Vantaggi di spazzolini da denti elettrici per cani
Fornire cure odontoiatriche per gli animali domestici
contenuto
- Fornire cure odontoiatriche per gli animali domestici
- La storia di cassie: perché ho detto usando uno spazzolino elettrico
- Pulire i denti potrebbe estendere la vita del vostro cane
- Quanto spesso ti lavi i denti del vostro cane?
- Il modo ottimale per la cura per i denti del vostro cane
- Benefici spazzolino elettrico per i cani
- Tipi di spazzole elettriche
- Quale spazzola è la migliore?
- Un piccolo numero di scope elettriche sono realizzati appositamente per gli animali domestici
- Come addestrare il vostro cane per accettare spazzolatura
- Come spazzolare
La saggezza popolare ci dice che dobbiamo lavarci i denti due volte al giorno, ma per quanto riguarda i nostri animali domestici? La maggior parte hanno accettato la sfortunata occorrenza di respiro cane come una parte inevitabile di prendersi cura di un animale, ma quello che sembra un evento normale potrebbe essere un significativo birra malattia sotto la superficie.
Gran parte della saggezza convenzionale ci associamo con cura dentale umano dovrebbe valere anche per i nostri animali domestici. Idealmente, i cani dovrebbero avere i denti spazzolato tutti i giorni, ed esistono gli stessi benefici esseri umani potrebbero ottenere dalle setole rotanti di uno spazzolino elettrico per loro pure.

La storia di Cassie: Perché ho detto usando uno spazzolino elettrico
Ho usato a credere che le ossa polpose prime fornite le migliori cure dentistiche per i cani. Ho adottato il mio primo cane, Cassie, nel 2003, dove è stata stimata in 1-2 anni. I suoi denti hanno sempre avuto tartaro ingiallimento e visibile che sarei riuscito con i denti occasionali spazzolatura manuale e raschiando con strumenti di scala. Non aveva mai avuto una pulizia professionale.
Più tardi ho scoperto che con le gomme da ossa di pecora, i denti del mio cane sembravano significativamente migliore, però, un giorno lei ha rotto il suo premolare destro su un osso di maiale intorno all`età di 13. Dopo molte discussioni e preoccupazioni per l`anestesia, ho deciso di ottenere un bordo- odontoiatra certificata per estrarre il dente fratturato e pulire i denti. Ho autorizzato dal veterinario per rimuovere eventuali altri denti `cattivi`, e con mia sorpresa ha tolto 5 denti aggiuntivi che erano mobili. Ha avuto anche la malattia parodontale e gengiviti. Alla fine, il suo dente rotto era una benedizione perché altrimenti non avrei scoperto questi problemi e ha fatto un cambiamento.

Dopo l`intervento del mio cane, per evitare interventi chirurgici futuri come era nei suoi anni, ho deciso di provare a impegnarsi per la pulizia i suoi denti ogni giorno. Ho smesso di usare ossa prime che erano carichi di batteri in ogni caso (se non per i cani, per i proprietari). Ho notato che le sue istruzioni di scarico ha dichiarato che uno spazzolino rotante era superiore a quelli regolari.
Quando ho iniziato, mi sarebbe mancato il giorno occasionale, ma amplificato la spazzolatura fino a quando ho finalmente riuscito a lavarsi una volta al giorno con uno spazzolino elettrico. La malattia parodontale è irreversibile, ma i suoi denti migliorata notevolmente. Il nostro veterinario in casa la visita, ha detto "sembrano denti cucciolo", e un altro veterinario eccitato esclamò quanto era felice con i denti e che `alcuni cani hanno denti naturalmente pulita ma Cassie sembrava insolitamente grande`, un anno dopo. Ho avuto l`impressione che non era abituato a vedere più anziani canini che sono stati regolarmente spazzolato.

