VermoTit.com

Che ospita il vostro lucertola

Lucertole hanno bisogno di alloggi che fornisce loro conforto emotivo e fisico. conforto emotivo significa che l`animale si sente sicuro. comfort fisico significa che la temperatura gabbia e, in misura minore, l`umidità, sono all`interno della stessa gamma di origine del vostro lucertola.

Fornendo questi aspetti è più facile se si capisce il tipo di lucertola che avete. Lucertole si dividono in tre gruppi fondamentali: quelli abbastanza grande che alcune cose li fastidio (come i draghi di Komodo), quelli che fuggono pericolo (come whiptails e iguane) e quelli che preferiscono nascondersi dal pericolo, piuttosto che fuggire (come gechi leopardo e anoles) .

Lucertole che sono troppo grandi per preoccuparsi di predatori sono troppo grandi per essere tenuto da un hobbista, per non parlare giuridicamente protetto. lucertole in corso possono utilizzare abitazioni su larga scala, qualcosa che dà loro spazio per passeggiare e di istituire territori. Ma fornisce la stanza di dimensioni ingabbiamento per un trio di lucertole 10 pollici di lunghezza è oltre le capacità della maggior parte hobbisti.

Tipi e dimensioni di serbatoi

La maggior parte degli hobbisti utilizzano acquari in vetro per terrari, l`aggiunta di una parte superiore dello schermo. Per la maggior parte lucertole, un serbatoio da 20 galloni (lungo 24 pollici, 12 pollici di larghezza e 12 pollici di profondità) offre ampio spazio. Per le lucertole più piccole, si potrebbe usare un 15-gallone o anche un serbatoio di 10 litri, ma a meno che non si sta parlando molto, molto piccole lucertole come rondoni bambino, un serbatoio di 10 litri è troppo piccolo per un uso prolungato.

L`importanza di temperatura

Per lucertole, benessere fisico in generale si riduce a temperature. Essi non possono funzionare a quello che noi consideriamo una temperatura confortevole. Lucertole e anzi tutti rettili, dipendono calore da una fonte esterna per mantenere i loro corpi funzionante. Una lucertola che è troppo freddo letteralmente non può muoversi e non può nemmeno digerire il cibo nel suo stomaco. Polmonite mette in quasi immediatamente.

Sebbene specie di lucertola hanno requisiti specifici di temperatura, progettare sul mantenere almeno un`estremità della gabbia ad un minimo di 80 gradi e di creare una zona elefante con una temperatura di circa 95 ore notturne le temperature possono essere un po `più fresco.



È possibile aumentare la temperatura nella zona di elefante con un piccolo faretto, ma questo dovrebbe essere potenziata da una piastra elettrica. Posizionare il pad sotto lo stesso termine del serbatoio come la luce crogiolarsi in modo che possa riscaldare la zona quando la luce è spenta durante la notte. Quando viene riscaldato solo un`estremità del serbatoio, si crea un gradiente termico, il che significa che la lucertola può selezionare la temperatura che desidera per il suo ambiente.

Aree di protezione

Lucertole difendono i loro territori. Dal momento che hai preso la tua lucertola fuori del selvaggio, probabilmente non può fornire abbastanza spazio per il proprio territorio di ciascuna lucertola. Ma si può fare per i limiti di spazio - e dare un nascondiglio per una specie che si nasconde per evitare guai - fornendo barriere visive.

È possibile farlo con le piante rampicanti (vero o falso), brevi tratti di arti, pezzi di corteccia o nascondere scatole. Se la lucertola non riesce a liberarsi di un potenziale nemico, voi (il brutto umana) o un altro lucertola, almeno il “nemico” non sarà visibile. nascondere scatole in commercio fatti sono facilmente disponibili. La maggior parte sono variazioni su una scatola di plastica scura con un foro di entrata. Idealmente, si fornirà diverse caselle di nascondere, almeno uno per animale, e posto le scatole al fresco e alle estremità calde della gabbia.

acqua

Il tuo lucertola ha bisogno di acqua al giorno. Questo può essere fornito passivamente tramite un piatto piano di acqua o un piatto dotato di un gorgogliatore. ciotole gorgogliatore sono per quelle lucertole che non bevono ancora l`acqua. Sono semplicemente ciotole che sono collegati da tubi a una pompa d`aria piccolo.

È inoltre possibile foschia le piante e le pareti del recinto quotidiane o ogni altro giorno. Nebulizzazione viene utilizzato per lucertole arboree che non scendono al livello del suolo e per lucertole del deserto che bevono goccioline di rugiada. Mist una delle rocce o corkbark pezzi nella gabbia e uno o due pareti del serbatoio. Guarda la lucertola del reaction- se corre verso l`area appannata e lambisce uno spot poi un altro come se fosse una gran sete, ancora nebbia più tardi, quando le goccioline scompaiono. Volete che il vostro lucertola di essere interessato a bere, ma non gravemente disidratato.

Alcuni hobbisti usano una bottiglia gocciolamento, un contenitore pieno d`acqua con un piccolo foro nella parte inferiore che si trova sulla parte superiore della gabbia. Le goccioline di essudato acqua attraverso il foro e spruzzi giù. Una tazza di yogurt pulita è abbastanza grande per la maggior parte delle gabbie. Il contenitore può essere posizionato su una pianta, il piatto d`acqua, un log o di roccia. Lavare il contenitore quotidiano e risciacquare con cura.

Condividi su reti sociali:

Simile
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
Che ospita il vostro lucertolaChe ospita il vostro lucertola
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Come convincere i genitori a farvi avere una lucertola animale domesticoCome convincere i genitori a farvi avere una lucertola animale domestico
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
Cosa sapere prima di portare a casa un rettileCosa sapere prima di portare a casa un rettile
Come per la cattura in modo sicuro e tenere una lucertola selvaggiaCome per la cattura in modo sicuro e tenere una lucertola selvaggia
Zebra foglio cura lucertola dalla codaZebra foglio cura lucertola dalla coda
Come lucertole rigenerare la coda?Come lucertole rigenerare la coda?
Come fare una casa per il vostro animale domestico lucertolaCome fare una casa per il vostro animale domestico lucertola
» » Che ospita il vostro lucertola