VermoTit.com

Non draghi barbuti hanno picchi?

Quando si pensa di parola "animale domestico," si potrebbe immaginare immediatamente qualcosa di morbido e soffice, se un cane, gatto o criceto. Mentre draghi barbuti (genus Pogona) sono anzi spesso lucertole mite educato da compagnia, nessuno di questi aggettivi si avvicinano a loro descrizione. corpi draghi barbuti sono sormontate da picchi di molti, dopo tutto.

Punte e Bilance

fisici draghi barbuti sono piuttosto ruvido, quello che con tutte le spine che appaiono su di loro. Non solo sono queste lucertole australiane coperte in spighe, sono coperti anche nelle piccole e irregolari scale che contribuiscono ulteriormente a loro apparizioni in qualche modo robusto. Le loro punte esistono sui bordi dei loro fisico, sulla testa e anche sulle loro gole.

Scopo delle Spikes

molti picchi e scale angolari draghi barbuti non esistono senza uno scopo. Aiutano a proteggere le lucertole dai loro nemici. Predatori di draghi barbuti nella natura includono vari grandi lucertole e dingo (Canis lupus dingo), tra gli altri. picchi e scale di queste lucertole per lo più indipendenti sembrano doloroso al tatto, e quindi spesso dissuadono successo aspiranti predatori.

Defensive Visualizza



Quando draghi barbuti sono timorosi e intimiditi, usano spesso i loro picchi di schermi difensivi. I loro sacchetti della gola sono dotate di una grande varietà di punte che compongono il "barbe" della loro denominazione. Quando draghi barbuti si sentono a rischio, si espandono questi sacchetti vistosamente. In questo modo, draghi barbuti astutamente farsi apparire molto più grande - e più minacciosa - di quanto non siano in realtà. Il loro improvviso aumento dimensioni a volte è tutto quello che serve per ottenere i loro predatori a fuggire. draghi barbuti cattività che sono sicuro intorno ai loro custodi umani e dintorni spesso cessano in mostra le loro barbe famosi. esemplari maschi tendono ad avere la barba più prominenti rispetto alle femmine. Le loro teste anche di solito sono più grandi di quelli delle femmine.

Altro Aspetto Dettagli fisiche

Se stai cercando di individuare un drago barbuto solo dal suo aspetto, conoscenza oltre le punte e le scale sul suo corpo sono un must. draghi barbuti appaiono in una manciata di colori diversi. Alcuni esemplari sono di colore giallo, mentre altri sono beige, rosso-arancio, grigio o marrone scialbo. l`allevamento in cattività Specialized ha portato su di una vasta gamma di colori nell`universo drago barbuto. draghi barbuti possiedono estremamente lunghe code che non sono molto più breve rispetto ai loro corpi pieni. Le loro teste sono un po `di forma triangolare, anche.

Condividi su reti sociali:

Simile
Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
Non hanno bisogno di draghi barbuti ciotole per l`acqua?Non hanno bisogno di draghi barbuti ciotole per l`acqua?
» » Non draghi barbuti hanno picchi?