbottita che regola con esso. Aggiungete a ciò il fatto che è vegano e splendida, e hai una notevole guinzaglio. (E c`è un collare di corrispondenza, anche!)

Zuko Zebra Guinzaglio regolabile (disponibile anche in altri modelli), $ 39 al BellomaniaUSA.com



Credit: Petco

Kyjen Giochi Dog Star Spinner Toy Dog Puzzle

Pensate che il vostro cane è uno Smarty? Dategli un regalo che esercita davvero il suo pensatore. Dopo tutto, la stimolazione mentale è tanto una parte di un sano, cane felice come l`esercizio fisico! Questa stella Spinner è durevole e buona per i cani di tutte le età e dimensioni.

Kyjen Giochi Dog Star Spinner Toy Dog Puzzle, $ 15.99 Petco

Credit: Wag.com

KONG Genius “Mike"

I proprietari di “masticatori di potenza” sono sempre alla ricerca per il prossimo giocattolo dura, e mentre il classico KONG è grande, ben, la varietà è bello, troppo. Questo giocattolo Genius KONG regge altrettanto bene come il classico e può essere farcito con dolcetti e cibo.

KONG Genius “Mike,” $ 7.99- $ 14.99 a Wag.com

Credit: Muttropolis

La dimora

Non è raro trovare eleganti case di cane (e talvolta over-the-top) e casse per i piccoli cani, ma le medie e grandi cani ottengono spesso lasciato fuori. Ma non questa volta! The Mansion vive veramente all`altezza del suo nome con ampio spazio per le razze più grandi.

The Mansion, $ 599 a Muttropolis

Credit: Molly Mutt

Molly Mutt Pillow pack

Se il vostro cucciolo ama coccole in un punto angolo (e chi può biasimarlo?), Siete fortunati. Il Molly Mutt Pillow pack trasforma un letto standard quadrato in un letto rafforzare. E ancora meglio, è possibile farcire il cuscino pacchetto con tutti gli articoli che ti piace, in modo da poter riempire con oggetti che profumano di te!

Molly Mutt Pillow Pack, $ 20- $ 25 alle Molly Mutt

Credit: Muttropolis

Puzzle Cube Interactive Toy Dog

giocattoli del cane interattivi sono di gran moda, ma questo si è distinto per noi a causa della sua consistenza peluche e la possibilità di personalizzare il “premio” per il proprio profumo. Cosa c`è di più personale di così?

Puzzle Cube Interactive cane giocattolo, $ 14- $ 17 presso Muttropolis

Condividi su reti sociali:

Simile
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Per quanto tempo si cucina la birra per rimuovere l`alcolPer quanto tempo si cucina la birra per rimuovere l`alcol
Come rendere fioriere di sughero del vinoCome rendere fioriere di sughero del vino
Mestieri di DIY Raffreddare con tappi per vinoMestieri di DIY Raffreddare con tappi per vino
Come mettere in valigia un cestino picnic romanticoCome mettere in valigia un cestino picnic romantico
Come sapere se il vino è maleCome sapere se il vino è male
Come fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adultiCome fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adulti
Come ospitare un vino e abbinamenti di partitoCome ospitare un vino e abbinamenti di partito
Come sostituire il vino in cucinaCome sostituire il vino in cucina
» » Grandi prodotti per cani: una guida regalo di Natale