VermoTit.com

Come mantenere i ratti da compagnia fresco durante l`estate

È troppo caldo per i miei Ratti Pet?

I mesi estivi si stanno avvicinando, e le giornate sono piene di sole e di calore. L`aumento delle temperature possono sentirsi gentile con te, ma per quanto riguarda i tuoi ratti da compagnia? Come animali notturni, i ratti non si sono evolute con la capacità di sopportare i ratti da compagnia temperatures- eccessivamente caldi o umidi prosperano a temperature comprese tra i bassi anni sessanta e settanta metà. Quando esposto ad una maggiore calore per lunghi periodi di tempo, i ratti sono in pericolo di stress da calore, colpo di calore e persino attacchi di cuore. Luoghi con elevata temperatura non sono adatti per i vostri ratti amabile animale domestico.

Gadget ha i suoi momenti pigri, ma lei è normalmente un ratto domestico molto iperattivo!

Come proprietario di un ratto, la tua potrebbe essere incerto se la vostra casa è troppo caldo per i vostri ratti dell`animale domestico, così come si può dire? Ci sono una varietà di sintomi ratti vengono visualizzati quando essi stanno vivendo un eccesso di calore e di umidità. I sintomi più evidenti sono:

  • letargia generale

  • movimenti lenti

  • mangiare meno cibo

  • ansimare pesante

  • posa tesa

  • coda caldo, naso e orecchie

Se i ratti si muovono in giro un sacco di meno o più lentamente, questo potrebbe essere un segno che è troppo caldo per loro di gestire. ratti da compagnia sono abbastanza animali attivi - le mie due ragazze amano correre intorno alla gabbia nasconde cibo o si rincorrono. Pensate a come ci si sente quando fa troppo caldo fuori- si sarebbe probabilmente meno motivati ​​a tagliare il prato, giri corsa intorno al blocco o anche spostare dalla tua sedia a sdraio. Se il vostro topo sembra meno motivati ​​a muoversi, questo potrebbe essere un segnale di avvertimento.

code di ratto sono di vitale importanza nella regolazione del calore, in modo da essere sicuri di prendere cura di loro!

Lo sapevate?

Lo sapevate che i topi utilizzano le loro code per regolare il calore nei loro corpi? Quando sono caldi, non sudore o pantalone - dirigono il calore attraverso i vasi del sangue che scorre al loro coda, dove viene rilasciato dal corpo!

Oltre ad essere meno attivi, i ratti surriscaldati mangiano meno cibo rispetto al solito. Se si nota la ciotola del cibo stare piena per tutta la giornata in cui di solito è di essere svuotato, questa è una possibilità. E `anche probabile che i ratti saranno bere più acqua del solito se si sentono surriscaldato. Tenete d`occhio la bottiglia d`acqua (s) per monitorare la quantità di acqua che bevono per tutta la giornata. Sempre assicurarsi che essi hanno abbastanza acqua all`inizio della giornata!

Hot Rats amano definire, disteso, per quanto possibile con i piedi dietro di loro per assorbire quanto più freddo come possono. Ratti tentacolare intorno alla gabbia in cui di solito non il sonno è una bandiera rossa quando si tratta di temperature calde. Se c`è un luogo fresco nella gabbia, come un mattone o piastrelle, potrebbero essere monopolizzando che la superficie per cercare di rinfrescarsi. Provare a toccare la coda, naso e le orecchie: se si sentono caldo, si sentono il caldo e hanno bisogno di essere raffreddato.

Come mantenere il vostro Ratti Pet raffreddano

Così come si fa a mantenere i ratti da compagnia fresco per l`estate? Per la maggior parte di noi, è più facile di quanto si pensi. La regola generale per i ratti è che se ci si sente troppo caldo per voi, è decisamente troppo caldo per loro! Mentre la temperatura all`interno è di solito molto più fresco di quello che è all`esterno, devono essere prese precauzioni per essere sicuri che i vostri ratti da compagnia stanno rimanendo fresco e confortevole. Prova a controllare il tempo, spesso di tenere d`occhio per le prossime ondate di calore e le temperature elevate in modo da sapere cosa aspettarsi. Anche se di solito non verificano temperature molto elevate estive, non fa mai male essere preparati! Come proprietario di un animale domestico ratto, è necessario eseguire le seguenti operazioni nei mesi estivi:

Mentre i ratti potrebbero voler appendere fuori, sono meglio gli animali domestici come strettamente interni.

