VermoTit.com

Perché il mio drago barbuto piace coccolare con me?

Anche se lucertole potrebbero non portare le loro emozioni sulle maniche, come fanno i cani, un sacco di persone riescono a godere di rapporti gratificanti con i rettili nella loro vita. Se si possiede un drago barbuto dal genere Pogona, si potrebbe scoprire che il vostro piccolo ragazzo ha un lato amorevole.

Bearded Dragons e persone

draghi barbuti che vivono nel loro habitat naturale, spesso sono soli per la loro maggior parte delle loro vite. A differenza di molti mammiferi, essendo in grado di gestire da soli per tutto il tempo - e anche apprezzare. draghi barbuti sono totalmente differenti rispetto ai cani, per esempio, che anche fuori nel selvaggio condividono sempre la compagnia dei loro membri del branco.

Amare Bearded Dragons

Anche se draghi barbuti le lucertole potrebbero non essere naturalmente il più affettuoso degli animali, con un po `di tempo che spesso si abituano alle persone che sono intorno a loro ogni giorno. Se una persona entra a far parte della routine quotidiana di un drago barbuto, la lucertola potrebbe cominciare a guardare avanti per la sua presenza. Di tanto in tanto salgono ai loro proprietari di propria volontà, alla ricerca di un po `di attenzione. Non è inaudito per draghi barbuti di comportarsi con affetto e dolcemente intorno alle loro persone più vicine. Per la maggior parte, draghi barbuti possiedono disposizioni marcatamente rilassato e addomesticati. E di solito non ci vuole troppo tempo per loro di adattarsi ad essere in mezzo alla gente.

Cuddling Style

draghi barbuti sono individui, con distintivo "personalità." Alcuni draghi barbuti sembrano neutrale quando i loro proprietari di animali domestici e coccolare loro- gli altri sembrano avere una palla. Alcuni draghi barbuti ama rilassarsi e lounge giri dei loro proprietari mentre stanno ottenendo una lettura po `week-end fatto. Alcuni draghi barbuti rispondono positivamente ad essere raccolto. draghi barbuti completamente cresciuto tendono ad essere particolarmente accettando di contatto fisico con la gente. I giovani sono di solito molto più nervosa e nervoso.

Tenendo Bearded Dragons

Se si desidera coccole vostro drago barbuto da lui presa a terra, assicuratevi di farlo nel modo corretto. Metti la tua mano sotto la pancia, poi accuratamente sollevare il suo corpo. Una volta che la lucertola adorabile rilassa in mano, cullare dolcemente il suo stomaco. Evitare di tenere il vostro drago barbuto con la sua coda, e assicurarsi di fornire il suo corpo con supporto robusto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
Cosa devo chiamare il mio drago barbuto?Cosa devo chiamare il mio drago barbuto?
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
» » Perché il mio drago barbuto piace coccolare con me?