VermoTit.com

Litter addestramento del vostro coniglio

Litter addestramento del vostro coniglio gli darà la libertà di vagare la casa senza lasciare una scia di escrementi e pozzanghere dietro di lui. Con la giusta impostazione stazione lettiera e po `di pazienza e persistenza, si può insegnare il vostro animale domestico per alleviare se stesso in una zona comoda.

Litter La formazione viene naturalmente a Conigli

Secondo Darwin Veterinary Centre, i conigli hanno due tendenze naturali che li rendono buoni candidati per la formazione lettiera.

  • I conigli tendono ad alleviare se stessi nella stessa area del loro casse.
  • Essi tendono inoltre ad alleviare stessi mentre mangiano.

Tenendo a mente questi punti, è possibile creare una configurazione lettiera che è perfetto per casa addestramento del vostro coniglio.

Materiali cucciolata di formazione e di installazione

Raccogliere le seguenti forniture e preparare lo spazio in cui si darà il vostro animale domestico la sua formazione iniziale.

Esercizio Penna e Fogli di plastica

Ohio House Rabbit Rescue raccomanda di iniziare con circa 4` x 4` spazio chiuso, ed è possibile creare questa zona utilizzando una penna esercizio. A seconda di dove si individua la configurazione, si consiglia inoltre di allineare la parte inferiore della zona con teli di plastica per proteggere il pavimento sottostante.

Cestino dei rifiuti

La scelta del cestino per i rifiuti dipende dalle dimensioni del vostro coniglio. Secondo il Rabbit Society di San Diego Casa, un mezzo al grande lettiera del gatto di solito funziona bene per le piccole e medie dimensioni conigli. Per grandi conigli, un contenitore di accumulo 70 quarti plastica può essere convertito in una lettiera piuttosto facilmente. Hai solo bisogno di tagliare una porta in un lato e renderlo abbastanza basso e largo abbastanza per il vostro coniglio per entrare nella scatola facilmente. Un ingresso a circa otto pollici di larghezza con un alto fondo tre pollici è adatto alla maggior parte dei conigli, ma si dovrebbe personalizzare queste misurazioni per il comfort del vostro animale domestico. Posizionare la scatola in un angolo sul retro della custodia.

Giornali, Litter e Hay

Ci sono diversi tipi di lettiera sul mercato, ma assestamento carta riciclata è sicuro per i conigli e raccomandato da numerose organizzazioni tra cui il coniglio Rabbit Society di San Diego Casa e Ohio House Rabbit Rescue. Non utilizzare aggregazione lettiera perché potrebbe causare un blocco se il vostro coniglio mangia niente di tutto ciò.

Foderare la lettiera con giornale, coprire tutto il fondo con circa due pollici di rifiuti, e quindi inserire un mucchio di fieno in fondo dell`ingresso della scatola. Il fieno sarà attirare il vostro animale domestico nella lettiera, e lui, naturalmente, i suoi bisogni, mentre lui sta spuntini e rilassante.

Piatti



Avrete bisogno di piatti per pellet cibo del vostro coniglio e acqua. Posizionare questi piatti lontano dalla zona lettiera in modo da non v`è sporco se il vostro animale domestico spray oltre il bordo della sua scatola.

A Hideaway

Dal momento che la stazione di formazione sarà anche spazio abitativo principale del vostro animale domestico durante il giorno, avrà bisogno di un rifugio dove si può arrivare lontano da tutto quando vuole stare da solo e dormire. Posizionare il rifugio nell`altro angolo indietro di fronte alla lettiera.

tratta

Dare il vostro animale domestico una piccola ricompensa subito dopo che lui usa la sua lettiera lo aiuterà a associare alleviare se stesso in quel punto con qualcosa di buono accada. Puoi offrire un pezzo di mela, carota, o qualche altro sano trattare gli piace particolarmente.

Prodotti per la pulizia

Avrete bisogno di uno scoop per la rimozione di escrementi in eccesso tra modifiche complessive lettiera. Si consiglia inoltre di utilizzare un detergente enzimatico come il miracolo della natura per lavare lettiera del vostro coniglio per mantenere gli odori al minimo. È inoltre possibile utilizzare questo prodotto per pulire altre zone nella vostra casa se ha un incidente mentre lui è al di fuori della stazione di formazione.