Pulire i denti potrebbe estendere la vita del vostro cane
Gli studi hanno dimostrato che la salute orale, spesso correlata con la salute degli organi vitali per l`uomo e gli animali domestici. Molte persone non sanno che i denti cattivi possono portare a problemi di cuore con l`introduzione di batteri sistemica, che in animali anziani può essere fatale. Credo sinceramente che molte condizioni che colpiscono gli animali domestici nei loro anni d`oro possono essere prevenute con una buona cura dei denti, e possiamo godere i nostri animali domestici un po `di più se eliminiamo questi problemi.
Il mio cane è stato un anziano così è stato particolarmente importante per tenere il passo con la sua igiene orale. Questo è il motivo per cui ho ritenuto il rischio di anestesia vale la pena. Il mio cane goduto di più almeno 2 anni dopo la procedura con la cura dentale continuato e la salute del cuore eccellente. TAC ha mostrato che non aveva allargamento degli organi vitali o problemi renali nel 2 ° all`ultimo mese della sua vita. Purtroppo, è morta a causa di complicazioni legate al cancro 3/13/17, intorno all`età di 15-16.

Quanto spesso ti lavi i denti del vostro cane?
Il modo ottimale per la cura per i denti del vostro cane
Naturalmente, aspetto non è tutto. Il mio cane aveva ancora la malattia parodontale e alcuni cani possono avere ingannevolmente denti puliti-looking ma hanno malattia di base sotto la linea di gomma, che è il motivo per cui si dovrebbe evitare di pulizia dentale senza anestesia.
Ma in questo caso, la pulizia dei denti tutti i giorni è un basata sulle evidenze trattamento che è altamente efficace per gli esseri umani e cani. E `di importanza è un imperativo. Idealmente, si dovrebbe gestire la salute orale del vostro cane:
- Spazzolare i denti una volta al giorno
- Prendendo il vostro cane dal veterinario per una pulizia profonda in anestesia ogni anno
- fornitura sicuro mastica dentali che non sono abbastanza difficili da fratturare i denti. Non ci sono palchi, cubetti di ghiaccio, le ossa, o mastica commerciali che violano la `regola rotula`.
- Evitare l`uso eccessivo di elementi che degradano denti come palle da tennis
- Scegli dentifrici evidence-based, risciacqui dentali, e mastica

La maggior parte dei dentisti consiglia di spazzolini da denti elettrici oltre spazzolini manuali per gli esseri umani. Ciò che rende spazzolini da denti elettrici meglio non è tecnicamente che essi forniscono un superiore pulita, ma che è più facile farlo. Al fine di ricevere i benefici di spazzolatura, deve essere fatto correttamente. Ogni dente deve essere spazzolato un certo numero di volte per scongiurare la malattia. spazzolini da denti elettrici coprono una superficie più ampia molto più veloce. Secondo WebMD:
"Quando ti lavi a mano, si fanno circa 300 colpi al minuto. Confronti che, con le migliaia - in alcuni casi decine di migliaia - di colpi al minuto uno di potenza fa."
Dal momento che i cani in genere non godono di ottenere i loro denti spazzolato, ottenere il lavoro fatto in fretta, ma a fondo è della massima importanza. Se il vostro cane può tollerare uno spazzolino elettrico, è possibile lavarsi i denti più veloce ed efficiente.
benefici spazzolino elettrico per i cani
- Fornisce più pennellate
- Copre una superficie più ampia
- Raggiunge colpi adeguate in meno tempo rispetto spazzole regolari
Contro
- Il costo è più elevato
- Il rumore e il movimento potrebbe spaventare i cani
Tipi di spazzole elettriche
Quale spazzola è la migliore?
Al momento non abbiamo prove sufficienti per determinare se rotanti, Sonic, o ionici spazzole sono meglio negli esseri umani, in modo che sarebbe allo stesso modo per i cani. Tuttavia, sappiamo che le spazzole in movimento possono pulire un dente in modo più efficiente. Vorrei suggerire raccogliendo uno spazzolino da denti a batteria in base alle dimensioni del vostro cane. Alcuni modelli hanno una testina più grande che sarebbe meglio per un cane più grande. Anche voi non volete un pennello che è overely ingombranti in modo che possa stare comodamente tra lo spazio della mascella e labbra del vostro cane.
Un piccolo numero di scope elettriche sono realizzati appositamente per gli animali domestici

Questo pennello ha 20.000 setole colpi al minuto e pennelli da entrambe le parti, ma il cane avrebbe bisogno di tollerare questo prodotto a ricevere i benefici. Vedi sotto su metodi di allenamento per desensibilizzare il vostro animale domestico alla spazzolatura.

