VermoTit.com

Domande più comuni su gerbilli

Domande più comuni su gerbilli

Il mio gerbillo è affetto da diarrea, cosa devo fare?

Il tuo gerbillo può essere affetti da una malattia potenzialmente fatale come Tyzzer&malattia rsquo-s. Si prega di contattare il vostro veterinario il più presto possibile per un consiglio. (Link a pagine attraverso pet guida di salute)

Quante volte devo effettuare un healthcheck sul mio animale domestico?

Si dovrebbe controllare il vostro animale domestico su una base quotidiana per assicurarsi che non vi siano segni di malattia o infortunio. Semplici cambiamenti nel comportamento in relazione alla alimentazione, attività e servizi igienici abitudini spesso danno un indizio che non tutto è normale. In caso di dubbio o di trovare qualcosa di anormale contattare il veterinario per un consiglio.

Quanto spesso devo alimentare il mio gerbillo?

Gerbilli sono onnivori e richiedono un po `di proteine ​​animali nella loro dieta. Il modo più semplice per farlo è quello di alimentare il vostro animale domestico al giorno con un alimento completo specifico per gerbilli, che fornisce tutti i nutrienti nelle quantità e proporzioni corrette. L`acqua deve essere accessibile in qualsiasi momento e le bottiglie sono spesso più facili da mantenere pulito, tuttavia gerbilli apprezzano essere data una ciotola di acqua di tanto in tanto in modo che possano sguazzare e lavare.

Che cosa devo mettere nel mio gerbillo&rsquo-s gabbia per tenerlo occupato?

L`esercizio fisico regolare è importante per mantenere il vostro animale domestico in forma e prevenire la noia, che potrebbe portare a problemi comportamentali. Articoli per la gabbia, come scatole e tubi sono sia divertente per voi e il vostro animale domestico.

Il mio gerbillo è starnuti. Ha un raffreddore?

Gerbilli sono in grado di prendere il raffreddore da esseri umani e soffrono di sintomi simili, tra cui un naso che cola e starnuti. Nei casi più gravi che possono avere respiro affannoso, gli occhi che cola e si rifiutano di mangiare o bere e di conseguenza soffrire di perdita di peso. Per evitare il vostro animale domestico da un raffreddore, don&rsquo-t lui gestire se si&rsquo-VE ha ottenuto un raffreddore da soli.

Se pensate che il vostro gerbillo ha iniziato a ottenere un freddo li trattano presto come se il freddo è grave allora può portare a bronchite o polmonite. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il vostro veterinario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Questioni di salute e cura del gatto comuneQuestioni di salute e cura del gatto comune
Gerbilli: q eGerbilli: q e
Questioni di salute più comuni su cincillàQuestioni di salute più comuni su cincillà
Cura GerbilCura Gerbil
Domande frequenti da proprietari di caniDomande frequenti da proprietari di cani
Questioni di salute tipici furettoQuestioni di salute tipici furetto
Come aiutare gerbilli depresseCome aiutare gerbilli depresse
9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
Q Degu comune e comeQ Degu comune e come
» » Domande più comuni su gerbilli