1. Keep Your Pet Ratti interna



I ratti sono strettamente ratti animali- Tenuta animale domestico dell`interno all`aperto o in una struttura esterna (ad esempio una gabbia o un capannone) non è consigliato perché ratti non gestiscono bene il calore. A differenza di cani o altri animali domestici, i ratti non sudore o pantalone di rilasciare il calore (come detto in precedenza, un topo è un ansimante cattivo cartello!). ratti di animali si affidano a loro code di rilasciare il calore, e non si sono evoluti per affrontare le alte temperature che i mesi estivi può portare. Se si intenda mantenere gli ratti all`aria aperta, non si sta facendo a proprio rischio - si sta facendo a loro rischio.

Il nostro condizionatore può essere preimpostato per mantenere una temperatura specifica tramite "Energy Saver". | fonte

2. Avere un affidabile condizionatore d`aria

Per tenere la camera vostri ratti fresco, un condizionatore d`aria è l`opzione migliore. La maggior parte delle persone che possiedono almeno un condizionatore d`aria nella loro casa-essere sicuri che la gabbia del ratto è in una stanza dove c`è un condizionatore d`aria funzionante. Prova a impostare il condizionatore d`aria per mantenere una certa temperatura (come 68 o 70 gradi) in modo che quando si lascia la casa dei tuoi ratti continueranno a mantenere il sangue freddo. Se non è possibile lasciarlo acceso mentre si sono esaurite, assicurarsi di avere sul ore prima di dover lasciare raffreddare la stanza.

gabbie ben ventilato come questo sono importanti quanto ben ventilato!

3. hanno un sacco di aria di ventilazione

L`aria fresca è la chiave per un sano, ratto felice. Alcuni proprietari di animali domestici sentono il bisogno di ospitare i loro ratti in uno scantinato o in cantina senza ventilazione perché i loro genitori o compagni di stanza non li vogliono in qualsiasi altro luogo. La mancanza di aria fresca può essere dannoso per la salute del vostro ratto e contribuire ancora di più al colpo di calore o di stress. Un ratto senza aria fresca è più probabile ottenere un`infezione delle vie respiratorie, in modo da mantenere la gabbia ratto in una stanza con su Windows se non si dispone di un condizionatore d`aria, almeno i fan utilizzare per la distribuzione del calore e aria fresca. Evitare puntando ventilatori direttamente alla gabbia del vostro rat - questo può creare un progetto e causare malattie respiratorie.

Lo sapevate?

Lo sapevate che la chiusura delle tapparelle e tende durante il giorno può mantenere la vostra casa più fresco naturalmente? Questo perché bloccano i raggi su una giornata di sole e tenere fuori il caldo! Prova a chiudere le finestre durante il giorno e aprirle di notte per mantenere la casa piena di aria fresca!

4. Mantenere una costante temperatura ambiente

Come si intenda mantenere gli ratti fresco durante i mesi estivi, cercare di mantenere la temperatura della vostra camera più o meno stabile. Costantemente temperature fluttuanti possono sottolineare i vostri compagni di ratto e contribuire alla malattia. Questo è il motivo per avere un condizionatore d`aria è particolarmente disponibile- impostandolo per mantenere una temperatura in tutta la stagione estiva può mantenere il livello di temperatura e le tue ratti felice.

Un ratto sano è un ratto felice, quindi cercate di mantenere i vostri amici a quattro zampe cool di questa estate.

Come prevenire il colpo di calore in Ratti Pet

Se i ratti da compagnia sono in immediato pericolo di surriscaldamento, con un colpo di calore o di attacco di cuore, ci sono alcune azioni che si possono intraprendere per raffreddarli rapidamente. Questo potrebbe essere il risultato di non avere i mezzi per mantenere i ratti raffreddare o perdere la capacità di farlo a causa di una situazione di emergenza (interruzioni di corrente, essendo lontano da casa, ecc). Se si notano i segni di un ratto surriscaldato, agire in fretta per raffreddare il vostro amico peloso e potenzialmente salvare la sua vita! Prova queste soluzioni rapide e temporanee:

1. Blocca Riempito bottiglie di plastica di acqua

Con il congelamento bottiglie piene di acqua e metterli intorno gabbia del vostro ratto, si dà il ratti un posto per rinfrescarsi rapidamente. Se il calore è un problema in casa, provare ad avere più bottiglie d`acqua nel congelatore in modo da poterli passare fuori ogni volta che le bottiglie de-freeze. bottiglie di plastica sono i migliori - non mancherà di tenere l`acqua fuoriuscita, e non correre il rischio di rompere nel congelatore come il vetro. Se non si dispone di bottiglie d`acqua, usare un contenitore di plastica con una perfetta tenuta.

