VermoTit.com

Attrito (denti indossato) nei cani

Panoramica di Canine Attrito (denti consumati)

Come i cani di età, tutto ciò che masticare che hanno fatto con la loro vita li raggiunge e i denti cominciano a mostrare segni di usura. Ciò è particolarmente comune nelle incisivi di cani anziani. Anche se alcuni usura dei denti è comune e prevedibile, ci sono momenti in cui l`usura dei denti è eccessivo. Attrito è la parola usata per descrivere un anormalmente rapida perdita della parte superiore del dente (corona).

La causa più comune di attrito è una tendenza a masticare eccessivamente oggetti o denti disallineati. I cani con un disturbo prurito della pelle non trattata spesso in modo continuo masticare a se stessi, alla fine con conseguente logoramento significativa.

Quando lo smalto viene gradualmente consumato, il corpo produrrà e stabilisce dentina, per proteggere la polpa dentale dall`esposizione. Questo dentina appare come una macchia marrone scuro al centro del dente, che copre la polpa. Quando si verifica attrito (rapida usura), la polpa può essere esposto, in quanto non v`è tempo sufficiente per la dentina da produrre.

Cosa guardare per

I segni di denti consumati nei cani possono includere:

  • Denti che sono indossati giù
  • Molto brevi denti con la cavità polpa dentale esposta
  • Possibile dolore orale
  • La diagnosi di denti consumati in Cani



    La parte più importante della diagnosi di attrito è quello di determinare se la cavità polpa è stato esposto. Per fare questo, viene utilizzato un esploratore dentale. Se viene rilevato un difetto nella zona centrale marrone, la polpa è stato esposto. Nel normale usura dei denti, la dentina è forte e liscia. Esso copre la parte superiore del dente e l`esploratore dentale non può entrare nel dente.

    Trattamento di logoramento (denti consumati) in Cani

    Se la dentina copre in modo adeguato e protegge i denti colpiti, nessun trattamento è necessario. Se la pasta è stato esposto, si raccomanda canalare o la rimozione del dente. Prevenire continuato masticare contribuirà a ridurre l`usura supplementare.

    Home Care e la prevenzione

    L`obiettivo di assistenza domiciliare e la prevenzione è quello di evitare che il vostro cane da masticare eccessivamente sugli articoli. disturbi della pelle Itchy dovrebbero essere prontamente trattati. Non permettere il vostro cane a masticare ossessivamente su oggetti duri come il legno, pietre, recinzioni, ecc (Questo è un problema a lungo termine e non include il comportamento normale masticazione di cuccioli.)

    cure odontoiatriche di routine, tra cui spazzolini da denti, può aiutare a mantenere la bocca sana e vi aiuterà a esaminare periodicamente i denti del vostro animale domestico, alla ricerca di potenziali problemi.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Lupo denti e bit posti in cavalliLupo denti e bit posti in cavalli
    Dente fratturato nei caniDente fratturato nei cani
    Cure dentistiche nei cavalliCure dentistiche nei cavalli
    Lesioni riassorbimento FelineLesioni riassorbimento Feline
    Dente fratturato nei gattiDente fratturato nei gatti
    Mantenere i denti del vostro coniglio sanoMantenere i denti del vostro coniglio sano
    Denti rotti a cani e gattiDenti rotti a cani e gatti
    Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
    Malattia dentale nei conigliMalattia dentale nei conigli
    Mantenere i denti del vostro cane sanoMantenere i denti del vostro cane sano
    » » Attrito (denti indossato) nei cani