Come far crescere i pesci in fusti da 55 galloni
I prodotti di cui avrete bisogno
tamburo 55 galloni
Ghiaia e rocce più grandi
copertura naturale
pompa Acquario
tubo flessibile
Pesce
-
Cibo per i pesci
Mantenere pesce è diventato un passatempo popolare. Anche se acquari grandi e piccoli possono essere acquistati per contenere quasi ogni specie di pesci che si possa immaginare, alcune persone scelgono di aumentare il loro pesce in contenitori più grandi, come i tamburi da 55 galloni. Questi tamburi consentono di casa più grande specie di pesci e possono essere facilmente posizionati all`esterno per abbellire il vostro paesaggio. Crescere pesce in fusti da 55 galloni non è difficile e richiede solo pochi elementi facilmente reperibili.
Lavare il cestello con una generosa quantità di acqua pulita. Qualsiasi polvere o sporcizia all`interno del cestello può fare male il pesce, in modo da fregare il pozzo interno e ruotare il tamburo a testa in giù, permettendo che si asciughi completamente.
Foderare il fondo del tamburo con uno o due pollici di ghiaia, mettendo un paio di grandi rocce in cima alla ghiaia. L`habitat naturale della maggior parte delle specie di pesci comprende un pavimento di ghiaia con le rocce più grandi per nascondere sotto e intorno, quindi l`aggiunta di questi alla vostra tamburo imitare il loro ambiente normale.
Aggiungete un po `di copertura naturale al vostro tamburo. Elementi come le piante, rami secchi e tronchi galleggianti possono essere trovati nella maggior parte dei corsi d`acqua, e fornendo il vostro pesce con tale copertura darà loro un paio di posti per nascondere e sentirsi al sicuro. È possibile raccogliere questi elementi dalla vostra proprietà o acquistarli da un negozio di forniture acquario.
Impostare la pompa giù in un tamburo, appoggiandolo sul fondo di ghiaia. La pompa si agitano e aggiungere ossigeno per l`acqua, che è necessario per evitare la crescita di alghe e sostenere il vostro pesce. Una pompa progettata per un acquario da 40 galloni sarà sufficiente per ossigenare il tuo tamburo.
Riempi il tuo tamburo con acqua fresca e pulita. Posare il tubo verso il basso sul fondo del tamburo. Per evitare di disturbare le vostre piante, iniziare a scorrere l`acqua a una velocità bassa. Una volta che il tamburo è pieno, lasciate riposare per almeno 24 ore prima di aggiungere il pesce. Ciò consentirà il cloro in acqua - che è dannoso per la maggior parte delle specie di pesci - di evaporare.
Posizionare il pesce in acqua lentamente, li versa, insieme con l`acqua dal contenitore in cui sono stati trasportati, nel tamburo. I vostri pesci appariranno agitato per alcuni minuti, ma alla fine si calma ed esplorare il loro nuovo ambiente. Per consentire loro di abituarsi al tamburo, lasciarli relax per almeno un giorno prima della somministrazione.
Nutrire i pesci un alimento pesce disponibile in commercio una volta al giorno. Diverse specie di pesci richiedono diversi tipi di cibo, in modo da acquistare un alimento specificamente formulato per i vostri pesci. È possibile integrare la loro dieta con piccoli insetti, come grilli e vermi di replicare quello che avrebbero mangiato in natura. Per evitare la sovralimentazione, solo da mangiare tanto quanto il vostro pesce si consuma in pochi minuti.
Suggerimenti
-
Esaminare settimanalmente barile per alghe e acqua torbida. Se trovate queste condizioni, svuotare un terzo dell`acqua dalla canna e riempire la botte con acqua pulita. Questo cambiamento acqua contribuirà a ripulire tutti gli agenti inquinanti.
Avvertenze
-
Non mischiare mai specie di pesci a meno che non si è sicuri che siano compatibili. Molte specie di pesci sono altamente aggressivi e attaccano e anche uccidere le specie più docili. Se non siete sicuri, parlare con un proprietario di pesce con esperienza per determinare la compatibilità del vostro pesce.
- Compatibilità squalo Bala nelle comunità
- L`aspettativa di vita dei pesci
- Punta Goldfish
- La scelta di un pesce gatto Corydoras
- Pesci d`acqua dolce Livello intermedio
- La scelta di un plecostomus
- Selezione del primo acquario
- Come prendersi cura di un pesce rosso correttamente
- Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
- Pesce punta di quarantena
- Punta vescica natatoria
- La scelta di un pesce un`accetta
- Consigli di base per la cura dei pesci
- La scelta di un jack Dempsey
- Come scegliere il pesce giusto per il vostro acquario
- Aggressione nel vostro acquario
- La scelta di uno squalo
- Prendersi cura di un pesce
- Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)
- Come capire se un pesce rosso è sempre abbastanza ossigeno
- Quanto grande può un pesce rosso ottenere?