Passi per l`addestramento del vostro Litter Coniglio

formazione Litter può richiedere da pochi giorni a qualche settimana. Mantenere di routine del vostro animale domestico più coerente possibile lo aiuterà a ottenere il blocco di usare la sua lettiera più rapidamente.

  1. Prendete il vostro animale domestico fuori dalla sua gabbia prima cosa la mattina e metterlo direttamente nel cestino per i rifiuti all`interno del suo involucro di formazione.
  2. Guardare per vedere se si allevia. Se lo fa, dargli un ossequio come ricompensa. Prova a ricompensarlo ogni volta che lo vedi usare la sua scatola.
  3. Se lui urina fuori dal suo box, pulirlo immediatamente. Se lui defeca fuori dagli schemi, raccogliere le feci e metterlo dentro la lettiera per incoraggiarlo ad usarlo la prossima volta. Non lo sgridare per accidents- semplicemente ripulire e ricompensarlo quando suoli all`interno della scatola.
  4. Una volta che il coniglio utilizza la casella in modo affidabile, mentre lui è all`interno della stazione di formazione, è possibile iniziare a dargli breve, periodi di fuori di esso controllati. Iniziare con 10 minuti alla volta e mantenere la porta alla penna esercizio aperto, così da poter tornare dentro se vuole usare la sua lettiera. rimetterlo dentro l`area di addestramento dopo 10 minuti se non è già tornato, e metterlo direttamente nella lettiera per incoraggiarlo ad usarlo. Se lo fa, lo premiare come al solito.
  5. Aumentare gradualmente il tempo si consente il vostro animale domestico al di fuori della zona di addestramento, ma sempre fornire supervisione. Nel tempo, si dovrebbe essere in grado di fidarsi di lui a non sporcare ovunque, ma nella sua lettiera.
  6. Se lo trovate utile, lasciare la stazione di rifiuti nel luogo e usarlo come un luogo in più per contenere il vostro animale domestico in modo sicuro quando non è nella sua gabbia o il roaming con voi. Se ci vuole troppo spazio, prendere la penna esercizio e lasciare solo la lettiera in atto.

Consigli di formazione extra

Secondo la House Rabbit Society, i conigli hanno una migliore possibilità di successo la formazione di lettiera se sono sterilizzati o castrati prima dell`inizio della formazione. Questo elimina il bisogno di marcare il territorio, e rende l`intero processo di formazione molto più facile. conigli più giovani anche formare più facilmente di conigli anziani. Inoltre:

  1. Non cambiare la lettiera troppo spesso quando si inizia la formazione in quanto eliminazioni del vostro animale domestico lo attirerà di nuovo alla casella più volte, e questo è esattamente ciò che si desidera. Piano di pulirlo ogni altro giorno, mentre il vostro animale domestico è ancora la formazione e aggiungere una pallina di lettiera sporca per la lettiera fresca di agire come un richiamo. Una volta che usa la sua lettiera in modo affidabile, pulire la casella quotidiana e interrompere l`aggiunta lettiera sporca.
  2. Se il vostro coniglio backslides sulla sua formazione, riprendere l`aggiunta di un cucchiaio di lettiera sporca alla sua scatola appena pulita per rinforzare dove ha supposto per alleviare se stesso.
  3. Considerare l`aggiunta di un paio di cestini per i rifiuti extra in aree strategiche intorno alla vostra casa in modo vostro animale domestico ha una scatola vicina, non importa quale parte della casa che è in.

Set Your up coniglio per il successo

Ci vuole un po di lavoro alla stazione lettiera un coniglio, ma si potrebbe essere sorpreso di quanto velocemente il vostro animale domestico catture. La formazione dà anche voi due maggiori opportunità di trascorrere del tempo insieme godendo della reciproca compagnia. Mantenere la vostra routine di formazione coerente, premiare i successi del vostro animale domestico, e la casa sporco sarà presto solo un ricordo spiacevole.

Condividi su reti sociali:

Simile
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
Formazione lettiera per piccoli animaliFormazione lettiera per piccoli animali
Che ospita il vostro coniglio da compagnia in casaChe ospita il vostro coniglio da compagnia in casa
Cage & habitatCage & habitat
Pensando di ottenere un coniglio animale domestico?Pensando di ottenere un coniglio animale domestico?
Litter addestramento del vostro coniglio da compagniaLitter addestramento del vostro coniglio da compagnia
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Coniglio pipì sul divano? Cosa fareConiglio pipì sul divano? Cosa fare
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
» » Litter addestramento del vostro coniglio