VermoTit.com

Reverse starnuti nei cani

Qual è inverso Starnuti?

starnuti inverso, noto anche come “riflesso aspirazione meccanosensibili” è un fenomeno comune nei cani. In uno starnuto regolare, il vostro cane spinge l`aria attraverso il nose- tuttavia, in uno starnuto inverso, l`aria è tirato rapidamente attraverso il naso producendo uno sforzo inspiratorio rumoroso.

Che un Reverse starnuto assomiglia?

Durante uno starnuto inverso, il vostro cane farà ispirazioni rapidi, stare fermi con i gomiti allargate, estendere la sua testa, e gli occhi possono gonfiarsi. Sarà un suono sbuffare forte, che potrebbe far pensare che ha qualcosa in gola. Molti proprietari di cani pensano che il loro animale domestico è soffocante durante un episodio starnuto inverso. Ogni occorrenza invertire starnuti dura generalmente per meno di un minuto fino a due minuti.

Reverse Starnuti video di un cane # 1

Reverse Starnuti video di un cane # 2

Cause di inversione Starnuti in Cani

Il motivo esatto per questi inversi starnuti episodi è sconosciuta, ma può essere correlata ad allergie, sostanze irritanti nasali, o infiammazione nasale. Qualsiasi età, razza o il sesso può essere influenzata.



Uno starnuto inverso può sembrare inquietante - molte persone temono che il loro cane non respira durante questi episodi - ma non è una condizione dannosa e non ci sono effetti negativi. Reverse starnuti attacchi sono generalmente piuttosto brevi e non in pericolo di vita. Tra gli episodi, il cane agisce normale.

In alcune situazioni quando starnuti inversa è frequente, una condizione più grave può essere la causa sottostante. In tali situazioni, il test per gli acari nasali, cancro nasale dovrebbe essere fatto.

Come fermare un Episodio inversa Starnuti

Un episodio può essere interrotta se il cane è stimolato da inghiottire da una massaggiando la gola o brevemente pizzicare fuori le aperture nasali. A volte aprire la bocca cani e delicatamente tirando la lingua o cani dando al cane qualcosa da mangiare e da bere può anche fermare il contrario starnuti episodio. Alcuni cani hanno inverso starnuti episodi così di frequente che diversi farmaci possono essere necessari per ridurre la loro frequenza.

Cosa guardare per

Se lo starnuti venerano si verifica frequentemente (ogni giorno o più volte al giorno) ed è associata ad altri segni clinici, quindi un`ulteriore valutazione dovrebbe essere completata dal vostro veterinario.

Guarda per altre anomalie che possono suggerire un problema più serio tra cui scolo nasale, epistassi (sangue dal naso), starnuti, difficoltà di respirazione, anormale deformità facciali sopra la zona del naso, diminuzione dell`appetito e / o letargia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Starnuti catStarnuti cat
Choo-ah !? Reverse starnuti nei caniChoo-ah !? Reverse starnuti nei cani
Herpesvirus nei gatti - cosa si deve sapereHerpesvirus nei gatti - cosa si deve sapere
Perché Carlini cani sono l`animale domestico della famiglia perfettaPerché Carlini cani sono l`animale domestico della famiglia perfetta
Perché il mio gatto starnuti?Perché il mio gatto starnuti?
Hachoo! Qual è l`influenza gatto e come si fa a trattarla?Hachoo! Qual è l`influenza gatto e come si fa a trattarla?
Gatti e infezione delle vie respiratorie superiori (URI)Gatti e infezione delle vie respiratorie superiori (URI)
Starnuti e secrezione nasale negli uccelliStarnuti e secrezione nasale negli uccelli
Aiuto! Sono allergico al mio cane!Aiuto! Sono allergico al mio cane!
Starnuti e secrezione nasale nel gattoStarnuti e secrezione nasale nel gatto
» » Reverse starnuti nei cani