Congelati frutta e verdura fanno una grande sorpresa cool-off per i ratti da compagnia surriscaldati.

2. I mangimi surgelati frutta o verdura

Se i ratti da compagnia sono surriscaldati, provare a caricare loro un paio di congelare treats- frutta e verdura di ratto-safe congelati per alimentare i vostri ratti in un pizzico. Alcuni suggerimenti sono gustose fragole, mele, banane, cetrioli e carote. Queste soluzioni non mancherà di tenere i ratti fresco, ma che vi aiuterà a breve termine. Ricordatevi di fare la tua ricerca, se non si è certi che frutta e verdura sono sicuri per i vostri ratti da compagnia da consumare!

Cubetti di ghiaccio e bottiglie di acqua congelata può aiutare un ratto raffreddare su una calda giornata estiva.

3. Riempire una ciotola con cubetti di ghiaccio

Dare i vostri ratti cubetti di ghiaccio a leccare fornisce un altro modo per loro di raffreddare a temperature estremamente calde. Assicurati di mettere i cubetti di ghiaccio in una ciotola, come si sciolgono rapidamente e può fare una grande umidità in eccesso puddle- su alcune lenzuola ratto possono causare stampo a sviluppare, se non controllate. bottiglie d`acqua congelate sono una soluzione più praticabile più pulita di cubetti di ghiaccio.

Conoscere i segni di ratti surriscaldati (come tentacolare fuori nella gabbia) e hanno una soluzione.

Check Out questo prodotto!

Kaytee Chinchilla Chiller granito pietra

Questa lastra di pietra di granito è un grande, modo naturale per mantenere i ratti fresco durante l`estate!

4. Piastrelle collocare o mattoni nella gabbia

Avendo pulite mattoni e piastrelle in gabbia del vostro ratto può aiutarli a mantenere fresco, troppo! In temperature calde, mattoni e tegole mantengono il freddo in cui le gabbie in plastica e metallo non lo fanno. Avere mattoni o mattonelle sotto dove i ratti dormono farà in modo che essi sono più confortevoli. Mi piaceva avere i mattoni in anno gabbia miei ratti rotonde non solo aiutano con il calore, ma possono aiutare tagliare le unghie del vostro ratto se montano spesso. Mattoni e tegole sono economici e facili da acquisire nei negozi di ferramenta.

Lasciando i vostri ratti guadare in acqua fredda può aiutare a raffreddare divertendosi.

5. Dunk tuo Rat in Cool Water

Infine, se il ratto si trova ad affrontare una grave rischio di colpo di calore, il suo inzuppare in po `d`acqua fresca può fare il trucco in un pizzico. Riempi il tuo bagno o lavandino della cucina con acqua fredda (non ghiacciata) e immergere il vostro topo fino ai suoi ratti collo- avere sistemi respiratorio sensibili, e inzuppando la sua testa potrebbe contribuire a possibili infezioni. Mentre molti ratti non sono molto tolleranti di acqua, i vostri amici a quattro zampe potranno apprezzare la raffreddati. Si potrebbe anche riempire la vasca da bagno con acqua fredda per i vostri topi per guadare attraverso per un po `, purché siano controllati.

Provare in questo modo divertente per mantenere i tuoi Ratti cool!

Hai provato la piscina pisello surgelato?

Non abbiate paura di chiedere ad amici e parenti per aiutare con i ratti da compagnia quando non è possibile! Forse un amico può venire sopra mentre si è al lavoro per accendere il condizionatore d`aria o rinfrescarsi i tuoi ratti. Un membro della famiglia potrebbe di aria condizionata potrebbe essere in grado di guardarli mentre si ottiene il proprio. A volte ci si sente terribile chiedere aiuto fisico o finanziario, ma si sente anche peggio di perdere un topo per non chiedere. Nei mesi estivi, ricordatevi di divertirsi, ma mantenere la salute del vostro ratto e il benessere in mente, anche. Sentiti libero di lasciare altre idee estive nella sezione commenti qui sotto!

Prova la tua conoscenza!


visualizzare le statistiche del quiz
Condividi su reti sociali:

Simile
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
Divertirsi con il vostro topoDivertirsi con il vostro topo
Come fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stressCome fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stress
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
Come fare un trasportino di rattoCome fare un trasportino di ratto
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
Cura di un rattoCura di un ratto
» » Come mantenere i ratti da compagnia fresco durante l`estate