Dal momento che le spazzole di alimentazione specifici per animali domestici sono scarse, si può altrettanto bene usare prodotti destinati per gli esseri umani. pennelli specifici per i bambini possono essere utilizzati per razze del giocattolo di cani. È possibile trovare questi pennelli in negozi di alimentari, Amazon, e un sacco di altri posti. Utilizzare prodotti approvati dal veterinario orale Health Council (VOHC) come CET dentifricio (il mio cane è piaciuto il sapore di questo), e altri prodotti opzionali includono risciacqui dentali e mastica.
Come addestrare il vostro cane per accettare spazzolatura
Sono stato fortunato, il mio cane è stato molto bravo a mettere in su con ottenere i denti spazzolato. Avevo tanto in tanto spazzolato i denti con un pennello di regolare prima di passare alla elettrico.
Inizia con un pennello regolare o con lo spazzolino elettrico off. Se il vostro cane non è abituato a ottenere i suoi denti spazzolati a tutti, si potrebbe desiderare di iniziare con una dito pennello o semplicemente il dito, con un alimento piccolo bambino su di esso. Vostro animale domestico deve essere completamente utilizzato per avere i denti tratteggiate con un`apparecchiatura prima di passare alla elettrico. Premiare con un piccolo regalo dopo una sessione di successo. Il mio cane è piaciuto tratta dentali come Greenies così che era un momento perfetto per darle quelli.
Ottenere il vostro animale domestico utilizzato per il rumore. Accendere lo spazzolino vicino alla testa del vostro cane e premiare con un trattamento privilegiato, se non risponde negativamente. Se il vostro cane ha paura, cercare di trovare un modo per distrarlo con lodi o tratta. Non andare avanti fino a quando non era stato adeguatamente desensibilizzato. È possibile inserire la spazzola sotto le labbra del cane, se egli sembra confortevole. Anche in questo caso, la chiave qui è quello di premiare il cane con un piccolo trattare se risponde appropriatamente. Prendere piccoli passi.
Spazzolare i denti. Una volta che si sente il vostro cane è pronto, cercare di spazzolare una piccola porzione. Non è necessario spostare il pennello, basta tirare indietro le labbra e un po `toccare le setole rotanti o vibranti sul dente. Lode e ricompensa per alcuna tolleranza di questo. Alla fine, è necessario spazzolare ogni dente per ottenere tutti i benefici, in modo da non correre questo processo. Un cane deve essere l`accettazione di una pulizia bocca piena e qualsiasi reazione negativa alla spazzolatura può essere difficile da rompere, una volta che diventa radicata.
Come spazzolare
La parte più importante della bocca del vostro cane a pennello è dove il dente incontra la linea di gomma. Questo è dove i batteri possono raccogliere per avviare la formazione di gengiviti e malattie parodontali. Anche se i denti gialli potrebbe apparire male, il tartaro visibile sui denti del vostro animale domestico non è in realtà nocivo come la placca invisibile sub-gengivale che porta alla malattia.
Puntare il pennello in un angolo di 45 gradi dove il dente sta emergendo. Spazzola OGNI dente, ma i denti utilizzati per masticare (premolari) sono particolarmente importanti. È possibile premiare il cane dopo ogni sessione con un trattamento (io ho usato ossequi dentali!) Questo ha reso il mio cane venire in esecuzione per ottenere i denti spazzolato.
Prodotti dentali per i gatti
Prodotti dentali per cani
Come pulire i denti del vostro cane
Attrito (denti indossato) nei cani
Cure dentistiche per i cani
Suggerimenti per la cura dentale per il vostro animale
Come lavarsi i denti sensibili
Stomatite (infezione in bocca) nei gatti
Gengivite in cani
Cane salute dentale - quello che c`è da sapere
Diete di controllo del tartaro per i gatti
Cat salute dentale - quello che c`è da sapere
Denti sani fanno un gatto sano
Stai lavarsi i denti del vostro cane non va?
Mantenere i denti del vostro gattino pulito
Come spazzolare i denti del vostro gatto
5 Modi malattia dentale colpisce il vostro animale domestico
Come spazzolare i denti del vostro cane
Denti sani fanno un animale domestico sano
Suggerimenti Denti sani per i gatti
Consigli Veterinari - Come faccio a spazzolare i denti del mio gatto